Francesco Spina
Francesco Spina
Politica

Spina ribatte a Losapio e alla maggioranza: «L'amministrazione si svegli»

L'ex sindaco: «Se le nostre proposte non sono ben accette facciano come credono ma facciano presto»

«Per aver chiesto un consiglio straordinario monotematico per impedire l'aumento spropositato della Tari, di riattivare la Green card e bonificare le discariche sorte dappertutto siamo stati attaccati da Angarano e company». Parole di Francesco Spina, già sindaco di Bisceglie, alla luce delle recenti affermazioni del consigliere comunale di Bisceglie Svolta Giuseppe Losapio.

«La politica dello struzzo non paga. Invece di perdere tempo in attacchi personali al sottoscritto, l'amministrazione Angarano si risvegli e prenda atto che il sottoscritto non fa più il sindaco da un anno e che oggi sono stati chiamati dai biscegliesi al governo della città; ciò impone fatti e non più chiacchiere e bugie come quando erano all'opposizione» ha rimarcato l'attuale esponente di minoranza.

«La città langue ed è disorientata. Se i nostri consigli e le nostre proposte non sono ben accette facciano come credono ma facciano presto. I primi 100 giorni della svolta promessa sono stati un bluff. Attendiamo proposte concrete che, se utili per la città, potremo anche sostenere dai banchi dell'opposizione. Intanto, accettare la nostra proposta di convocare un consiglio comunale urgente e straordinario mi sembra un atto di umiltà e intelligenza che la città tutta si aspetta!» ha concluso Spina.
  • Francesco Spina
  • Giuseppe Losapio
Altri contenuti a tema
Consiglio comunale sulla crisi del comparto olivicolo Consiglio comunale sulla crisi del comparto olivicolo Convocato d'urgenza, si terrà martedì 15 gennaio
Spina: «Comune di Bisceglie "condannato" da un decreto ingiuntivo» Spina: «Comune di Bisceglie "condannato" da un decreto ingiuntivo» Il Tribunale di Trani ha intimato all'ente di girare i 6000 euro già versati dall'assicurazione per spese legali a seguito delle intimidazioni ricevute nel 2009
Spina chiede la convocazione di un consiglio comunale monotematico sull'agricoltura Spina chiede la convocazione di un consiglio comunale monotematico sull'agricoltura L'ex sindaco: «Mi auguro che si mettano al più presto in campo tutte le azioni possibili»
Spina: «Disfatta culturale per la città» Spina: «Disfatta culturale per la città» L'ex primo cittadino: «Bisceglie mortificata, se si fa ancora qualche evento è solo grazie ai privati»
Spina: «Angarano versa lacrime di coccodrillo sull'ospedale» Spina: «Angarano versa lacrime di coccodrillo sull'ospedale» L'ex sindaco: «Solidarietà agli operatori aggrediti»
Spina: «Ecco il botto di fine anno: debito fuori bilancio di 250 mila euro per l'igiene urbana» Spina: «Ecco il botto di fine anno: debito fuori bilancio di 250 mila euro per l'igiene urbana» Il commento dell'esponente delle minoranze al consiglio comunale di venerdì
Spina furibondo: «Angarano fugge dal consiglio comunale» Spina furibondo: «Angarano fugge dal consiglio comunale» «Non è mai accaduto che un sindaco non accettasse il confronto per paura di non avere i numeri»
Spina interroga: «Che indirizzo per le risorse ottenute dal Piano sociale di zona?» Spina interroga: «Che indirizzo per le risorse ottenute dal Piano sociale di zona?» L'ex sindaco chiede quali intenzioni abbia l'amministrazione riguardo la gestione dei 15 mila euro ottenuti
© 2001-2019 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.