Francesco Spina
Francesco Spina
Cronaca

Vicenda stadio, Spina non ci sta... e attacca Casella

L'ex sindaco ricorda: «Canonico ha sostenuto i miei avversari politici in modo chiaro e netto durante le elezioni amministrative»

Francesco Spina, ex sindaco di Bisceglie, ha commentato a stretto giro la notizia della chiusura delle indagini a proposito dell'affidamento della gestione dello stadio "Gustavo Ventura" al Bisceglie calcio nel periodo compreso fra il 2013 e il 2017.

«Si è dimostrato che Canonico non ha mai vinto un appalto al comune di Bisceglie e non mai ha avuto vantaggi di altra natura; che il sottoscritto non ha mai avuto incarichi nelle società di Canonico; che Canonico ha sostenuto i miei avversari politici in modo chiaro e netto durante le elezioni amministrative; che i miei avversari hanno avuto incarichi dirigenziali nella società di Canonico; che orgogliosamente abbiamo sostenuto lo sport garantendo un risparmio notevole nella gestione dello stadio, come facilmente si dimostrerà nei prossimi giorni, senza mai chiedere nulla in cambio per me o per i miei familiari» ha affermato, senza risparmiarsi in quanto a frecciate nei confronti dell'attuale presidente del consiglio comunale Gianni Casella, sostenuto apertamente da Nicola Canonico - che partecipò anche ad alcuni suoi comizi - in occasione della campagna elettorale per le comunali del 2018.

«Si può essere tifosi e al contempo onesti amministratori! Ringraziamo le puntuali, lunghe e articolate indagini per aver dimostrato la mia onestà morale anche in questa vicenda amministrativa, che non mi impedirà di continuare a sostenere lo sport e tifare per la mia città: Forza Bisceglie!» ha concluso Spina.
  • Francesco Spina
  • Bisceglie calcio
  • Nicola Canonico
Altri contenuti a tema
Monopoli-Bisceglie, i convocati da mister Sandro Pochesci Monopoli-Bisceglie, i convocati da mister Sandro Pochesci Confermati i 24 calciatori dello scorso turno col Bari. Live score sul nostro sito dalle 20:15
Bocche cucite in casa Bisceglie Bocche cucite in casa Bisceglie La società ha confermato il silenzio stampa anche al termine della gara di Monopoli
Monopoli-Bisceglie 2-1, il live score Monopoli-Bisceglie 2-1, il live score Segui con noi il match del "Vito Simone Veneziani"
C'è il derby Monopoli-Bisceglie, ma la testa di tutti è altrove C'è il derby Monopoli-Bisceglie, ma la testa di tutti è altrove Il team di Pochesci al "Veneziani" nell'anticipo di sabato (ore 20:45, live score sul nostro sito)
Rieti in difficoltà economica, giocatori e staff tecnico minacciano sciopero domenica con la Reggina Rieti in difficoltà economica, giocatori e staff tecnico minacciano sciopero domenica con la Reggina Il team amaranto a rischio esclusione
Monopoli-Bisceglie, l'appello alle tifoserie del sindaco Annese Monopoli-Bisceglie, l'appello alle tifoserie del sindaco Annese Il primo cittadino monopolitano: «Confido nel buon senso di tutti»
Bisceglie, Canonico controbatte punto su punto Bisceglie, Canonico controbatte punto su punto La replica del proprietario del club
Spina e Angarano fra i testimoni del processo "Giustizia svenduta"? Spina e Angarano fra i testimoni del processo "Giustizia svenduta"? Secondo le indiscrezioni saranno chiamati in causa dalla difesa nel procedimento in corso a Lecce
© 2001-2019 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.