.jpg)
Tre arresti e due denuncie per spaccio di droga a Bisceglie. Angarano: «Il più sincero plauso alle Forze dell'Ordine»
La nota completa del sindaco
L'attività ha portato all'arresto in flagranza di reato di tre persone e alla denuncia di due uomini. A seguito di quanto accaduto il sindaco di Bisceglie Angarano scrive sui propri canali social:
A nome di tutta l'Amministrazione comunale e dell'intera Comunità biscegliese esprimo il più sincero plauso e il ringraziamento al Comandante Provinciale dei Carabinieri di Barletta Andria Trani, al Comandante della Tenenza di Bisceglie e a tutti i militari impegnati nei servizi straordinari di controllo del territorio che, nei giorni scorsi, hanno portato a tre arresti e due denunce per reati legati alla produzione, al traffico e alla detenzione di sostanze stupefacenti.
Un'operazione articolata e incisiva, condotta dai Carabinieri della Tenenza di Bisceglie con il supporto del Nucleo Cinofili di Modugno, che ha interessato il centro storico e le aree in prossimità degli istituti scolastici, a conferma dell'attenzione massima verso i luoghi maggiormente sensibili e frequentati dai nostri giovani.
Il contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti rappresenta una priorità assoluta per la tutela della sicurezza urbana e della salute pubblica, soprattutto quando fenomeni di illegalità si avvicinano ai contesti scolastici. Operazioni come questa restituiscono serenità a una Comunità sana, laboriosa e rispettosa delle regole.
Restiamo al fianco dell'Arma dei Carabinieri e di tutte le Forze dell'Ordine, impegnate quotidianamente nella difesa della legalità e nella prevenzione di ogni forma di criminalità, nella consapevolezza che solo attraverso un'azione sinergica e costante si possa garantire sicurezza e futuro alla nostra Città.



Ricevi aggiornamenti e contenuti da Bisceglie 



.jpg)
.jpg)
.jpg)
.jpg)