Carabinieri
Carabinieri
Cronaca

Tre arresti e due denuncie per spaccio di droga a Bisceglie. Angarano: «Il più sincero plauso alle Forze dell'Ordine»

La nota completa del sindaco

A Bisceglie, i Carabinieri della locale Tenenza, con il supporto del personale del Nucleo Cinofili di Modugno, hanno effettuato nei giorni scorsi mirati servizi di controllo del territorio finalizzati alla repressione del traffico e dello spaccio di sostanze stupefacenti, operando sia nel centro storico che in prossimità degli istituti scolastici.

L'attività ha portato all'arresto in flagranza di reato di tre persone e alla denuncia di due uomini. A seguito di quanto accaduto il sindaco di Bisceglie Angarano scrive sui propri canali social:

A nome di tutta l'Amministrazione comunale e dell'intera Comunità biscegliese esprimo il più sincero plauso e il ringraziamento al Comandante Provinciale dei Carabinieri di Barletta Andria Trani, al Comandante della Tenenza di Bisceglie e a tutti i militari impegnati nei servizi straordinari di controllo del territorio che, nei giorni scorsi, hanno portato a tre arresti e due denunce per reati legati alla produzione, al traffico e alla detenzione di sostanze stupefacenti.

Un'operazione articolata e incisiva, condotta dai Carabinieri della Tenenza di Bisceglie con il supporto del Nucleo Cinofili di Modugno, che ha interessato il centro storico e le aree in prossimità degli istituti scolastici, a conferma dell'attenzione massima verso i luoghi maggiormente sensibili e frequentati dai nostri giovani.

Il contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti rappresenta una priorità assoluta per la tutela della sicurezza urbana e della salute pubblica, soprattutto quando fenomeni di illegalità si avvicinano ai contesti scolastici. Operazioni come questa restituiscono serenità a una Comunità sana, laboriosa e rispettosa delle regole.

Restiamo al fianco dell'Arma dei Carabinieri e di tutte le Forze dell'Ordine, impegnate quotidianamente nella difesa della legalità e nella prevenzione di ogni forma di criminalità, nella consapevolezza che solo attraverso un'azione sinergica e costante si possa garantire sicurezza e futuro alla nostra Città.

Altri contenuti a tema
Effettuati controlli su velocipedi e monopattini a Bisceglie Effettuati controlli su velocipedi e monopattini a Bisceglie Angarano: «Il mio sentito ringraziamento a tutti gli agenti e ai tecnici che hanno contribuito ai controlli»
Commissario Superiore Mario Mazzilli: "Polizia Locale, non solo una scelta di lavoro ma di vita” Commissario Superiore Mario Mazzilli: "Polizia Locale, non solo una scelta di lavoro ma di vita” Dopo 40 anni di ininterrotto servizio lascia il servizio attivo, svolto con onore, rispetto e senso del dovere
Bilancio 2025: Promozione culturale e turismo con il Sindaco Angelantonio Angarano Bilancio 2025: Promozione culturale e turismo con il Sindaco Angelantonio Angarano Nella terza parte della nostra intervista il punto sull'offerta culturale e turistica
Bilancio 2025: Manutenzione del verde urbano e pianificazione con il Sindaco Angelantonio Angarano - L'INTERVISTA Bilancio 2025: Manutenzione del verde urbano e pianificazione con il Sindaco Angelantonio Angarano - L'INTERVISTA Nella seconda parte della nostra intervista il punto sui recenti casi di incidenti ambientali e le strategie attuate dall'amministrazione
Bilancio 2025: Il punto sulle opere pubbliche del sindaco Angelantonio Angarano Bilancio 2025: Il punto sulle opere pubbliche del sindaco Angelantonio Angarano Nella prima parte dell'intervista il punto su Parco delle Beatitudini, Paladolmen, Ponte Lama e molto altro
Riapre il centro comunale di raccolta di via Padre Kolbe Riapre il centro comunale di raccolta di via Padre Kolbe Sarà operativo solo per le utenze domenstiche
Angarano eletto nel Comitato di Coordinamento e Controllo dell’Acquedotto Pugliese: «Sono onorato» Angarano eletto nel Comitato di Coordinamento e Controllo dell’Acquedotto Pugliese: «Sono onorato» «L’acqua è un bene comune e i Comuni devono essere protagonisti delle scelte strategiche»
Angarano: «Dobbiamo continuare a combattere questi gesti scellerati» Angarano: «Dobbiamo continuare a combattere questi gesti scellerati» «Con il vostro comportamento inqualificabile, avete ancora una volta dimostrato che la strada da percorrere per costruire il senso di Comunità è ancora lunga e impervia»
© 2001-2026 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.