Francesco Spina
Francesco Spina
Cronaca

Vicenda stadio, Spina non ci sta... e attacca Casella

L'ex sindaco ricorda: «Canonico ha sostenuto i miei avversari politici in modo chiaro e netto durante le elezioni amministrative»

Francesco Spina, ex sindaco di Bisceglie, ha commentato a stretto giro la notizia della chiusura delle indagini a proposito dell'affidamento della gestione dello stadio "Gustavo Ventura" al Bisceglie calcio nel periodo compreso fra il 2013 e il 2017.

«Si è dimostrato che Canonico non ha mai vinto un appalto al comune di Bisceglie e non mai ha avuto vantaggi di altra natura; che il sottoscritto non ha mai avuto incarichi nelle società di Canonico; che Canonico ha sostenuto i miei avversari politici in modo chiaro e netto durante le elezioni amministrative; che i miei avversari hanno avuto incarichi dirigenziali nella società di Canonico; che orgogliosamente abbiamo sostenuto lo sport garantendo un risparmio notevole nella gestione dello stadio, come facilmente si dimostrerà nei prossimi giorni, senza mai chiedere nulla in cambio per me o per i miei familiari» ha affermato, senza risparmiarsi in quanto a frecciate nei confronti dell'attuale presidente del consiglio comunale Gianni Casella, sostenuto apertamente da Nicola Canonico - che partecipò anche ad alcuni suoi comizi - in occasione della campagna elettorale per le comunali del 2018.

«Si può essere tifosi e al contempo onesti amministratori! Ringraziamo le puntuali, lunghe e articolate indagini per aver dimostrato la mia onestà morale anche in questa vicenda amministrativa, che non mi impedirà di continuare a sostenere lo sport e tifare per la mia città: Forza Bisceglie!» ha concluso Spina.
  • Francesco Spina
  • Bisceglie calcio
  • Nicola Canonico
Altri contenuti a tema
Serie C, società rassegnate alla chiusura dei giochi Serie C, società rassegnate alla chiusura dei giochi Sul tavolo, oltre che le questioni economiche, anche i verdetti e l'interscambio con gli altri campionati. Il Bisceglie chiede la neutralizzazione dell'annata
1 Spina: «23 positivi? Una polveriera. Subito decisioni unitarie» Spina: «23 positivi? Una polveriera. Subito decisioni unitarie» L'ex sindaco torna a chiedere la convocazione del consiglio comunale
Coronavirus, Spina chiede chiarezza e informazioni sul dato dei contagiati Coronavirus, Spina chiede chiarezza e informazioni sul dato dei contagiati «Il silenzio del sindaco dura da giorni»
Spina: «Angarano sblocchi i contributi fitto casa» Spina: «Angarano sblocchi i contributi fitto casa» L'ex sindaco: «Sarebbe un'altra boccata di ossigeno per tante famiglie biscegliesi»
Contributo solidarietà alimentare, Spina: «Un metodo per scaricare ai comuni questa patata bollente» Contributo solidarietà alimentare, Spina: «Un metodo per scaricare ai comuni questa patata bollente» L'ex sindaco: «Diventa sempre più urgente che Angarano accetti l'aiuto incondizionato delle opposizioni»
Coronavirus, Spina chiede ad Angarano l'istituzione di un Comitato di salute pubblica Coronavirus, Spina chiede ad Angarano l'istituzione di un Comitato di salute pubblica Lettera aperta dell'ex primo cittadino al sindaco in carica
Bari-Bisceglie, storia di un derby rinviato Bari-Bisceglie, storia di un derby rinviato Mercoledì pomeriggio si sarebbe dovuto giocare il derby del "San Nicola"
Coronavirus, le opposizioni compatte chiedono un consiglio monotematico Coronavirus, le opposizioni compatte chiedono un consiglio monotematico «Bisogna comunicare alla città le attività messe in campo per la gestione dell'emergenza e fornire indicazioni e norme di comportamento»
© 2001-2020 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.