via Nazario Sauro
via Nazario Sauro
Attualità

Torna, per tutta l'estate, l'area pedonale in via Nazario Sauro. Giorni e orari nel dettaglio

Le disposizioni contenute in un'ordinanza del Sindaco

Angelantonio Angarano, Sindaco di Bisceglie, ha firmato l'ordinanza n° 9 per effetto della quale è stabilita l'istituzione temporanea di un'area pedonale urbana in via Nazario Sauro per il tratto compreso dall'intersezione con via La Marina e via La Spiaggia all'incrocio con via Porto e via della Repubblica. La decisione segue quanto previsto dalla delibera di Giunta n° 165 dello scorso 4 giugno.

Il primo cittadino ha perciò definito che il traffico veicolare sarà inibito in quell'area ogni venerdì, sabato e domenica dalle ore 20 all'1 nel periodo compreso tra domenica 13 giugno e domenica 29 agosto.

Angarano ha specificato che l'operatività del provvedimento potrebbe essere sospesa «solo in occasione di eventuali manifestazioni pubbliche di rilievo che comportino la chiusura al traffico di via Porto per motivi di viabilità» e che, naturalmente, sarà consentito il transito ai veicoli di soccorso, delle forze di polizia, dei servizi pubblici e di soccorso pubblico.
  • Comune di Bisceglie
  • centro storico
  • via Nazario Sauro
  • area pedonale
Altri contenuti a tema
Raccolta differenziata, ecco i primi dati del 2022 sul territorio biscegliese Raccolta differenziata, ecco i primi dati del 2022 sul territorio biscegliese L'amministrazione: «Siamo un Comune virtuoso»
Pnrr, Bisceglie ottiene finanziamento per un nuovo impianto sportivo e la piscina comunale Pnrr, Bisceglie ottiene finanziamento per un nuovo impianto sportivo e la piscina comunale Angarano: «Migliorare la città con lungimiranza e competenza»
Servizio di refezione scolastica, iscrizioni aperte Servizio di refezione scolastica, iscrizioni aperte Tutti gli utenti dovranno accedere e utilizzare un portale on line
Giro d'Italia di plogging, successo per la tappa biscegliese Giro d'Italia di plogging, successo per la tappa biscegliese Il Sindaco: «Iniziativa di cittadinanza attiva e passione civica»
Rifiuti sulle spiagge, Angarano durissimo: «Idioti irresponsabili» Rifiuti sulle spiagge, Angarano durissimo: «Idioti irresponsabili» La forte critica del Sindaco sui social
Proseguono i progetti per percettori del reddito di cittadinanza Proseguono i progetti per percettori del reddito di cittadinanza Impegno nella piccola manutenzione urbana, in particolare nella cura e pulizia di piazze, parchi, giardini e aiuole
"L'acqua che tocchi", uno spettacolo per celebrare Leonardo da Vinci "L'acqua che tocchi", uno spettacolo per celebrare Leonardo da Vinci L'appuntamento è in programma al Teatro Mediterraneo
Il cordoglio del Sindaco Angarano per la scomparsa del dottor Sinigaglia Il cordoglio del Sindaco Angarano per la scomparsa del dottor Sinigaglia «Il nostro abbraccio e quello della comunità biscegliese alla famiglia»
© 2001-2022 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.