Francesco Spina
Francesco Spina
Politica

Spina: «Silvestris rinviato a giudizio per diffamazione»

L'ex sindaco: «Il castello di calunnie de "La svolta" comincia a crollare»

Francesco Spina, già sindaco di Bisceglie, ha fatto sapere, tramite una nota inviata ai media, che «in questi giorni la Procura della repubblica presso il Tribunale di Trani ha disposto il rinvio a giudizio in via diretta di Sergio Silvestris per le offese e le bugie proferite nei miei riguardi durante la campagna elettorale del 2018». I fatti, in realtà, risalirebbero alle competizioni politiche, non alle amministrative.

Il consigliere comunale di opposizione ritiene che «la Svolta di Angarano-Sergio Silvestris & company» sia stata «costruita sulla scientifica e sistematica azione di diffamazione e delegittimazione messa in campo negli anni contro la mia amministrazione e continuata assurdamente anche durante questi anni di amministrazione Angarano.

Piuttosto che pensare a governare, ancora oggi, dopo due anni e mezzo circa Angarano & company continuano ad attaccare atti della mia amministrazione, nel malcelato tentativo di coprire i danni e distrarre i cittadini dalla loro opaca e cattiva amministrazione.
Col rinvio a giudizio di Silvestris (l'udienza si terrà il 5 dicembre 2019) comincia a sgretolarsi quel castello di bugie e calunnie e di promesse non mantenute dalla Svolta» ha concluso Spina.
  • Francesco Spina
  • Sergio Silvestris
Altri contenuti a tema
Consiglio comunale, Spina: «Sentenza del Tar violata per l'ennesima volta» Consiglio comunale, Spina: «Sentenza del Tar violata per l'ennesima volta» L'ex sindaco: «Angarano & company stanno prendendo in giro i giudici amministrativi»
«No alla tassa sui bambini». Spina dà voce alla polemica sull'ingresso a pagamento per il Villaggio di Babbo Natale «No alla tassa sui bambini». Spina dà voce alla polemica sull'ingresso a pagamento per il Villaggio di Babbo Natale «Inaudito pagare 4 euro per passeggiare tra le casette con le sponsorizzazioni»
Spina: «Non ci sono soldi per la morosità incolpevole» Spina: «Non ci sono soldi per la morosità incolpevole» L'ex sindaco: «Distolte le risorse del fondo voluto dalla mia amministrazione»
«Lavori senza "paracadute" sul tetto di un edificio pubblico». La denuncia social di Francesco Spina «Lavori senza "paracadute" sul tetto di un edificio pubblico». La denuncia social di Francesco Spina L'ex sindaco: «Ormai se ne vedono di tutti i colori»
Spina: «Dipendenti comunali disincentivati» Spina: «Dipendenti comunali disincentivati» «Angarano-Attila politico ha distrutto una macchina amministrativa collaudata»
Spina: «Scommettiamo che tutte le spese sono bloccate tranne il pagamento di sindaco e assessori?» Spina: «Scommettiamo che tutte le spese sono bloccate tranne il pagamento di sindaco e assessori?» E rivendica: «I biscegliesi, grazie all'opposizione, non dovranno sopportare gli aumenti Tari disposti da Angarano»
Inaugurato il Natale nel Borgo Antico Inaugurato il Natale nel Borgo Antico Domenica, in piazza Duomo, il coro dell’Unitre e la degustazione solidale della Caritas
Spina sul passaggio a Italia in comune: «L'amicizia con Emiliano è più forte di 5 anni fa» Spina sul passaggio a Italia in comune: «L'amicizia con Emiliano è più forte di 5 anni fa» L'ex sindaco contesta la scarsa attenzione dei media nazionali nei confronti di chi oggi amministra Bisceglie
© 2001-2019 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.