Valerio Zingarelli
Valerio Zingarelli
Attualità

Valerio Zingarelli nominato segretario NPSI Bisceglie

Luigi De Mucci (NPSI Puglia): «Massima attenzione alla politica fatta di bisogni e meriti»

Di seguito si riporta la nota integrale di Luigi De Mucci (NPSI Puglia) sulla nomina di Valerio Zingarelli come nuovo segretario cittadino del NPSI di Bisceglie:

In un'ottica di crescita ed allargamento dei socialisti liberali e riformisti in Puglia, ed in particolar modo, nella sesta provincia pugliese, questa mattina ho provveduto a nominare l'ing. Valerio Zingarelli segretario cittadino del Npsi della città di Bisceglie.
All'amico Valerio, che proviene dal civismo avendo già maturato negli anni esperienze politiche, il compito di organizzare il nostro partito sul suo territorio biscegliese e di contribuire alla crescita del NPSI, portando avanti le nostre idee con massima attenzione a quella politica fatta di bisogni e meriti.

  • Politica
Altri contenuti a tema
Torna "Terra!" a Barletta, la 5° Festa di Alleanza Verdi e Sinistra: il programma Torna "Terra!" a Barletta, la 5° Festa di Alleanza Verdi e Sinistra: il programma Tre giorni di dibattiti, presentazione di libri, confronto politico e cittadinanza attiva con ospiti di livello nazionale e locale
Ospedale di Bisceglie, Forza Italia: «60 giorni di silenzio. La maggioranza ignora il consiglio, ora scopre l'emergenza?» Ospedale di Bisceglie, Forza Italia: «60 giorni di silenzio. La maggioranza ignora il consiglio, ora scopre l'emergenza?» «La salute dei cittadini di Bisceglie non può attendere le passerelle politiche della maggioranza»
PIRU, Angelo Consiglio: «Da Francesco Spina solo annunci privi di riscontro e accuse senza alcun fondamento» PIRU, Angelo Consiglio: «Da Francesco Spina solo annunci privi di riscontro e accuse senza alcun fondamento» L’Assessore all’Urbanistica e Vice Sindaco risponde alle parole del consigliere comunale
Caso TruFest 2026, la denuncia di Naglieri: «La rinuncia di Confcommercio mostra il vuoto programmatorio del Comune» Caso TruFest 2026, la denuncia di Naglieri: «La rinuncia di Confcommercio mostra il vuoto programmatorio del Comune» «Serve un’attività sanatoria per i veri malesseri dei commercianti»
Turismo, FDI Bisceglie: «Bandiera blu non basta, servono servizi e programmazione» Turismo, FDI Bisceglie: «Bandiera blu non basta, servono servizi e programmazione» La nota integrale di Fratelli d'Italia
Centrosinistra per la BAT diserta l'incontro convocato da Lodispoto Centrosinistra per la BAT diserta l'incontro convocato da Lodispoto Bucci, Todisco, Quarta e Valente annunciano la mancata partecipazione alla riunione del 9 giugno
Guerra fra clan, De Santis (PD): «Arresti segnale forte contro criminalità pericolosa e arrogante» Guerra fra clan, De Santis (PD): «Arresti segnale forte contro criminalità pericolosa e arrogante» La nota completa del consigliere PD
Per Bisceglie: «La Città ha bisogno di chiarezza e di avere in campo la migliore squadra possibile» Per Bisceglie: «La Città ha bisogno di chiarezza e di avere in campo la migliore squadra possibile» La nota di Carla Mazzilli, Luigi Cosmai, Pietro Innocenti e Giuseppe Torchetti
© 2001-2026 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.