Bisceglie, area parcheggio di Conca dei monaci
Bisceglie, area parcheggio di Conca dei monaci
Politica

Spina: «Tagliate 170 palme a Conca dei Monaci, ecco la rivoluzione verde della "Svolta"». Video

«Chi pagherà le somme spese per lo smaltimento?»

«Angarano e Silvestris avevano annunciato una storica rivoluzione verde nella città. A causa della loro incuria, in questi anni, gli alberi cittadini sono caduti o sono stati tagliati per via della cattiva e inesistente manutenzione del verde cittadino. Proprio a Conca dei Monaci, esattamente 2 anni fa, con tanto di selfie, Angarano annunciò in pompa magna la piantagione di 170 palme e la trasformazione del parcheggio in un parco sul mare in nome della sua annunciata rivoluzione verde». È quanto affermato da Francesco Spina.

«A distanza di due anni l'area di parcheggio di Conca dei monaci è stata rasa al suolo e le palme vecchie e nuove sono state completamente recise. L'ennesimo "bluff" di questa amministrazione è costato ai biscegliesi 20.000 euro per la messa a dimora delle 170 nuove palme.
Chi pagherà ora quella somma e quella spesa in questi giorni per tagliare e smaltire le piante?» ha aggiunto.

«Accanto al cimitero comunale ora, nella conca dei monaci, sono rimasti i segni del "cimitero del verde"» ha concluso Spina.

  • Francesco Spina
  • palme
  • verde pubblico
  • Conca dei monaci
Altri contenuti a tema
Spina: «Per un errore della giunta comunale, addio ai lavori alla scuola “De Amicis”» Spina: «Per un errore della giunta comunale, addio ai lavori alla scuola “De Amicis”» La nota del consigliere comunale
Messe della domenica delle palme nelle parrocchie biscegliesi Messe della domenica delle palme nelle parrocchie biscegliesi Gli orari delle celebrazioni eucaristiche nelle chiese di Bisceglie
Carlo Calenda presenta ad Andria il libro "Il Patto" Carlo Calenda presenta ad Andria il libro "Il Patto" Francesco Spina: «Questo valorizza la nostra azione politica ed il nostro radicamento nel tessuto sociale della Provincia Bat»
Bilancio, Francesco Spina: «Alcuni dati preoccupanti» Bilancio, Francesco Spina: «Alcuni dati preoccupanti» La nota del consigliere comunale di opposizione
Verde pubblico, il Comune di Bisceglie al lavoro con trattamenti e potature Verde pubblico, il Comune di Bisceglie al lavoro con trattamenti e potature Sindaco Angarano e Assessora Monterisi: «Interventi utili per l’ambiente e il decoro della Città»
Calo presenze turistiche, Francesco Spina richiede un consiglio comunale Calo presenze turistiche, Francesco Spina richiede un consiglio comunale «Divulgati i dati di Pugliapromozione: preoccupante calo di presenze turistiche a Bisceglie registrato in questi anni»
Priorità programmatiche del gruppo consiliare Difendiamo Bisceglie-Bisceglie Sportiva nel quadro del DUP Priorità programmatiche del gruppo consiliare Difendiamo Bisceglie-Bisceglie Sportiva nel quadro del DUP Il consigliere Francesco Spina ha presentato alcune emendazioni nel corso dell'ultimo consiglio comunale
Rifacimento pavimentazione area mercatale, Spina interviene Rifacimento pavimentazione area mercatale, Spina interviene Francesco Spina: «Chi pagherà queste spese per rifare a distanza di un anno le stesse opere?»
© 2001-2024 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.