Francesco Spina
Francesco Spina
Politica

Spina ribatte a Losapio e alla maggioranza: «L'amministrazione si svegli»

L'ex sindaco: «Se le nostre proposte non sono ben accette facciano come credono ma facciano presto»

«Per aver chiesto un consiglio straordinario monotematico per impedire l'aumento spropositato della Tari, di riattivare la Green card e bonificare le discariche sorte dappertutto siamo stati attaccati da Angarano e company». Parole di Francesco Spina, già sindaco di Bisceglie, alla luce delle recenti affermazioni del consigliere comunale di Bisceglie Svolta Giuseppe Losapio.

«La politica dello struzzo non paga. Invece di perdere tempo in attacchi personali al sottoscritto, l'amministrazione Angarano si risvegli e prenda atto che il sottoscritto non fa più il sindaco da un anno e che oggi sono stati chiamati dai biscegliesi al governo della città; ciò impone fatti e non più chiacchiere e bugie come quando erano all'opposizione» ha rimarcato l'attuale esponente di minoranza.

«La città langue ed è disorientata. Se i nostri consigli e le nostre proposte non sono ben accette facciano come credono ma facciano presto. I primi 100 giorni della svolta promessa sono stati un bluff. Attendiamo proposte concrete che, se utili per la città, potremo anche sostenere dai banchi dell'opposizione. Intanto, accettare la nostra proposta di convocare un consiglio comunale urgente e straordinario mi sembra un atto di umiltà e intelligenza che la città tutta si aspetta!» ha concluso Spina.
  • Francesco Spina
  • Giuseppe Losapio
Altri contenuti a tema
Spina: «Per un errore della giunta comunale, addio ai lavori alla scuola “De Amicis”» Spina: «Per un errore della giunta comunale, addio ai lavori alla scuola “De Amicis”» La nota del consigliere comunale
Carlo Calenda presenta ad Andria il libro "Il Patto" Carlo Calenda presenta ad Andria il libro "Il Patto" Francesco Spina: «Questo valorizza la nostra azione politica ed il nostro radicamento nel tessuto sociale della Provincia Bat»
Bilancio, Francesco Spina: «Alcuni dati preoccupanti» Bilancio, Francesco Spina: «Alcuni dati preoccupanti» La nota del consigliere comunale di opposizione
Calo presenze turistiche, Francesco Spina richiede un consiglio comunale Calo presenze turistiche, Francesco Spina richiede un consiglio comunale «Divulgati i dati di Pugliapromozione: preoccupante calo di presenze turistiche a Bisceglie registrato in questi anni»
Priorità programmatiche del gruppo consiliare Difendiamo Bisceglie-Bisceglie Sportiva nel quadro del DUP Priorità programmatiche del gruppo consiliare Difendiamo Bisceglie-Bisceglie Sportiva nel quadro del DUP Il consigliere Francesco Spina ha presentato alcune emendazioni nel corso dell'ultimo consiglio comunale
Rifacimento pavimentazione area mercatale, Spina interviene Rifacimento pavimentazione area mercatale, Spina interviene Francesco Spina: «Chi pagherà queste spese per rifare a distanza di un anno le stesse opere?»
Spina: «Proposta di modifica del piano strategico del commercio recepita» Spina: «Proposta di modifica del piano strategico del commercio recepita» La nota: «Tante nuove attività potranno ora essere aperte e dare ossigeno economico e occupazionale alla città»
Spina presenta in Consiglio una mozione sul Piano casa Spina presenta in Consiglio una mozione sul Piano casa Il segretario provinciale di Azione chiede il recepimento della delibera della Regione Puglia
© 2001-2024 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.