Legge
Legge
Attualità

Una convenzione legale per recupero crediti Green card

Iniziativa del movimento Difendiamo Bisceglie. L’assistenza sarà gratuita per i cittadini che aderiranno

Il movimento civico culturale Difendiamo Bisceglie ha intrapreso un'iniziativa finalizzata al recupero legale delle somme dovute ai cittadini biscegliesi possessori di Green card per la liquidazione del contributo relativo agli anni 2017 e 2018. «Numerose sono state le istanze presentate nei mesi scorsi cui il Comune ha risposto quantificando gli importi senza però versarli effettivamente» ha spiegato Flavio De Feudis, presidente di Difendiamo Bisceglie, annunciando di aver stipulato una convenzione con l'avvocato Libero Monterisi quale difensore di fiducia degli associati.

«L'intesa prevede assistenza stragiudiziale e giudiziale, senza alcun costo per il cittadino. Tutte le eventuali spese saranno anticipate esclusivamente dal movimento» ha aggiunto. Il legale ha già avviato le procedure per il recupero del credito, cui possono aderire tutti coloro che si trovano nelle condizioni di esigerlo.
  • green card
  • Difendiamo Bisceglie
Altri contenuti a tema
5G, Difendiamo Bisceglie: «Non abbiamo notizie di provvedimenti da parte del comune» 5G, Difendiamo Bisceglie: «Non abbiamo notizie di provvedimenti da parte del comune» «La nostra petizione di giugno è stata riscontrata dal sindaco ma poi non se n'è saputo più nulla»
L'allarme di Spina: «Angarano pronto a cancellare la Green Card e aumentare la Tari?» L'allarme di Spina: «Angarano pronto a cancellare la Green Card e aumentare la Tari?» L'ex sindaco: «Termine ultimo per le variazioni di bilancio è il 30 novembre, a quel punto capiremo se i soldi saranno sufficienti»
Difendiamo Bisceglie ribatte a Consiglio: «Il diritto di critica spetta a tutti, risponda piuttosto alle istanze dei cittadini» Difendiamo Bisceglie ribatte a Consiglio: «Il diritto di critica spetta a tutti, risponda piuttosto alle istanze dei cittadini» «Chi andrebbe a conferire all'isola ecologica per un premio inferiore al carburante speso per arrivare?»
Consiglio replica a Difendiamo Bisceglie: «La Green Card non è stata cancellata» Consiglio replica a Difendiamo Bisceglie: «La Green Card non è stata cancellata» Il vicesindaco a muso duro: «Ma è un'associazione civica o un partito politico?»
Difendiamo Bisceglie: «Sconcertati per la cancellazione della Green Card» Difendiamo Bisceglie: «Sconcertati per la cancellazione della Green Card» Il movimento civico: «Vigileremo sui rimborsi per il 2017, il 2018 e l'anno in corso»
Green Card, Angelo Consiglio: «Ecco la verità» Green Card, Angelo Consiglio: «Ecco la verità» Il vicesindaco ricostruisce la vicenda: «Abbiamo rimediato alla negligenza e alla sufficienza amministrativa altrui»
Nuova sede per il movimento civico Difendiamo Bisceglie Nuova sede per il movimento civico Difendiamo Bisceglie Lunedì l'inaugurazione
Rimborso Green card, Difendiamo Bisceglie lancia le azioni collettive Rimborso Green card, Difendiamo Bisceglie lancia le azioni collettive Lunedì il via alla raccolta delle sottoscrizioni per presentare le domande al comune
© 2001-2020 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.