Francesco Spina
Francesco Spina
Politica

Spina: «Piena solidarietà umana a Sergio Silvestris»

L'ex sindaco: «Apprezzo la sua dichiarazione scevra da strumentalizzazione politiche»

«Apprezzo la dichiarazione di Sergio Silvestris, scevra da strumentalizzazioni di carattere politico come spesso fanno in altre circostanze altri personaggi. Piena solidarietà per l'aspetto umano e fiducia incondizionata negli organi di giustizia per l'accertamento delle responsabilità, che si tratti di scherzo o di altro gesto avente significato più serio e grave». È quanto dichiarato dall'ex sindaco di Bisceglie Francesco Spina.

«Lasciamo stare in queste circostanze spiegazioni politiche, come ho sentito fare stupidamente in qualche caso, perché ricondurre a logiche politiche atti scellerati e delinquenziali non è coerente con la storia di questa città. Anche quando mi hanno bruciato un''Audi A4 nuova di zecca sotto casa o mi hanno costretto al ricovero e a un delicato intervento chirurgico al timpano, non ho mai attribuito responsabilità politiche a chicchessia, neanche a chi quotidianamente faceva opposizione con la "sciabola" e non col "fioretto" come avviene oggi» ha aggiunto.

«Correttezza umana e fermezza politica sono state da sempre la storia costante della politica delle maggioranze e delle opposizioni che hanno fatto la storia della nostra città e noi abbiamo l'obbligo morale verso la nostra comunità di cercare di continuare questa tradizione di sana e forte politica, fatta con passione e senza inciuci, ma sempre nel rispetto pieno delle persone e soprattutto, degli avversari politici. La politica biscegliese sia ferma e unita e non tentenni mai di fronte al rispetto delle regole e delle persone!» ha concluso Spina.
  • Francesco Spina
  • Sergio Silvestris
Altri contenuti a tema
Manovra tributaria, Spina: «Opposizioni escluse» Manovra tributaria, Spina: «Opposizioni escluse» Emendamenti al Dup, iniziativa congiunta di 7 consiglieri di minoranza per chiedere la proroga dei termini: «Cinque giorni sono pochi»
Interrogazione consiliare di Francesco Spina su Libri nel Borgo Antico Interrogazione consiliare di Francesco Spina su Libri nel Borgo Antico L'ex Sindaco ha chiesto lumi riguardo la rendicontazione del sostegno di enti pubblici e privati che hanno rapporti col Comune
Si chiude in bellezza l’undicesima edizione di Libri nel Borgo Antico Si chiude in bellezza l’undicesima edizione di Libri nel Borgo Antico La manifestazione si conferma un successo anche nell’ultima serata
Libri nel Borgo Antico, il programma dell'ultima serata Libri nel Borgo Antico, il programma dell'ultima serata Silvestris: «Senza dubbio impegnativa ma anche la più bella delle undici rassegne»
Cimitero, Spina insiste: «Chiederò le dimissioni di Parisi in consiglio comunale» Cimitero, Spina insiste: «Chiederò le dimissioni di Parisi in consiglio comunale» «Dopo tre anni ha scaricato le responsabilità sulle precedenti amministrazioni»
Cimitero, Parisi ribatte a Spina: «Cerca visibilità e mistifica la realtà» Cimitero, Parisi ribatte a Spina: «Cerca visibilità e mistifica la realtà» L'assessore: «L'Anac non ha annullato l'aggiudicazione della gara d'appalto»
Cimitero, Spina va giù duro: «Attendo le scuse da parte dell'amministrazione» Cimitero, Spina va giù duro: «Attendo le scuse da parte dell'amministrazione» Intervento dell'ex Sindaco sulla questione dell'aggiudicazione dell'appalto per i lavori nella struttura
Spina rimbrotta Angarano dopo la presa di distanze del circolo "Peppino Impastato" Spina rimbrotta Angarano dopo la presa di distanze del circolo "Peppino Impastato" «La sua vicenda di Sindaco è la prova del nove che l'incompetenza va sempre a braccetto con illegalità amministrativa e disonestà politica»
© 2001-2020 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.