Francesco Spina
Francesco Spina
Politica

Spina ad Angarano: «Perché non hai ricordato che il bando per gli alloggi popolari è stato fatto dalla mia amministrazione?»

L'ex sindaco rivendica l'apertura del procedimento nel 2016

Parole amare, quelle di Francesco Spina, nei confronti del sindaco Angarano a proposito della pubblicazione del bando per l'assegnazione degli alloggi di edilizia residenziale pubblica.

«L'educazione istituzionale e l'onestà intellettuale sono ormai un patrimonio raro. Un atto di riconoscenza se non di gratitudine o almeno di testimonianza di Angarano sarebbe stato più corretto» ha affermato l'ex primo cittadino.
«Affermare che il bando di gara è stato fatto dall'amministrazione Spina, per una chiara volontà del sottoscritto di legalità e di trasparenza, non sarebbe stato un peccato mortale» ha spiegato.

«Purtroppo ancora una volta Angarano ha dimostrato di non aver capito cosa significhi fare il sindaco e rappresentare tutta la città e non solo gli ormai rari sostenitori della "svolta". Completare le procedure dell'amministrazione Spina è cosa positiva, ma significa anche che l'impostazione di quel lavoro, che Angarano contestava quando era all'opposizione, era corretta e ben fatta. Un altro "selfie" con l'appropriazione del lavoro e dei sacrifici di chi l'ha preceduto, l'avrebbe potuto evitare o fare meglio» ha concluso Francesco Spina.
  • Francesco Spina
  • case popolari
  • Casa
Altri contenuti a tema
Commissario Superiore Mario Mazzilli: "Polizia Locale, non solo una scelta di lavoro ma di vita” Commissario Superiore Mario Mazzilli: "Polizia Locale, non solo una scelta di lavoro ma di vita” Dopo 40 anni di ininterrotto servizio lascia il servizio attivo, svolto con onore, rispetto e senso del dovere
Bilancio 2025: Manutenzione del verde urbano e pianificazione con il Sindaco Angelantonio Angarano - L'INTERVISTA Bilancio 2025: Manutenzione del verde urbano e pianificazione con il Sindaco Angelantonio Angarano - L'INTERVISTA Nella seconda parte della nostra intervista il punto sui recenti casi di incidenti ambientali e le strategie attuate dall'amministrazione
Bilancio 2025: Il punto sulle opere pubbliche del sindaco Angelantonio Angarano Bilancio 2025: Il punto sulle opere pubbliche del sindaco Angelantonio Angarano Nella prima parte dell'intervista il punto su Parco delle Beatitudini, Paladolmen, Ponte Lama e molto altro
Riapre il centro comunale di raccolta di via Padre Kolbe Riapre il centro comunale di raccolta di via Padre Kolbe Sarà operativo solo per le utenze domenstiche
Bilancio di previsione 2026-2028, Spina: «Un pasticcio senza visione» Bilancio di previsione 2026-2028, Spina: «Un pasticcio senza visione» «Un bilancio di previsione, come al solito, lacrime e sangue senza una visione strategica di progresso e sviluppo»
Spina: «La Corte dei Conti boccia l’intera attività amministrativa» Spina: «La Corte dei Conti boccia l’intera attività amministrativa» La nota del consigliere comunale d'opposizione Francesco Spina
PUG, scadute le misure di salvaguardia: interviene Francesco Spina PUG, scadute le misure di salvaguardia: interviene Francesco Spina La nota integrale del Consigliere d'opposizione
Angarano eletto nel Comitato di Coordinamento e Controllo dell’Acquedotto Pugliese: «Sono onorato» Angarano eletto nel Comitato di Coordinamento e Controllo dell’Acquedotto Pugliese: «Sono onorato» «L’acqua è un bene comune e i Comuni devono essere protagonisti delle scelte strategiche»
© 2001-2026 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.