Vaccini anti-Covid (repertorio)
Vaccini anti-Covid (repertorio)
Attualità

Terze dosi, partono le prenotazioni per i ragazzi di 16 e 17 anni

Superati i 4 mesi dalla seconda somministrazione, sarà possibile effettuare il booster

Il direttore del dipartimento salute Vito Montanaro ha annunciato che tutti i ragazzi della fascia d'età 16-17 anni e i soggetti tra i 12 e i 15 con elevata fragilità, motivata da patologie concomitanti/preesistenti, potranno prenotare e ricevere la terza dose a partire da lunedì 27 dicembre.

La somministrazione booster potrà essere effettuata superati i 4 mesi dal richiamo. È possibile richiederla sul sito https://lapugliativaccina.regione.puglia.it/, il servizio FarmaCUP, nello studio del proprio medico di medicina generale o pediatra di libera scelta, nei centri specialistici di cura per tutti i pazienti con elevata fragilità o nelle Farmacie.

«Gli uffici sono al lavoro per aggiornare le agende di prenotazione e il portale istituzionale» hanno fatto sapere dalla Regione Puglia.
  • Regione Puglia
  • vaccinazioni
  • vaccini
  • Covid
Altri contenuti a tema
"Da che parte stiamo?", un convegno con Sandro Ruotolo "Da che parte stiamo?", un convegno con Sandro Ruotolo L'evento si terrà mercoledì 13 marzo alle 18:30, presso l'auditorium "Don Pierino Arcieri"
Medici e dirigenti sanitari della Asl Bt aderiscono allo sciopero del 5 Dicembre Medici e dirigenti sanitari della Asl Bt aderiscono allo sciopero del 5 Dicembre Federazione CIMO Fesmed e ANAAO Assomed: «Chiediamo rispetto per la nostra professione e per il nostro lavoro»
Villa Giulia, 15 bambini restano a casa Villa Giulia, 15 bambini restano a casa Una notizia improvvisa: «Un duro colpo per la comunità biscegliese»
Gli idonei nei concorsi regionali potranno essere assunti nei Comuni Gli idonei nei concorsi regionali potranno essere assunti nei Comuni Modificata dal consiglio regionale l'attuale legge regionale. Si potrà restare in servizio a tempo indeterminato
Parte anche a Bisceglie la campagna vaccinale influenzale e anti-Covid Parte anche a Bisceglie la campagna vaccinale influenzale e anti-Covid I vaccini saranno disponibili dall'11 ottobre
Approvato il riparto delle risorse per i buoni educativi per minori da 0 a 3 anni in Puglia Approvato il riparto delle risorse per i buoni educativi per minori da 0 a 3 anni in Puglia Il valore complessivo è di circa 50 milioni
Impresa Storica di Puglia, aperto il bando per ottenere il riconoscimento Impresa Storica di Puglia, aperto il bando per ottenere il riconoscimento Ecco come presentare la domanda
Dimensionamento scolastico, Cgil Puglia chiede un incontro urgente Dimensionamento scolastico, Cgil Puglia chiede un incontro urgente «L’autonomia degli enti locali ci pare fortemente limitata»
© 2001-2024 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.