Dirigenti e militanti del Pd di Bisceglie nella sede della Cgil
Dirigenti e militanti del Pd di Bisceglie nella sede della Cgil
Politica

Solidarietà alla Cgil Bisceglie dal Partito Democratico

Il segretario Sasso, accompagnato da Vittorio Fata, si è recato nella sede della Camera del Lavoro

Piena solidarietà alla Cgil e alle forze dell'ordine a seguito degli incresciosi episodi che si sono verificati sabato a Roma, con il deplorevole assalto alla sede nazionale dell'organizzazione sindacale più rappresentata sul territorio italiano.

«A nome di tutto il Partito Democratico di Bisceglie, accompagnato dall'avvocato Vittorio Fata, mi sono recato nella sede cittadina della Cgil per esprimere la solidarietà della sezione cittadina del Pd al segretario della Camera del Lavoro Michele Valente e all'intero gruppo dirigente del sindacato» ha affermato Bartolo Sasso, segretario del circolo dem biscegliese.

«Condanniamo con forza le minacce squadriste e gli episodi di violenza che si sono verificati, cosa completamente diversa dal sacrosanto diritto a manifestare.
I sindacati sono un presidio fondamentale di democrazia e dei diritti dei lavoratori e vanno tutelati e difesi» ha evidenziato.
  • Pd Bisceglie
  • Cgil Bat
  • Partito Democratico Bisceglie
  • Cgil Bisceglie
Altri contenuti a tema
Ospedale, Sasso: «Finalmente si riapre alle attività ordinarie» Ospedale, Sasso: «Finalmente si riapre alle attività ordinarie» Il segetario del Pd: grato a tutti coloro «che con grande sacrificio hanno sostenuto la dura battaglia contro il Covid»
«No alla violenza», iniziativa del Pd davanti al monumento a Di Vittorio «No alla violenza», iniziativa del Pd davanti al monumento a Di Vittorio Incontro con rappresentanti dei movimenti di centrosinistra, dell'Anpi e della Cgil davanti al monumento dedicato a Giuseppe Di Vittorio
Da Bisceglie a Roma sul pullman della Cgil: «Mai più fascismi» Da Bisceglie a Roma sul pullman della Cgil: «Mai più fascismi» Dieci in tutto i bus che si sono mossi dalla Bat per la manifestazione indetta dai principali sindacati
Pci Bisceglie: «A fianco della Cgil, si sciolgano le organizzazioni fasciste» Pci Bisceglie: «A fianco della Cgil, si sciolgano le organizzazioni fasciste» «La loro presenza è alimentata dagli atteggiamenti ambigui di quella destra che è oggi in parte al Governo, in parte all'opposizione»
Consiglio comunale Bisceglie, approvato ordine del giorno antifascista Consiglio comunale Bisceglie, approvato ordine del giorno antifascista L'assemblea ha impegnato Sindaco e Giunta a «negare qualsiasi richiesta di autorizzazione per manifestazioni o iniziative di movimenti e gruppi riconducibili al fascismo»
Fratelli d'Italia sui fatti di Roma: «I delinquenti vanno condannati» Fratelli d'Italia sui fatti di Roma: «I delinquenti vanno condannati» «Solidarietà incondizionata alla Cgil e agli agenti in servizio»
Assalto alla sede nazionale Cgil, Angarano porta solidarietà e vicinanza ai referenti territoriali del sindacato Assalto alla sede nazionale Cgil, Angarano porta solidarietà e vicinanza ai referenti territoriali del sindacato Il primo cittadino ha incontrato il segretario biscegliese Valente e quello provinciale D'Alberto
Silvestris: «Piena condanna delle aggressioni di matrice neofascista» Silvestris: «Piena condanna delle aggressioni di matrice neofascista» L'ex parlamentare europeo esprime solidarietà alla Cgil
© 2001-2021 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.