Enzo Di Pierro
Enzo Di Pierro
Politica

Spiagge, Enzo Di Pierro rimbrotta e punzecchia l'amministrazione

«Nessuna indicazione, silenzio assoluto anche sulle convenzioni per il pattugliamento come quella stipulata con Baywatch»

Riflessione sulla stretta attualità, quella dell'ex assessore Enzo Di Pierro. «La scorsa settimana si è già verificato, com'era prevedibile, un assalto alle spiagge e in molti si sono rammaricati della mancanza, in diversi casi, dell'osservanza delle distanze di sicurezza» ha commentato il candidato alle ultime elezioni amministrative nella lista "Un sindaco per bene" a sostegno di Vittorio Fata.

«Ci stiamo avvicinando al prossimo weekend e in questi giorni il caldo la sta facendo da padrone, ma da Palazzo San Domenico non c'è alcuna indicazione in merito» ha aggiunto. Quanto agli esponenti dell'amministrazione comunale, secondo Enzo Di Pierro «probabilmente adotteranno la solita tattica a posteriori, che è quella di stigmatizzare l'accaduto».

Non manca una punzecchiatura politico-amministrativa: «Sperando che non succeda nulla, per il momento di linee guida e controlli non se ne parla. Anche rispetto alle convenzioni stipulate negli scorsi anni per il servizio di pattugliamento delle spiagge, come per esempio quella con l'associazione Baywatch, c'è il silenzio assoluto. Speriamo nel buon senso dei cittadini e che Dio ce la mandi buona» ha concluso.
  • spiagge
  • Enzo Di Pierro
Altri contenuti a tema
"Cara Italia ti scrivo": l'Unione Europea torna sulle concessioni demaniali intimando la procedura d'infrazione "Cara Italia ti scrivo": l'Unione Europea torna sulle concessioni demaniali intimando la procedura d'infrazione Un approfondimento di Francesco Tomasicchio
"Spiagge e fondali puliti", iniziativa di Legambiente con le scuole "Spiagge e fondali puliti", iniziativa di Legambiente con le scuole Di Gregorio: «Il progetto continuerà con altri importanti incontri e attività»
Elezioni, Enzo Di Pierro: «Spina ha provato ad offrire di tutto e di più, questo stile non ci si addice» Elezioni, Enzo Di Pierro: «Spina ha provato ad offrire di tutto e di più, questo stile non ci si addice» «Abbiamo scelto la coalizione che non ha alzato i toni e che non ha offeso»
Piemontese firma l'ordinanza, spiagge aperte dal 3 giugno in Puglia Piemontese firma l'ordinanza, spiagge aperte dal 3 giugno in Puglia Confermato l'invito a evitare di fumare negli spazi esterni degli stabilimenti
Pinuccio di "Striscia la notizia" al lavoro sul set naturale della litoranea di Ponente Pinuccio di "Striscia la notizia" al lavoro sul set naturale della litoranea di Ponente Il popolare inviato ha girato alcune clip dei suoi interventi come volto della fantomatica "Rai Scoglio 24"
Spiagge, Baywatch acquista una nuova sedia Job per le persone disabili Spiagge, Baywatch acquista una nuova sedia Job per le persone disabili Il presidente Mimmo Rubini: «Siamo davvero felici di potenziare il servizio»
Consegnate nuove spiagge con ciottoli alla città Consegnate nuove spiagge con ciottoli alla città Il Sindaco Angarano esprime tutta la sua soddisfazione
Cominciati gli interventi di livellamento dei ciottoli sulle spiagge Cominciati gli interventi di livellamento dei ciottoli sulle spiagge Angarano: «Già in ottima forma per un'estate che si preannuncia meravigliosa»
© 2001-2024 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.