Cimitero monumentale di Bisceglie
Cimitero monumentale di Bisceglie
Attualità

Stabiliti gli orari d'apertura del cimitero

Comunicati dalla ripartizione tecnica del comune

Il comune di Bisceglie, attraverso gli uffici della ripartizione tecnica, competenti in materia, ha comunicato gli orari d'apertura del cimitero.

La struttura sarà fruibile al pubblico tutte le mattine, dal lunedì al sabato, dalle ore 8:00 alle 12:00 e la domenica (oltre che nei giorni festivi) dalle 7:30 alle 12:30. L'apertura pomeridiana nei giorni feriali è prevista dalle 16:00 alle 18:00.

Gli orari subiranno una variazione a seguito dell'entrata in vigore dell'ora solare, a partire dall'ultima domenica di ottobre 2019 fino al marzo 2020: l'apertura pomeridiana passerà nell'intervallo 15:00-17:00 mentre quella mattutina non subirà modifiche con l'eccezione della domenica e dei giorni festivi (8:00-13:00)

Chiusure totali in occasione di Capodanno, lunedì di pasquetta, Ferragosto e Natale.
  • cimitero
Altri contenuti a tema
Interventi di manutenzione straordinaria del verde: cimitero comunale chiuso il 22 aprile Interventi di manutenzione straordinaria del verde: cimitero comunale chiuso il 22 aprile Operazioni necessarie per garantire l'igiene, l’ordine e il decoro del camposanto
Interventi di manutenzione straordinaria del verde, cimitero comunale chiuso 11 e 12 marzo Interventi di manutenzione straordinaria del verde, cimitero comunale chiuso 11 e 12 marzo Operazioni necessarie per garantire l'igiene, l’ordine e il decoro del camposanto
Cimitero, stoccata di Spina: «Cimitero in un degrado crescente» Cimitero, stoccata di Spina: «Cimitero in un degrado crescente» L'ex sindaco attacca l'amministrazione dopo l'ordinanza del Tar: «Sono entrati in un vicolo cieco amministrativo»
Cimitero, De Toma: «Degrado inammissibile» Cimitero, De Toma: «Degrado inammissibile» «L'amministrazione intervenga immediatamente»
Cimitero, Peppo Ruggieri: «Inascoltato da un'amministrazione indifferente e superficiale» Cimitero, Peppo Ruggieri: «Inascoltato da un'amministrazione indifferente e superficiale» «Irritante e beffardo quell'annuncio "trionfale" sulla creazione di un viale commemorativo»
Intensi interventi di pulizia e manutenzione al cimitero. Foto Intensi interventi di pulizia e manutenzione al cimitero. Foto Angarano e Parisi: «Manteniamo gli impegni presi»
Posta la prima pietra del mausoleo sociale di "Roma intangibile". Foto Posta la prima pietra del mausoleo sociale di "Roma intangibile". Foto Sarà collocato in uno spazio apposito del cimitero
Servizi cimiteriali, aggiudicato l'appalto Servizi cimiteriali, aggiudicato l'appalto La partenza a inizio febbraio
© 2001-2024 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.