Libri nel Borgo Antico
Libri nel Borgo Antico
Cultura

Via al concorso Librinvetrina promosso da Libri nel Borgo Antico

Contest nei negozi di Bisceglie. Una votazione on line contribuirà a stabilire i vincitori

L'Associazione Borgo Antico, in collaborazione con la libreria Abbraccio alla Vita e Confcommercio Bisceglie, e col patrocinio del Distretto Urbano del Commercio (Duc) Bisceglie, lancia il concorso che premierà le migliori vetrine allestite con libri nel corso del Festival Libri nel Borgo Antico, che si terrà dal 23 al 25 agosto.

I commercianti che parteciperanno al concorso esporranno nelle vetrine dei loro negozi libri foderati con copertine riportanti il logo di Libri nel Borgo Antico, cercando di creare allestimenti accattivanti. In palio, 22 libri.

Le vetrine resteranno allestite fino alla tre giorni del Festival, ma il concorso che prende il via giovedì 1 agosto si concluderà lunedì 12, giorno in cui saranno scattate le foto alle vetrine, caricate successivamente sulla pagina Facebook della libreria Abbraccio alla Vita (www.facebook.com/abbraccioallavita/ - @abbraccioallavita). Da quel momento sarà aperta la votazione online per selezionare cinque vetrine. Altre cinque saranno invece scelte dai volontari partecipanti a Libri nel Borgo Antico, che esprimeranno il proprio voto attraverso una scheda da consegnare alla libreria Abbraccio alla Vita.

Venerdì 23 agosto, la giuria, composta anche da alcuni degli autori che parteciperanno alla rassegna letteraria, sceglierà i tre vincitori. La premiazione avverrà domenica 25 agosto, in piazza Castello, nella serata conclusiva della decima edizione del Festival.
  • Libri nel Borgo Antico
Altri contenuti a tema
Piero Marrazzo a Bisceglie: indagare sé stessi per raccontare la storia di tutti Piero Marrazzo a Bisceglie: indagare sé stessi per raccontare la storia di tutti La presentazione del libro "Storia senza eroi" al festival "Libri nel Borgo Antico"
"Borgo dei Piccoli": a Bisceglie un universo di letture e laboratori per bambini "Borgo dei Piccoli": a Bisceglie un universo di letture e laboratori per bambini Il Castello di Bisceglie accoglie i lettori più piccoli nell'ambito del festival "Libri nel Borgo Antico"
Veneziani torna a Bisceglie e racconta il «Sud dell'anima» a "Libri nel Borgo Antico" Veneziani torna a Bisceglie e racconta il «Sud dell'anima» a "Libri nel Borgo Antico" Grande partecipazione per l'autore in un dialogo profondo sulla memoria come resistenza al futuro virtuale
«Non c’è pace nell’illegalità, viviate con il motto della legalità e dell’amicizia» «Non c’è pace nell’illegalità, viviate con il motto della legalità e dell’amicizia» L’autrice Esposito e il primo dirigente della Polizia di Stato Falco raccontano “Francesco Pio. Per sempre diciotto anni” sul palco di "Libri nel Borgo Antico"
"Libri nel Borgo Antico", il prof. Moschetta e il sottosegretario Gemmato sul palco di Bisceglie "Libri nel Borgo Antico", il prof. Moschetta e il sottosegretario Gemmato sul palco di Bisceglie Si è parlato di divulgazione e consapevolezza dello stato di salute. «Il nostro sistema sanitario deve essere un sistema che non guarda alla cura, ma alla prevenzione»
La Polizia di Stato si racconta a “Libri nel Borgo Antico” La Polizia di Stato si racconta a “Libri nel Borgo Antico” Una serata all'insegna della cultura e della legalità
Libri nel Borgo Antico, si attende la fine della pioggia per l’avvio della sedicesima edizione Libri nel Borgo Antico, si attende la fine della pioggia per l’avvio della sedicesima edizione «Aspettiamo fiduciosi che passi la perturbazione»
"Libri nel Borgo Antico", il senatore Boccia sulle regionali: «Confido in una soluzione» "Libri nel Borgo Antico", il senatore Boccia sulle regionali: «Confido in una soluzione» Il capogruppo PD al Senato: «Punto di forza nell'unità del centrosinistra e nella pluralità dei programmi»
© 2001-2025 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.