Francesco Spina
Francesco Spina
Politica

Spina: «Silvestris rinviato a giudizio per diffamazione»

L'ex sindaco: «Il castello di calunnie de "La svolta" comincia a crollare»

Francesco Spina, già sindaco di Bisceglie, ha fatto sapere, tramite una nota inviata ai media, che «in questi giorni la Procura della repubblica presso il Tribunale di Trani ha disposto il rinvio a giudizio in via diretta di Sergio Silvestris per le offese e le bugie proferite nei miei riguardi durante la campagna elettorale del 2018». I fatti, in realtà, risalirebbero alle competizioni politiche, non alle amministrative.

Il consigliere comunale di opposizione ritiene che «la Svolta di Angarano-Sergio Silvestris & company» sia stata «costruita sulla scientifica e sistematica azione di diffamazione e delegittimazione messa in campo negli anni contro la mia amministrazione e continuata assurdamente anche durante questi anni di amministrazione Angarano.

Piuttosto che pensare a governare, ancora oggi, dopo due anni e mezzo circa Angarano & company continuano ad attaccare atti della mia amministrazione, nel malcelato tentativo di coprire i danni e distrarre i cittadini dalla loro opaca e cattiva amministrazione.
Col rinvio a giudizio di Silvestris (l'udienza si terrà il 5 dicembre 2019) comincia a sgretolarsi quel castello di bugie e calunnie e di promesse non mantenute dalla Svolta» ha concluso Spina.
  • Francesco Spina
  • Sergio Silvestris
Altri contenuti a tema
Spina commenta i dati sul turismo: «Bisceglie non cresce più» Spina commenta i dati sul turismo: «Bisceglie non cresce più» L'ex sindaco: «Il testa a testa con Trani negli anni della mia amministrazione si è risolto con un netto distacco in sfavore della nostra città»
L'opposizione all'attacco frontale sulla questione rifiuti L'opposizione all'attacco frontale sulla questione rifiuti Spina, Russo, Napoletano, Amendolagine e Capurso: «Stanchi dei ritardi sull'accesso agli atti, preoccupati per le troppe problematiche che emergono dall'espletamento del servizio»
Spina chiede l'annullamento o la modifica del Documento strategico del commercio: «Pronto il ricorso al Tar» Spina chiede l'annullamento o la modifica del Documento strategico del commercio: «Pronto il ricorso al Tar» L'ex sindaco: «Angarano convochi un consiglio monotematico per rimediare all'errore del limite di 50 metri quadri imposto alle nuove attività di somministrazione»
Spina precisa: «Casella è l'ultima persona che potrei attaccare» Spina precisa: «Casella è l'ultima persona che potrei attaccare» L'ex sindaco: «Il codice degli appalti e il nuovo regolamento comunale sono entrati in vigore dopo la mia gestione amministrativa»
Vicenda stadio, Spina non ci sta... e attacca Casella Vicenda stadio, Spina non ci sta... e attacca Casella L'ex sindaco ricorda: «Canonico ha sostenuto i miei avversari politici in modo chiaro e netto durante le elezioni amministrative»
Concessione del "Gustavo Ventura": chiuse le indagini su Spina, Canonico, Sinisi e Carbotti Concessione del "Gustavo Ventura": chiuse le indagini su Spina, Canonico, Sinisi e Carbotti La Procura di Trani potrebbe chiedere il rinvio a giudizio delle persone coinvolte nell'inchiesta
Spina contesta l'approvazione del Documento strategico del commercio: «Legalizza gli abusivi e penalizza i commercianti seri» Spina contesta l'approvazione del Documento strategico del commercio: «Legalizza gli abusivi e penalizza i commercianti seri» Il consigliere di minoranza: «Amministrazione allo sbando, senza testa né coda»
Provinciali, Insieme per la Bat attacca il centrodestra biscegliese Provinciali, Insieme per la Bat attacca il centrodestra biscegliese «Ha deciso di sostenere un candidato di centrosinistra caldeggiato dal Pd e da Michele Emiliano»
© 2001-2019 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.