Dirigenti e militanti del Pd di Bisceglie nella sede della Cgil
Dirigenti e militanti del Pd di Bisceglie nella sede della Cgil
Politica

Solidarietà alla Cgil Bisceglie dal Partito Democratico

Il segretario Sasso, accompagnato da Vittorio Fata, si è recato nella sede della Camera del Lavoro

Piena solidarietà alla Cgil e alle forze dell'ordine a seguito degli incresciosi episodi che si sono verificati sabato a Roma, con il deplorevole assalto alla sede nazionale dell'organizzazione sindacale più rappresentata sul territorio italiano.

«A nome di tutto il Partito Democratico di Bisceglie, accompagnato dall'avvocato Vittorio Fata, mi sono recato nella sede cittadina della Cgil per esprimere la solidarietà della sezione cittadina del Pd al segretario della Camera del Lavoro Michele Valente e all'intero gruppo dirigente del sindacato» ha affermato Bartolo Sasso, segretario del circolo dem biscegliese.

«Condanniamo con forza le minacce squadriste e gli episodi di violenza che si sono verificati, cosa completamente diversa dal sacrosanto diritto a manifestare.
I sindacati sono un presidio fondamentale di democrazia e dei diritti dei lavoratori e vanno tutelati e difesi» ha evidenziato.
  • Pd Bisceglie
  • Cgil Bat
  • Partito Democratico Bisceglie
  • Cgil Bisceglie
Altri contenuti a tema
PD Bisceglie: «Solidarietà a Decaro, che da sempre rappresenta la lotta alla criminalità organizzata» PD Bisceglie: «Solidarietà a Decaro, che da sempre rappresenta la lotta alla criminalità organizzata» Una rappresentanza di iscritti biscegliesi ieri alla manifestazione in piazza del Ferrarese
I Giovani Democratici di Bisceglie lanciano la mozione congressuale “Coraggio Bisceglie” I Giovani Democratici di Bisceglie lanciano la mozione congressuale “Coraggio Bisceglie” «Discutere sui temi e non sui nomi»
Sciopero generale, nella Bat per dire "basta alle morti sul lavoro" Sciopero generale, nella Bat per dire "basta alle morti sul lavoro" Sindacati incontrano rappresentante del Prefetto, lunedì tavolo su sicurezza nei luoghi di lavoro
“La via Maestra - insieme per la Costituzione”: circa 200mila i partecipanti al corteo - LE FOTO “La via Maestra - insieme per la Costituzione”: circa 200mila i partecipanti al corteo - LE FOTO Grande adesione alla manifestazione nazionale della CGIL per un’Italia unita, antifascista e che abbia a cuore il futuro dei giovani
Documentario in ricordo della grande mobilitazione bracciantile del 1969 Documentario in ricordo della grande mobilitazione bracciantile del 1969 La proiezione nel salone della Camera del lavoro Cgil di Trinitapoli
Marchio Rossi: «Risultato schiacciante al ballottaggio» Marchio Rossi: «Risultato schiacciante al ballottaggio» Il segretario provinciale del Pd: «La riconferma di Angarano a sindaco era già nell'aria»
Elezioni, Bartolo Sasso: «Rossano Sasso è espulso dal Pd» Elezioni, Bartolo Sasso: «Rossano Sasso è espulso dal Pd» «Al lavoro con Vittorio Fata per presentare la proposta migliore per il voto al ballottaggio»
Flc e Cgil Bat, raccolte oltre 700 firme contro l'autonomia differenziata Flc e Cgil Bat, raccolte oltre 700 firme contro l'autonomia differenziata Seimila in totale in Puglia. Valente e Dell’Olio: «Contenti del risultato raggiunto. La legge Calderoli va modificata»
© 2001-2024 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.