Tamponamento sulla 16 bis, una giovane al pronto soccorso del
Tamponamento sulla 16 bis, una giovane al pronto soccorso del "Vittorio Emanuele II"
Cronaca

Tamponamento sulla 16 bis, una giovane al pronto soccorso del "Vittorio Emanuele II"

Coinvolte tre auto. Lunghe code in direzione sud

Nessun ferito grave. Il bilancio dell'incidente stradale avvenuto giovedì 14 febbraio, intorno alle ore 17:45, è di una giovane barlettana trasportata al pronto soccorso dell'ospedale civile "Vittorio Emanuele II" di Bisceglie.

Secondo quanto ricostruito, tre auto (un'Alfa Romeo Mito, una Volvo e una 500 L) sarebbero entrate in collisione a causa di un tamponamento sul tratto compreso fra le uscite Trani centro e Capirro della strada statale 16 bis, in direzione Bari.

Intervento della postazione 118 di Bisceglie e della Polizia Stradale, che ha effettuato tutti i rilievi del caso e provveduto a disciplinare il traffico intenso per far defluire le lunghe code che si sono inevitabilmente create.
  • incidente 16 bis
  • 118 Bisceglie
Altri contenuti a tema
Lite sfocia in violenza in via Imbriani: intervengono i carabinieri Lite sfocia in violenza in via Imbriani: intervengono i carabinieri L'episodio in pieno centro, durante la processione del Corpus Domini, avrebbe coinvolto almeno due persone
Strada bloccata sulla statale 16 per un incidente all'altezza di Bisceglie nord Strada bloccata sulla statale 16 per un incidente all'altezza di Bisceglie nord Lunghissime code e disagi anche per chi percorre la Bisceglie-Andria. Sul posto gli agenti della polizia locale per la delicata gestione del traffico
Nuovo incidente sulla 16 bis in direzione nord Nuovo incidente sulla 16 bis in direzione nord Si segnalano pesanti rallentamenti dalla tarda serata di martedì
Auto in fiamme sulla statale 16 bis a Bisceglie Auto in fiamme sulla statale 16 bis a Bisceglie L'episodio è avvenuto poco dopo le ore 13. Inevitabile l'intervento dei vigili del fuoco
Brutto incidente sulla statale 16 bis a Bisceglie: un'auto si ribalta Brutto incidente sulla statale 16 bis a Bisceglie: un'auto si ribalta Ambulanze, polizia locale e mezzi del soccorso stradale sul posto
Tamponamento sulla statale 16 bis in territorio di Bisceglie Tamponamento sulla statale 16 bis in territorio di Bisceglie Forti rallentamenti all'altezza di Casale San Nicola in direzione nord
Lunghe code sulla statale 16 bis per un incidente all'altezza di Bisceglie nord Lunghe code sulla statale 16 bis per un incidente all'altezza di Bisceglie nord L'impatto è avvenuto in direzione Bari
Incidente sulla statale 16 bis nei pressi di Bisceglie nord Incidente sulla statale 16 bis nei pressi di Bisceglie nord Coinvolte due auto: non si sarebbero registrati feriti
© 2001-2026 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.