Porto
Porto
Politica

Spina chiede conto all'amministrazione riguardo la gestione della partecipazione a Bisceglie Approdi

L'ex primo cittadino: «Dal fondo delle nebbie... al porto delle nebbie»

Nuovi interrogativi (e ulteriori interrogazioni consiliari) di Francesco Spina all'amministrazione comunale di Bisceglie guidata dal sindaco Angelantonio Angarano.

«Come già detto e scritto nei giorni scorsi a proposito della gestione del contenzioso comunale (Fondo rischi contenzioso ad oggi non ancora adottato), anche per la gestione della quota di partecipazione del comune nella società Bisceglie Approdi Spa (società che gestisce il porto turistico) l'amministrazione Angarano adotta comportamenti strani e non certo trasparenti» ha spiegato l'ex primo cittadino.

Tema dell'interrogazione presentata dall'esponente dell'opposizione le intenzioni dell'attuale maggioranza a proposito del piano di dismissione del 55% delle quote di partecipazione al capitale di Approdi detenute dal comune.

«Auspico che alla mia interpellanza consiliare venga fornita adeguata ed urgente risposta, onde evitare non soltanto di incorrere in sanzioni per violazioni delle discipline previste in materia di anticorruzione e di gestione di quote societarie ma anche per evitare danni ingenti alle casse comunali in relazione alla mancata vendita delle quote societarie. Si tratta di risorse importanti che permetterebbero di realizzare opere e servizi nell'interesse dei cittadini e, possibilmente, delle fasce sociali più deboli» ha concluso Spina.
  • Francesco Spina
  • Bisceglie Approdi
Altri contenuti a tema
Pesca abusiva, Angarano: «Il nostro plauso per le operazioni condotte» Pesca abusiva, Angarano: «Il nostro plauso per le operazioni condotte» I ringraziamenti del sindaco alla Guardia Costiera e alla Procura della Repubblica di Trani
Il sindaco Angarano: «Manifestazione pacifica e partecipata» Il sindaco Angarano: «Manifestazione pacifica e partecipata» Le parole del sindaco sul corteo per la Palestina a Bisceglie
Dopo la stretta sui fuochi d'artificio arriva il finanziamento per l'ex Macello: parla il Sindaco Angarano Dopo la stretta sui fuochi d'artificio arriva il finanziamento per l'ex Macello: parla il Sindaco Angarano «La sola repressione non è abbastanza: serve un nuovo patto sociale tra tutti gli attori presenti»
Chiusura Ponte Lama, Francesco Spina: «Si rischia di isolare Bisceglie» Chiusura Ponte Lama, Francesco Spina: «Si rischia di isolare Bisceglie» La nota integrale consigliere comunale d'opposizione
Consiglio Comunale, Francesco Spina: «Altri 22 debiti fuori bilancio che pagheranno i cittadini» Consiglio Comunale, Francesco Spina: «Altri 22 debiti fuori bilancio che pagheranno i cittadini» La nota integrale del consigliere comunale d'opposizione
Prima multa da 500€ per l'accensione di fuochi pirotecnici non autorizzati Prima multa da 500€ per l'accensione di fuochi pirotecnici non autorizzati Angarano: «Non faremo sconti a nessuno»
Il sindaco Angarano si congratula per il gesto di grande umanità del biscegliese Francesco Lopolito Il sindaco Angarano si congratula per il gesto di grande umanità del biscegliese Francesco Lopolito «La donazione, frutto di grande sensibilità e altruismo»
DUC: Ruvo di Puglia e Bisceglie insieme per rafforzare i Distretti del Commercio DUC: Ruvo di Puglia e Bisceglie insieme per rafforzare i Distretti del Commercio Siglato un protocollo di intesa per la partecipazione al bando della Regione Puglia
© 2001-2025 BisceglieViva � un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.