Bicomix a Bisceglie
Bicomix a Bisceglie
Cultura

Terza edizione del Bicomix, le date

Un evento in crescita

Edizione numero tre in vista a Bisceglie per il Bicomix, la rassegna dedicata ai fumetti e più in generale alle arti figurative che ha riscosso un inaspettato ma meritatissimo successo di pubblico sia nel 2020 che nel 2021 (link all'articolo) e ora punta a consolidarsi ulteriormente.

L'evento, promosso dall'associazione Urca, si allargherà con una terza serata, vera e propria anteprima: venerdì 19 agosto, dalle 20 alle 22, si svolgerà una conferenza storico-culturale di presentazione della manifestazione mentre il Festival si snoderà tra sabato 20 e domenica 21 agosto in zona porto fra area market, talk e gara cosplay oltre a diverse novità che saranno svelate dagli organizzatori.
  • Bicomix
Altri contenuti a tema
La rassegna "Erotika" per quattro giorni a Santa Margherita La rassegna "Erotika" per quattro giorni a Santa Margherita L'ex chiesa sconsacrata da decenni ospiterà la manifestazione dedicata all'erotismo
© 2001-2022 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.