Bandiera Arcigay
Bandiera Arcigay
Cronaca

Solidarietà dall'Arcigay Bat a Erika Galassi, aggredita in un bar di Bisceglie

Il presidente nazionale Luciano Lopopolo: «A lei l'abbraccio ed il sostegno dell'intera cittadinanza»

«Esprimiamo tutta la nostra solidarietà e vicinanza all'amica Erika Galassi che ha denunciato, attraverso i social, di aver subito una brutta aggressione». È la presa di posizione del'Arcigay Bat "Le mine vaganti" in seguito a quanto accaduto nella mattinata di giovedì 28 luglio in un bar di Bisceglie (link all'articolo).

«Ancora una volta ricordiamo l'impegno delle associazioni per tutelare i diritti di tutte e tutti e prevenire la violenza attraverso i percorsi di educazione alle differenze» è quanto rimarcato dai referenti territoriali Arcigay.

«Solidarietà alla mia carissima amica Erika Galassi. A te l'abbraccio ed il sostegno di tutte e tutti noi e dell'intera cittadinanza» ha commentato il biscegliese Luciano Lopopolo, presidente nazionale dell'organizzazione.
  • omofobia
  • Arcigay Bat
  • Arcigay
  • Erika Galassi
Altri contenuti a tema
L'assessore Rigante e il presidente Arcigay Lopopolo incontrano Erika Galassi L'assessore Rigante e il presidente Arcigay Lopopolo incontrano Erika Galassi «Insieme dobbiamo continuare a diffondere la cultura del rispetto»
Solidarietà dalla senatrice Piarulli alla vittima dell'aggressione omofoba di Bisceglie Solidarietà dalla senatrice Piarulli alla vittima dell'aggressione omofoba di Bisceglie «La nostra battaglia proseguirà con ancora più forza»
Da Amnesty solidarietà ad Erika Galassi Da Amnesty solidarietà ad Erika Galassi «Terribile aggressione transfobica»
1 Vergognosa aggressione omofoba Vergognosa aggressione omofoba La vittima: «Insultata, colpita da uno schiaffo e minacciata solo per la mia identità di genere»
Laura Boldrini: «C’è ancora parecchia strada da fare. Ma non si può più aspettare» Laura Boldrini: «C’è ancora parecchia strada da fare. Ma non si può più aspettare» L'ex presidente della Camera alle Vecchie Segherie Mastrototaro ha presentato il suo libro su un tema estremamente attuale
Parità di genere, Laura Boldrini fa tappa alle Vecchie Segherie Mastrototaro Parità di genere, Laura Boldrini fa tappa alle Vecchie Segherie Mastrototaro Appuntamento sabato 14 maggio
Sasso: «Sosteniamo Zan, la sua battaglia è anche la nostra» Sasso: «Sosteniamo Zan, la sua battaglia è anche la nostra» Il segretario del Pd di Bisceglie: «È sempre il tempo dei diritti»
Zan a Bisceglie nel silenzio totale di politica e associazionismo Zan a Bisceglie nel silenzio totale di politica e associazionismo Un esempio della preoccupante aridità del dibattito pubblico in città
© 2001-2022 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.