Bisceglie, area parcheggio di Conca dei monaci
Bisceglie, area parcheggio di Conca dei monaci
Politica

Spina: «Tagliate 170 palme a Conca dei Monaci, ecco la rivoluzione verde della "Svolta"». Video

«Chi pagherà le somme spese per lo smaltimento?»

«Angarano e Silvestris avevano annunciato una storica rivoluzione verde nella città. A causa della loro incuria, in questi anni, gli alberi cittadini sono caduti o sono stati tagliati per via della cattiva e inesistente manutenzione del verde cittadino. Proprio a Conca dei Monaci, esattamente 2 anni fa, con tanto di selfie, Angarano annunciò in pompa magna la piantagione di 170 palme e la trasformazione del parcheggio in un parco sul mare in nome della sua annunciata rivoluzione verde». È quanto affermato da Francesco Spina.

«A distanza di due anni l'area di parcheggio di Conca dei monaci è stata rasa al suolo e le palme vecchie e nuove sono state completamente recise. L'ennesimo "bluff" di questa amministrazione è costato ai biscegliesi 20.000 euro per la messa a dimora delle 170 nuove palme.
Chi pagherà ora quella somma e quella spesa in questi giorni per tagliare e smaltire le piante?» ha aggiunto.

«Accanto al cimitero comunale ora, nella conca dei monaci, sono rimasti i segni del "cimitero del verde"» ha concluso Spina.

  • Francesco Spina
  • palme
  • verde pubblico
  • Conca dei monaci
Altri contenuti a tema
Riscaldamento nelle scuole, Spina: «Si risolva subito il problema della durata» Riscaldamento nelle scuole, Spina: «Si risolva subito il problema della durata» «Gli impianti vengono spenti spesso alle 10 e in ogni caso non restano accesi per tutto lo svolgimento delle attività»
Spina: «Lavori alla "Monterisi" ancora da zero» Spina: «Lavori alla "Monterisi" ancora da zero» Il leader della coalizione "Bisceglie rinasce": «Disagi notevoli per studenti e famiglie»
«È più di tre anni che non potano le querce in piazza San Francesco» «È più di tre anni che non potano le querce in piazza San Francesco» La segnalazione di un lettore: «Si convive quotidianamente con gli insetti, anche d'inverno. L'illuminazione è avvolta dalle chiome che sfiorano le teste dei passanti»
Spina: «Ecco i tre obiettivi falliti e dimenticati da Angarano e Silvestris» Spina: «Ecco i tre obiettivi falliti e dimenticati da Angarano e Silvestris» Il candidato sindaco: «Rilanceremo la città col programma della nostra coalizione "Bisceglie rinasce"»
Spina: «Cultura abbandonata da Angarano e Silvestris» Spina: «Cultura abbandonata da Angarano e Silvestris» «Non è ritenuta importante per la vita della comunità, e infatti hanno cambiato tre assessori al ramo in cinque anni»
Angarano: «Non ho offeso nessuno, le accuse di Spina e Fata sono infondate» Angarano: «Non ho offeso nessuno, le accuse di Spina e Fata sono infondate» «Da cinque anni subisco calunnie, insulti volgari, attacchi personali che infangano le istituzioni e il buon nome della mia famiglia»
Spina: «Angarano si è rifugiato nel buio della saletta più piccola del cinema» Spina: «Angarano si è rifugiato nel buio della saletta più piccola del cinema» «Non avendo argomenti ha dedicato la sua presentazione a parlare male degli altri»
Rimpasto, Spina scatenato: «È la Svolta della vergogna» Rimpasto, Spina scatenato: «È la Svolta della vergogna» «Angarano mostra il suo cinismo per anni mascherato dal sorrisino buonista. Silvestris "svende" uno dei suoi più fedeli amici»
© 2001-2023 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.