Francesco Spina
Francesco Spina
Politica

Spina: «Riconosco la forte dignità di Vittoria Sasso»

L'ex sindaco: «Non si è svenduta per una poltrona e per uno stipendio di assessore»

Elezioni Regionali 2020
Francesco Spina ha commentato a stretto giro la notizia delle dimissioni di Vittoria Sasso dall'incarico di assessore della giunta Angarano, notificate nella mattinata di lunedì 13 gennaio.

«Atti di bilancio falsi o sbagliati, segretario generale che se ne va, dirigenti e dipendenti in fuga verso altri lidi, dimissioni di Tonia Spina, Tonio Belsito dal Duc e ora dell'assessore Vittoria Sasso. La grave crisi amministrativa diventa anche una gravissima crisi politica di Angarano & company» ha affermato l'ex primo cittadino.

«Esprimo ai dimissionari e a Vittoria Sasso il riconoscimento di una forte dignità che non è stata svenduta per una poltrona e per uno stipendio di assessore» ha rimarcato.

«Firmare carte false o illegittime solo per paura di perdere uno stipendio costituisce il peggior modo di svendere la propria dignità e la propria passione politica. Complimenti per il coraggio di aver riconosciuto che i valori di dignità, legalità e rappresentanza delle istituzioni non sono in vendita» ha concluso Francesco Spina.
  • Francesco Spina
  • Vittoria Sasso
Altri contenuti a tema
Consuntivo, Spina: «Debiti fuori bilancio per 5 milioni di euro» Consuntivo, Spina: «Debiti fuori bilancio per 5 milioni di euro» L'ex Sindaco è fortemente preoccupato per la situazione contabile del Comune
Consiglio comunale riaggiornato, pesanti critiche delle opposizioni Consiglio comunale riaggiornato, pesanti critiche delle opposizioni Pd: «Teatro dell'assurdo». Spina: «Angarano si rivolga alla Corte dei conti». Russo: «Continuare così è dannoso per la città». 5 Stelle: «Non c'è una maggioranza solida»
Spina: «Debiti fuori bilancio per evitare di far saltare il consuntivo 2019» Spina: «Debiti fuori bilancio per evitare di far saltare il consuntivo 2019» «Angarano non "avveleni i pozzi" per quando non sarà più Sindaco»
«Sindaco titolare del diritto sportivo: lo prevedono le norme» «Sindaco titolare del diritto sportivo: lo prevedono le norme» Nota di Francesco Spina sulla situazione del Bisceglie calcio
Spina: «Scaduto il termine per approvare il consuntivo 2019» Spina: «Scaduto il termine per approvare il consuntivo 2019» L'ex Sindaco attacca l'amministrazione e punzecchia anche il ministro Boccia
Case popolari, interrogazione consiliare di Francesco Spina Case popolari, interrogazione consiliare di Francesco Spina «Spero non si desideri invertire le scelte della mia amministrazione riguardo le assegnazioni»
Un gazebo sullo spartitraffico, l'ironia di Spina: «Brillante idea della Svolta!» Un gazebo sullo spartitraffico, l'ironia di Spina: «Brillante idea della Svolta!» L'ex Sindaco: «Se non lo vedessimo coi nostri occhi non ci crederemmo»
Playout, Spina fa gli auguri al Bisceglie Playout, Spina fa gli auguri al Bisceglie L'ex Sindaco: «Vuoto istituzionale lasciato dal Comune su un evento sportivo di rilievo»
© 2001-2020 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.