Francesco Spina
Francesco Spina
Politica

Spina ribatte a Losapio e alla maggioranza: «L'amministrazione si svegli»

L'ex sindaco: «Se le nostre proposte non sono ben accette facciano come credono ma facciano presto»

«Per aver chiesto un consiglio straordinario monotematico per impedire l'aumento spropositato della Tari, di riattivare la Green card e bonificare le discariche sorte dappertutto siamo stati attaccati da Angarano e company». Parole di Francesco Spina, già sindaco di Bisceglie, alla luce delle recenti affermazioni del consigliere comunale di Bisceglie Svolta Giuseppe Losapio.

«La politica dello struzzo non paga. Invece di perdere tempo in attacchi personali al sottoscritto, l'amministrazione Angarano si risvegli e prenda atto che il sottoscritto non fa più il sindaco da un anno e che oggi sono stati chiamati dai biscegliesi al governo della città; ciò impone fatti e non più chiacchiere e bugie come quando erano all'opposizione» ha rimarcato l'attuale esponente di minoranza.

«La città langue ed è disorientata. Se i nostri consigli e le nostre proposte non sono ben accette facciano come credono ma facciano presto. I primi 100 giorni della svolta promessa sono stati un bluff. Attendiamo proposte concrete che, se utili per la città, potremo anche sostenere dai banchi dell'opposizione. Intanto, accettare la nostra proposta di convocare un consiglio comunale urgente e straordinario mi sembra un atto di umiltà e intelligenza che la città tutta si aspetta!» ha concluso Spina.
  • Francesco Spina
  • Giuseppe Losapio
Altri contenuti a tema
Francesco Spina a Roma per la commissione servizi pubblici locali dell'Anci Francesco Spina a Roma per la commissione servizi pubblici locali dell'Anci L'ex sindaco ha partecipato alla stesura di proposte sottoposte al governo in materia di società partecipate
Spina a muso duro contro l'amministrazione: «Si eviti la deriva verso l’illegittimità e il dissesto» Spina a muso duro contro l'amministrazione: «Si eviti la deriva verso l’illegittimità e il dissesto» L'ex sindaco contesta la mancata discussione di alcuni punti in consiglio comunale
1 Interrogazione consiliare di Francesco Spina sulla questione rifiuti Interrogazione consiliare di Francesco Spina sulla questione rifiuti Cinque i quesiti posti dall'ex sindaco all'amministrazione
1 Spina derubrica a inutile il tavolo tecnico sui rifiuti Spina derubrica a inutile il tavolo tecnico sui rifiuti L'ex primo cittadino: «Nessuna risposta fornita ai cittadini»
5 Stelle sui debiti fuori bilancio: «Eredità pesante delle amministrazioni passate ma Angarano cambi passo» 5 Stelle sui debiti fuori bilancio: «Eredità pesante delle amministrazioni passate ma Angarano cambi passo» Amendolagine non risparmia Spina: «Surreali i voti contrari di chi ha prodotto quei debiti»
1 Giuseppe Losapio risponde per le rime a Spina: «Mistifica la realtà» Giuseppe Losapio risponde per le rime a Spina: «Mistifica la realtà» Il consigliere comunale di maggioranza: «Abbiamo approvato debiti fuori bilancio della precedente amministrazione»
1 Spina: «Scongiurato l'aumento della Tari grazie al nostro intervento» Spina: «Scongiurato l'aumento della Tari grazie al nostro intervento» L'ex sindaco: «L'amministrazione non ha portato in consiglio circa 1.2 milioni di euro di debiti fuori bilancio sull'igiene urbana preferendo approfondire»
Spina attacca l'amministrazione sui debiti fuori bilancio Spina attacca l'amministrazione sui debiti fuori bilancio «Mai accaduto in passato, soprattutto in materia di igiene urbana»
© 2001-2018 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.