Associazioni

Unimpresa risolve il rapporto associativo con Savino Montaruli

Nota della presidenza nazionale: «Non potrà più parlare a nome e per conto della nostra organizzazione»

La Giunta esecutiva nazionale di Unimpresa ha comunicato, attraverso una nota ufficiale, l'avvenuta risoluzione, in data 5 novembre, del rapporto associativo con l'associazione provinciale Unimpresa Bat.

«Il signor Savino Montaruli e/o altri non potranno più parlare a nome e per conto della nostra organizzazione; inoltre, non potranno più rappresentare Unimpresa a tavoli costituiti presso Enti e istituzioni comunali, provinciali, regionali e nazionali» ha fatto sapere Giovanna Ferrara, presidente nazionale del sindacato.
  • Unimpresa Bat
  • Savino Montaruli
Altri contenuti a tema
Unimpresa, Unionecommercio e CasAmbulanti si complimentano con Francesco Boccia Unimpresa, Unionecommercio e CasAmbulanti si complimentano con Francesco Boccia «Tanti auguri nella certezza di incontrarti presto per le questioni regionali»
Nessuna risposta alla richiesta di mercato festivo per la domenica delle Palme Nessuna risposta alla richiesta di mercato festivo per la domenica delle Palme L'esecrazione di alcune associazioni di categoria
Unimpresa propone lo svolgimento del mercato di primavera domenica 17 marzo Unimpresa propone lo svolgimento del mercato di primavera domenica 17 marzo L'associazione di categoria attende ancora risposte a proposito del calendario di appuntamenti straordinari presentato al comune
Unimpresa chiede risposte all'amministrazione sui mercati straordinari Unimpresa chiede risposte all'amministrazione sui mercati straordinari L'associazione di categoria ha proposto un calendario di appuntamenti
Montaruli sulle chiusure domenicali delle attività: «Tracollo per la grande distribuzione» Montaruli sulle chiusure domenicali delle attività: «Tracollo per la grande distribuzione» Il presidente Unimpresa Bat: «Cambierà poco per i piccoli commercianti»
Casambulanti presenta il suo calendario di mercati straordinari per il 2019 Casambulanti presenta il suo calendario di mercati straordinari per il 2019 «Finita la lunghissima sperimentazione in piazza Vittorio Emanuele II. Ora mercati aperti a tutti»
Unimpresa protesta contro il mercato di Ferragosto Unimpresa protesta contro il mercato di Ferragosto «Concessione illegittima della precedente amministrazione»
Unimpresa e Casambulanti chiedono un incontro al sindaco facente funzioni Fata Unimpresa e Casambulanti chiedono un incontro al sindaco facente funzioni Fata Le associazioni di categoria intendono rivolgere alcune istanze in merito alle questioni riguardanti il commercio sulle aree pubbliche a Bisceglie
© 2001-2019 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.