Vaccino antinfluenzale
Vaccino antinfluenzale
Attualità

Via alla campagna di vaccinazione antinfluenzale

Lino Banfi protagonista dello spot realizzato dalla regione Puglia

È partita giovedì 7 novembre, a Bisceglie e su tutto il territorio regionale, la campagna di vaccinazione antinfluenzale promossa dalla regione Puglia e dalle Aziende sanitarie locali.

Sono già in distribuzione, negli ambulatori dei medici di famiglia, un totale di circa 90 mila dosi di vaccino riservate alla popolazione della provincia di Barletta-Andria-Trani.

Lino Banfi è protagonista dello spot realizzato da regione Puglia e Aress, con la collaborazione di Afc, in favore della campagna vaccinale 2019/2020. La regìa è di Alessandro Piva. Il celebre attore pugliese ha prestato la sua opera professionale diventando testimonial della campagna vaccinale a titolo completamente gratuito.
  • Regione Puglia
  • vaccini
Altri contenuti a tema
Il consiglio regionale dichiara lo stato di emergenza climatica Il consiglio regionale dichiara lo stato di emergenza climatica La soddisfazione di Emiliano: «Un atto politico importante»
Nuovo ospedale, Gemmato sfida Emiliano: «È un'operazione elettorale, mi quereli» Nuovo ospedale, Gemmato sfida Emiliano: «È un'operazione elettorale, mi quereli» Il parlamentare terlizzese di Fratelli d'Italia attacca il presidente della regione
Angarano: «Nuovo ospedale, giornata storica» Angarano: «Nuovo ospedale, giornata storica» Il sindaco di Bisceglie entusiasta dell'annuncio del presidente Michele Emiliano
Gemmato: «Parte dall'Umbria l'avviso di sfratto per Emiliano» Gemmato: «Parte dall'Umbria l'avviso di sfratto per Emiliano» L'esponente di Fratelli d'Italia: «Il centrodestra unito ha tutte le carte in regola per tornare a governare la Puglia»
«Altro che crollo, i dati ufficiali sul turismo a Bisceglie evidenziano le strumentalizzazioni politiche» «Altro che crollo, i dati ufficiali sul turismo a Bisceglie evidenziano le strumentalizzazioni politiche» Il sindaco Angarano e l'assessore Spina: «Importante fare sistema col territorio per ottenere buoni risultati»
Emiliano a Bisceglie per l'inaugurazione del reparto di geriatria del "Vittorio Emanuele II" Emiliano a Bisceglie per l'inaugurazione del reparto di geriatria del "Vittorio Emanuele II" Il presidente della regione illustrerà anche la rimodulazione dei posti letto nell'ospedale
Il sindaco Angarano sull'ospedale: «La conferma dell'Asl e della regione ha posto fine alla vicenda» Il sindaco Angarano sull'ospedale: «La conferma dell'Asl e della regione ha posto fine alla vicenda» Il primo cittadino: «Sarebbe opportuno classificarlo di primo livello»
Elena Di Liddo stella pugliese del nuoto mondiale Elena Di Liddo stella pugliese del nuoto mondiale La biscegliese è stata premiata in consiglio regionale
© 2001-2019 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.