Francesco Spina
Francesco Spina
Politica

Spina: «Silvestris rinviato a giudizio per diffamazione»

L'ex sindaco: «Il castello di calunnie de "La svolta" comincia a crollare»

Elezioni Regionali 2020
Francesco Spina, già sindaco di Bisceglie, ha fatto sapere, tramite una nota inviata ai media, che «in questi giorni la Procura della repubblica presso il Tribunale di Trani ha disposto il rinvio a giudizio in via diretta di Sergio Silvestris per le offese e le bugie proferite nei miei riguardi durante la campagna elettorale del 2018». I fatti, in realtà, risalirebbero alle competizioni politiche, non alle amministrative.

Il consigliere comunale di opposizione ritiene che «la Svolta di Angarano-Sergio Silvestris & company» sia stata «costruita sulla scientifica e sistematica azione di diffamazione e delegittimazione messa in campo negli anni contro la mia amministrazione e continuata assurdamente anche durante questi anni di amministrazione Angarano.

Piuttosto che pensare a governare, ancora oggi, dopo due anni e mezzo circa Angarano & company continuano ad attaccare atti della mia amministrazione, nel malcelato tentativo di coprire i danni e distrarre i cittadini dalla loro opaca e cattiva amministrazione.
Col rinvio a giudizio di Silvestris (l'udienza si terrà il 5 dicembre 2019) comincia a sgretolarsi quel castello di bugie e calunnie e di promesse non mantenute dalla Svolta» ha concluso Spina.
  • Francesco Spina
  • Sergio Silvestris
Altri contenuti a tema
Consuntivo, Spina: «Debiti fuori bilancio per 5 milioni di euro» Consuntivo, Spina: «Debiti fuori bilancio per 5 milioni di euro» L'ex Sindaco è fortemente preoccupato per la situazione contabile del Comune
Consiglio comunale riaggiornato, pesanti critiche delle opposizioni Consiglio comunale riaggiornato, pesanti critiche delle opposizioni Pd: «Teatro dell'assurdo». Spina: «Angarano si rivolga alla Corte dei conti». Russo: «Continuare così è dannoso per la città». 5 Stelle: «Non c'è una maggioranza solida»
Spina: «Debiti fuori bilancio per evitare di far saltare il consuntivo 2019» Spina: «Debiti fuori bilancio per evitare di far saltare il consuntivo 2019» «Angarano non "avveleni i pozzi" per quando non sarà più Sindaco»
«Sindaco titolare del diritto sportivo: lo prevedono le norme» «Sindaco titolare del diritto sportivo: lo prevedono le norme» Nota di Francesco Spina sulla situazione del Bisceglie calcio
Spina: «Scaduto il termine per approvare il consuntivo 2019» Spina: «Scaduto il termine per approvare il consuntivo 2019» L'ex Sindaco attacca l'amministrazione e punzecchia anche il ministro Boccia
Case popolari, interrogazione consiliare di Francesco Spina Case popolari, interrogazione consiliare di Francesco Spina «Spero non si desideri invertire le scelte della mia amministrazione riguardo le assegnazioni»
Un gazebo sullo spartitraffico, l'ironia di Spina: «Brillante idea della Svolta!» Un gazebo sullo spartitraffico, l'ironia di Spina: «Brillante idea della Svolta!» L'ex Sindaco: «Se non lo vedessimo coi nostri occhi non ci crederemmo»
Playout, Spina fa gli auguri al Bisceglie Playout, Spina fa gli auguri al Bisceglie L'ex Sindaco: «Vuoto istituzionale lasciato dal Comune su un evento sportivo di rilievo»
© 2001-2020 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.