Angelantonio Angarano
Angelantonio Angarano
Cronaca

Il Sindaco Angarano aggiorna il numero degli attualmente positivi

Il primo cittadino: «Grazie al vaccino, la pressione sugli ospedali è diminuita»

Nella serata di lunedì 27 dicembre il Sindaco di Bisceglie Angelantonio Angarano ha fornito un aggiornamento sulla situazione Covid in città. Rispetto al dato risalente al 18 agosto (87 casi), le persone attualmente positive sono salite a quota 117, di cui 115 in isolamento fiduciario e due ricoverate in ospedale.

«Il fatto che rispetto allo scorso anno, grazie al vaccino, sia diminuita la pressione sugli ospedali ci deve incoraggiare e allo stesso tempo spronare a tenere altissima la guardia. Completiamo tutti il ciclo vaccinale con la terza dose, rispettando le indicazioni delle autorità sanitarie su modalità e tempistiche» ha sottolineato.

«Continuiamo a prestare la massima attenzione, a comportarci con senso di responsabilità e spirito di comunità per il bene di tutti noi. Soprattutto in queste festività evitiamo imprudenze che potrebbero costarci care. Ci siamo già passati e sappiamo che queste rinunce sono importanti per preservare la nostra salute.
Questo nemico è duro a morire ma con pazienza e perseveranza riusciremo ad avere la meglio» ha aggiunto e concluso.
  • vaccinazioni
  • ospedale Bisceglie
  • Covid
Altri contenuti a tema
Referendum sulla Giustizia, Angarano: «I biscegliesi hanno scelto da che parte stare» Referendum sulla Giustizia, Angarano: «I biscegliesi hanno scelto da che parte stare» Il commento del sindaco dopo l'esito delle urne che ha premiato in città nettamente il No
Comitato Progetto Uomo promuove un momento di pregheria nella cappella dell'ospedale di Bisceglie Comitato Progetto Uomo promuove un momento di pregheria nella cappella dell'ospedale di Bisceglie «Il 25 marzo, cristianamente, si ricorda il concepimento del Figlio di Dio. Ogni vita umana va tutelata dal suo inizio»
Sinistra Italiana si rivolge al presidente Antonio Decaro sul reparto di ostetricia e ginecologia dell'ospedale di Bisceglie Sinistra Italiana si rivolge al presidente Antonio Decaro sul reparto di ostetricia e ginecologia dell'ospedale di Bisceglie Il circolo cittadino: «Si impedisca che i problemi di organizzazione del Dimiccoli di Barletta abbiano effetti sul presidio biscegliese»
Buco nella sanità pugliese, la Lega attacca: «Anche l'ospedale di Bisceglie a rischio chiusura» Buco nella sanità pugliese, la Lega attacca: «Anche l'ospedale di Bisceglie a rischio chiusura» Fabio Romito, presidente del gruppo regionale del partito: «Notizie sempre più insistenti. Nella Bat presenti Barletta e Andria»
Arrivano i rallentatori nella zona 167 e in altre 14 vie della città: ecco l'ordinanza Arrivano i rallentatori nella zona 167 e in altre 14 vie della città: ecco l'ordinanza Il provvedimento del sindaco dopo le segnalazioni pervenute sulla velocità sostenuta dei veicoli, che provoca un maggiore pericolo sulle strade
Ponte Lama, Angarano: «I lavori proseguono, noi vigileremo» Ponte Lama, Angarano: «I lavori proseguono, noi vigileremo» Sopralluogo del primo cittadino per un aggiornamento sugli interventi
Ospedale del nord barese, Angarano: «Una notizia storica per Bisceglie» Ospedale del nord barese, Angarano: «Una notizia storica per Bisceglie» Il sindaco: «Il territorio avrà un polo di eccellenza che servirà circa 250 mila pazienti. Complimenti a Regione Puglia e Asl Bt»
Tre arresti e due denuncie per spaccio di droga a Bisceglie. Angarano: «Il più sincero plauso alle Forze dell'Ordine» Tre arresti e due denuncie per spaccio di droga a Bisceglie. Angarano: «Il più sincero plauso alle Forze dell'Ordine» La nota completa del sindaco
© 2001-2026 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.