Natale (repertorio)
Natale (repertorio)
Attualità

Tombolata di Assolocali-Vivi Bisceglie, tutto pronto per la premiazione

Si terrà in concomitanza con la serata finale delle iniziative di Confcommercio

La premiazione dei vincitori della tombolata di Assolocali-Vivi Bisceglie, partita l'8 dicembre, si terrà venerdì 6 gennaio alle 19 in piazza Vittorio Emanuele II, in concomitanza con la serata finale delle iniziative ideate dalla Confcommercio.

Ad annunciarlo è il presidente della realtà che racchiude operatori della ristorazione Andrea Ferrante: «Siamo riusciti a centrare l'obiettivo prefissato dal consiglio direttivo di Assolocali di fare rete, di creare una cooperazione dinamica, sinergica e proficua tra noi titolari di attività della ristorazione. Grazie davvero ai nostri clienti per averci dato fiducia e aver apprezzato questa idea promozionale natalizia» ha dichiarato.

I premi finali da assegnare con lestrazione saranno:
  • 1° classificato: Smart Tv da 50";
  • 2° classificato: buono spesa Famila da €200;
  • 3° classificato: una notte con spa per due persone.
Nel corso della serata si esibiranno gli allievi dell'Hdemia Zamar di Bisceglie e lo show man Vitantonio Mazzilli. Saranno presenti anche il Sindaco di Bisceglie Angelantonio Angarano e il presidente Confcommercio Leo Carriera, con Katia Todisco. La serata sarà condotta dal giornalista Francesco Brescia.
  • Confcommercio
  • Assolocali Bisceglie
  • Assolocali
  • Vivi Bisceglie
Altri contenuti a tema
Intitolare zone dell'area mercatale a figure femminili, ecco la proposta Intitolare zone dell'area mercatale a figure femminili, ecco la proposta Confcommercio: «Sposiamo pienamente l'iniziativa della Fidapa e del Rotary»
"Io corro con te", rinnovata la sinergia Bisceglie Running-Confcommercio "Io corro con te", rinnovata la sinergia Bisceglie Running-Confcommercio Carriera: «Un'iniziativa che aggrega e coinvolge la città». Sasso: «Grati all'associazione di categoria dei commercianti per il sostegno»
Donne e lavoro, Confcommercio: «Persistono disparità intollerabili» Donne e lavoro, Confcommercio: «Persistono disparità intollerabili» Katia Todisco: «Ci vorrebbe un maggior sostegno». Carriera: «La presenza di imprenditrici sul territorio è importante e di grande qualità»
Centro città, Confcommercio: «Necessarie politiche che garantiscano attrattività» Centro città, Confcommercio: «Necessarie politiche che garantiscano attrattività» Le riflessioni del presidente Leo Carriera
Proroga utilizzo dehors, Confcommercio: «Soluzione non risolutiva» Proroga utilizzo dehors, Confcommercio: «Soluzione non risolutiva» Assolocali: «Occorre intervenire con una regolamentazione che garantisca spazi omogenei a tutti»
Apertura e chiusura attività, Confcommercio Bisceglie: «Saldo in pareggio ma serve politica fiscale agevolata» Apertura e chiusura attività, Confcommercio Bisceglie: «Saldo in pareggio ma serve politica fiscale agevolata» 190 le chiusure definitive registrate nel 2022
Anna Roberto, una biscegliese a Sanremo per la promozione dei prodotti del territorio Anna Roberto, una biscegliese a Sanremo per la promozione dei prodotti del territorio L'imprenditrice Le congratulazioni di Leo Carriera, presidente Confcommercio
Mercato domenicale in piazza Vittorio Emanuele II Mercato domenicale in piazza Vittorio Emanuele II Carriera: «Occasione per chi non può effettuare gli acquisti al martedì in via San Martino»
© 2001-2023 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.