Vaccini anti-Covid (repertorio)
Vaccini anti-Covid (repertorio)
Attualità

Un abitante della Bat su dieci ha completato il ciclo vaccinale

Oltre 90 mila hanno ricevuto già la prima dose

Sono 38323 i cittadini residenti nel territorio della Bat (pari a quasi un decimo del totale) che hanno già completato il ciclo vaccinale con la somministrazione della seconda dose. È quanto emerge dai dati diffusi dalla Regione Puglia, aggiornati al pomeriggio di lunedì 10 maggio. 90987 gli abitanti della sesta provincia sottoposti alla prima dose.

La campagna vaccinale prosegue al PalaCosmai di Bisceglie e negli altri sei hub individuati dall'Asl Bt con le seconde dosi e le anticipazioni delle prime dosi inizialmente posticipate mentre a Barletta va avanti la vaccinazione dei pazienti oncologici e dei caregiver in collaborazione con la Marina Militare. Prevista, nel corso della settimana, la vaccinazione dei pazienti affetti da sindrome Hiv.

1623921 le dosi di vaccino anti-Covid somministrate in Puglia alle ore 18 di lunedì. L'apertura delle prenotazioni on line, sul portale della Regione (link), per gli utenti di età compresa tra 58 e 59 anni, ha fatto registrare quasi 7mila accessi. È possibile prenotarsi anche attraverso il numero verde 800713931 e le farmacie che aderiscono al servizio FarmaCup.
  • Regione Puglia
  • Asl Bt
  • vaccini
  • Covid
Speciale Coronavirus

Speciale Coronavirus

Tutti gli aggiornamenti

2701 contenuti
Altri contenuti a tema
Quale sarà il futuro dell'ospedale di Bisceglie? Le parole del nuovo direttore generale Asl Bt Quale sarà il futuro dell'ospedale di Bisceglie? Le parole del nuovo direttore generale Asl Bt Ad Andria il primo incontro tra i sindaci della Bat e Alessandro Di Bello: presente Angelantonio Angarano, assenti la metà dei primi cittadini invitati
La Regione Puglia amplia i finanziamenti contro gli allagamenti, interventi anche a Bisceglie La Regione Puglia amplia i finanziamenti contro gli allagamenti, interventi anche a Bisceglie Le opere riguardano reti di drenaggio urbano, sistemi di raccolta delle acque meteoriche, impianti di trattamento, vasche di accumulo e recapiti finali
Ospedale di Bisceglie, audizione urgente in Regione richiesta da Tonia Spina Ospedale di Bisceglie, audizione urgente in Regione richiesta da Tonia Spina «Non possiamo permettere che prevalgano indiscrezioni e incertezze. Si chiarisca immediatamente quale sia la programmazione»
I sindaci della Bat e la direzione generale Asl si incontrano ad Andria I sindaci della Bat e la direzione generale Asl si incontrano ad Andria Previsto anche un punto della situazione sui nuovi ospedali ad Andria e a Bisceglie
Estate in sicurezza: torna il servizio di emergenza 118 con le idromoto sulle coste di Bisceglie Estate in sicurezza: torna il servizio di emergenza 118 con le idromoto sulle coste di Bisceglie Il servizio della Asl Bt è operativo fino al 30 settembre, ogni giorno dalle 10 alle 18.30
Incidente domestico, un bambino di 10 mesi perde la vita in ospedale Incidente domestico, un bambino di 10 mesi perde la vita in ospedale Il piccolo sarebbe caduto dal lettone nonostante dei cuscini posti a barriera. Indagano i carabinieri
Abbattimento liste d'attesa, terminata la prima fase dei piani aziendali sperimentali Abbattimento liste d'attesa, terminata la prima fase dei piani aziendali sperimentali Erogate oltre 155mila prestazioni, superato il target, calano prescrizioni del 10%. Allo studio la fase 2
46enne biscegliese dona fegato, reni e cornee 46enne biscegliese dona fegato, reni e cornee Di Bello (direttore generale Asl Bt): «Il nostro pensiero va ai suoi figli e alla famiglia perché possano trovare nella forza della vita che continua una strada per gestire e lenire il dolore immenso della perdita»
© 2001-2026 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.