Francesco Spina
Francesco Spina
Politica

Spina: «Ennnesimo autoannullamento di una determina per appalto pubblico»

Il consigliere di opposizione attacca ancora l'amministrazione

«Al Comune di Bisceglie la paura fa 90». Lo ha affermato l'ex primo cittadino Francesco Spina riferendosi all'autoannullamento di una determina relativa a un appalto pubblico.

«A Palazzo San Domenico i "rumors" delle tante illegalità amministrative stanno incutendo paura e timori vari nei dirigenti comunali» ha osservato il consigliere comunale di opposizione. «Dopo l'autoannullamento della determina di appalto a trattativa privata per la gara del cimitero, ora anche il dirigente dell'area finanziaria, dopo l'attacco francese per l'appalto a "trattativa privata" dei fotocopiatori comunali, fa ritirata spagnola e autoannulla la procedura indicendo una nuova gara pubblica aperta per "ragioni di opportunità" che qualche mese fa sembravano non sussistere».

Per Spina «la sicumera di qualche mese fa ("Andate dove volete"), sembra essere sparita perché la paura comincia a fare 90. Siamo fiduciosi ora che, anche per le gare della mensa, dei tributi e per l'appalto del servizio igiene urbana che scadrà tra qualche giorno, ragioni di "opportunità" o di "paura" che siano, il codice degli appalti sarà l'incubo da dover subire per Angarano & company e da applicare rigorosamente per non accelerare la fine della svolta dell'illegalità».
  • Francesco Spina
  • Comune di Bisceglie
Altri contenuti a tema
Bisceglie celebra il Giorno della Memoria delle Vittime del Terrorismo e delle stragi Bisceglie celebra il Giorno della Memoria delle Vittime del Terrorismo e delle stragi Appuntamento venerdì 9 maggio con due momenti di commemorazione: alle 10 in via Aldo Moro e alle 11 in via Martiri di via Fani
Il magistrato Francesco Giannella cittadino onorario di Bisceglie Il magistrato Francesco Giannella cittadino onorario di Bisceglie La decisione in Consiglio Comunale su proposta del Sindaco Angarano e dopo la prima delibera in Giunta. Il Sindaco: “Un onore per la nostra Città”
Bisceglie celebra l'80° anniversario della Liberazione - LE FOTO Bisceglie celebra l'80° anniversario della Liberazione - LE FOTO Corteo per le vie del centro cittadino con la deposizione delle corone di alloro
Debito fuori bilancio su mensa scolastica, Bianco: «Già trovata soluzione» Debito fuori bilancio su mensa scolastica, Bianco: «Già trovata soluzione» La puntualizzazione dell’Assessore alle politiche scolastiche dopo le accuse dell’opposizione
Nuova Strategia Urbana Territoriale, proseguono gli incontri partecipativi Nuova Strategia Urbana Territoriale, proseguono gli incontri partecipativi Appuntamento online lunedì 14 aprile per il webinar con il Terzo Settore
Lutto cittadino per la scomparsa di Rosa Mastrototaro e Margherita Di Liddo Lutto cittadino per la scomparsa di Rosa Mastrototaro e Margherita Di Liddo Il Sindaco Angarano: «Un dolore che colpisce tutta la Città, un segno di vicinanza e affetto alla famiglia»
1 Incidente Bisceglie-Andria, il messaggio del sindaco Angarano Incidente Bisceglie-Andria, il messaggio del sindaco Angarano La vicinanza del sindaco e di tutta la comunità alla famiglia delle due vittime
Nuova Legge Urbanistica della Regione Puglia: il 4 aprile a Bisceglie il terzo incontro di confronto Nuova Legge Urbanistica della Regione Puglia: il 4 aprile a Bisceglie il terzo incontro di confronto Organizzato dall’Istituto Nazionale di Urbanistica. Appuntamento dalle 9:30 alle Vecchie Segherie Mastrototaro
© 2001-2025 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.