via Nazario Sauro
via Nazario Sauro
Attualità

Torna, per tutta l'estate, l'area pedonale in via Nazario Sauro. Giorni e orari nel dettaglio

Le disposizioni contenute in un'ordinanza del Sindaco

Angelantonio Angarano, Sindaco di Bisceglie, ha firmato l'ordinanza n° 9 per effetto della quale è stabilita l'istituzione temporanea di un'area pedonale urbana in via Nazario Sauro per il tratto compreso dall'intersezione con via La Marina e via La Spiaggia all'incrocio con via Porto e via della Repubblica. La decisione segue quanto previsto dalla delibera di Giunta n° 165 dello scorso 4 giugno.

Il primo cittadino ha perciò definito che il traffico veicolare sarà inibito in quell'area ogni venerdì, sabato e domenica dalle ore 20 all'1 nel periodo compreso tra domenica 13 giugno e domenica 29 agosto.

Angarano ha specificato che l'operatività del provvedimento potrebbe essere sospesa «solo in occasione di eventuali manifestazioni pubbliche di rilievo che comportino la chiusura al traffico di via Porto per motivi di viabilità» e che, naturalmente, sarà consentito il transito ai veicoli di soccorso, delle forze di polizia, dei servizi pubblici e di soccorso pubblico.
  • Comune di Bisceglie
  • centro storico
  • via Nazario Sauro
  • area pedonale
Altri contenuti a tema
Politiche abitative, riunione della cabina di regìa Comune-sindacati Politiche abitative, riunione della cabina di regìa Comune-sindacati «Stiamo producendo risultati per la città, i cui frutti si vedranno in maniera lampante quando le opere giungeranno a compimento»
Area pedonale in via Nazario Sauro, Angarano: «Piacevole conferma» Area pedonale in via Nazario Sauro, Angarano: «Piacevole conferma» Il Sindaco: «Ci consente di godere appieno di una zona suggestiva della città»
Vaccini, oltre 23mila biscegliesi già sottoposti almeno alla prima dose Vaccini, oltre 23mila biscegliesi già sottoposti almeno alla prima dose Il numero degli attualmente positivi è sceso a 149, nessun biscegliese in terapia intensiva
Mercato straordinario, Angarano: «Tutto in ordine e in sicurezza» Mercato straordinario, Angarano: «Tutto in ordine e in sicurezza» Il Sindaco in piazza Vittorio Emanuele II: «La ripresa deve passare anche attraverso occasioni come queste»
Torna il mercato straordinario mensile Torna il mercato straordinario mensile Appuntamento in piazza Vittorio Emanuele II
Raffaele Salamino nuovo dirigente della ripartizione socio-culturale Raffaele Salamino nuovo dirigente della ripartizione socio-culturale Già funzionario del ministero di giustizia, ha ricoperto incarichi in altri enti e negli anni '90 fu Sindaco di un piccolo Comune del tarantino
Cgil: «Diritti dei lavoratori lesi mentre l'Ambito va a convegno con la cooperativa» Cgil: «Diritti dei lavoratori lesi mentre l'Ambito va a convegno con la cooperativa» Il segretario generale Fp Cgil Bat ha scritto a Emiliano e ai Sindaci di Bisceglie e Trani
Ritorna "Il borgo delle meraviglie": aperte le candidature Ritorna "Il borgo delle meraviglie": aperte le candidature Le attività saranno selezionate in base all'originalità e alla capacità di promuovere il territorio attraverso i propri prodotti
© 2001-2021 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.