Francesco Spina in consiglio comunale
Francesco Spina in consiglio comunale
Politica

Spina: «Angarano sblocchi i contributi fitto casa»

L'ex sindaco: «Sarebbe un'altra boccata di ossigeno per tante famiglie biscegliesi»

L'ex sindaco Francesco Spina è intervenuto, attraverso una nota, sulla questione dei 164mila euro di bonus ai cittadini in beni di necessità, dalla regione Puglia al comune di Bisceglie, che si aggiungeranno ai quasi 500mila euro del governo. «Un'altra buona notizia per la città: circa 650mila euro che possono sostenere i cittadini in questo momento» ha dichiarato.

L'attuale consigliere di opposizione ha aggiunto: «Suggerisco al sindaco Angarano di sbloccare anche i contributi dei fitto casa, della legge 431/1198, per le quali siamo in ritardo. Sarebbe un'altra boccata di ossigeno per le tante famiglie biscegliesi».

«Attendiamo ora di conoscere tempi e modi di gestione delle somme concesse al comune, che è il tramite tra Stato e regione e cittadini. Speriamo bene» ha concluso Spina.
  • Francesco Spina
  • Comune di Bisceglie
  • Fitto casa
  • Angelantonio Angarano
Altri contenuti a tema
Degrado all'esterno del PalaDolmen, Sasso: «Sono sconcertato» Degrado all'esterno del PalaDolmen, Sasso: «Sono sconcertato» Il consigliere del gruppo Nelmodogiusto: «Amministrazione completamente assente e inerte»
«Il 2 giugno assume un senso ancora più profondo» «Il 2 giugno assume un senso ancora più profondo» Messaggio del sindaco Angarano in occasione della Festa della Repubblica
«Angarano allunga i mutui al 2043 indebitando i nostri nipoti» «Angarano allunga i mutui al 2043 indebitando i nostri nipoti» Spina: «In due anni ha dilapidato tutto ciò che gli era stato lasciato dalle precedenti amministrazioni»
Mercato settimanale, confermato svolgimento martedì 2 giugno Mercato settimanale, confermato svolgimento martedì 2 giugno Il sindaco Angarano: «Chiediamo massima attenzione e senso di responsabilità»
Spina: «Innocenti rappresenta Angarano o il gestore Energetikambiente?» Spina: «Innocenti rappresenta Angarano o il gestore Energetikambiente?» Le parole dell'esponente di maggioranza hanno scatenato la reazione dell'ex sindaco
Riattivato il pagamento delle strisce blu sulla litoranea di Bisceglie Riattivato il pagamento delle strisce blu sulla litoranea di Bisceglie Il servizio di sosta è ripartito lunedì 1 giugno
«Residenti a Salnitro sfavoriti dalle modifiche ai costi dell'abbonamento per le strisce blu» «Residenti a Salnitro sfavoriti dalle modifiche ai costi dell'abbonamento per le strisce blu» Cittadino biscegliese si rivolge a Sindaco e inoltra la comunicazione a BisceglieViva
«Hai dato speranza e forza a tanti cittadini che affrontano la malattia in silenzio» «Hai dato speranza e forza a tanti cittadini che affrontano la malattia in silenzio» Il cordoglio del sindaco Angarano per la scomparsa di Pablo Rigante
© 2001-2020 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.