Francesco Spina
Francesco Spina
Politica

Spina ribatte a Losapio e alla maggioranza: «L'amministrazione si svegli»

L'ex sindaco: «Se le nostre proposte non sono ben accette facciano come credono ma facciano presto»

«Per aver chiesto un consiglio straordinario monotematico per impedire l'aumento spropositato della Tari, di riattivare la Green card e bonificare le discariche sorte dappertutto siamo stati attaccati da Angarano e company». Parole di Francesco Spina, già sindaco di Bisceglie, alla luce delle recenti affermazioni del consigliere comunale di Bisceglie Svolta Giuseppe Losapio.

«La politica dello struzzo non paga. Invece di perdere tempo in attacchi personali al sottoscritto, l'amministrazione Angarano si risvegli e prenda atto che il sottoscritto non fa più il sindaco da un anno e che oggi sono stati chiamati dai biscegliesi al governo della città; ciò impone fatti e non più chiacchiere e bugie come quando erano all'opposizione» ha rimarcato l'attuale esponente di minoranza.

«La città langue ed è disorientata. Se i nostri consigli e le nostre proposte non sono ben accette facciano come credono ma facciano presto. I primi 100 giorni della svolta promessa sono stati un bluff. Attendiamo proposte concrete che, se utili per la città, potremo anche sostenere dai banchi dell'opposizione. Intanto, accettare la nostra proposta di convocare un consiglio comunale urgente e straordinario mi sembra un atto di umiltà e intelligenza che la città tutta si aspetta!» ha concluso Spina.
  • Francesco Spina
  • Giuseppe Losapio
Altri contenuti a tema
Caos in consiglio comunale, le opposizioni al muro contro muro con l'amministrazione Caos in consiglio comunale, le opposizioni al muro contro muro con l'amministrazione Durissima nota congiunta: «Piuttosto che continuare a far danni, restituiscano il mandato agli elettori». I capigruppo di minoranza ricevuti dal Prefetto
Spina caustico: «Svolta copiona» Spina caustico: «Svolta copiona» L'ex sindaco sostiene che il Piano triennale delle opere pubbliche sia identico a quello della precedente amministrazione
Patto per il lavoro e le politiche abitative, la soddisfazione del consigliere Losapio Patto per il lavoro e le politiche abitative, la soddisfazione del consigliere Losapio L'esponente di maggioranza: «Un'ottima dimostrazione di concertazione con le parti sociali»
Spina: «Incredibile, l'amministrazione ricorre al Prefetto contro i miei emendamenti» Spina: «Incredibile, l'amministrazione ricorre al Prefetto contro i miei emendamenti» L'ex sindaco deplora i toni utilizzati dalla segretaria generale
Spina presenta altri due emendamenti al bilancio di previsione Spina presenta altri due emendamenti al bilancio di previsione «Spero che almeno su questi ci sia unanimità di vedute con l'amministrazione»
La giunta respinge gli emendamenti al bilancio presentati da Francesco Spina La giunta respinge gli emendamenti al bilancio presentati da Francesco Spina L'ex sindaco: «Li sottoporremo uno ad uno al giudizio sovrano del consiglio comunale»
L'affondo di Spina: «Angarano milleproroghe supera se stesso» L'affondo di Spina: «Angarano milleproroghe supera se stesso» «Ha prorogato persino il servizio di gestione della biblioteca comunale»
Spina presenta i suoi emendamenti al bilancio Spina presenta i suoi emendamenti al bilancio «Cerchiamo di dare un minimo di prospettiva alla città»
© 2001-2019 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.