Liliana Salerno
Liliana Salerno
Le parole di Sherazade

L'amore tra poesie, favole e sonetti: torna la rubrica di Liliana Salerno

Una nuova avventura per i lettori di BisceglieViva

Originalità, amore e capacità di incuriosire il suo attento pubblico toccando aspetti sempre differenti fra loro: da questi elementi riparte il viaggio culturale di Liliana Salerno su BisceglieViva, con la sua rubrica "Le parole di Sherazade". L'autrice è pronta a essere una guida per tutti i lettori, come lo fu Virgilio per Dante, per condurli in un'avventura piuttosto intrigante su un tema ormai conosciutissimo, ma mai così a fondo.

È terminata con un grande successo la 'sperimentazione' del testo drammaturgico "Voci", un progetto e un'idea vincente sempre intorno all'amore: non il classico racconto tradizionale ma una storia intrecciata, piena di colpi di scena, più profonda ed elaborata, che non si è risparmiata nel trattare le sfaccettature più forti e delicate. L'aggiunta della personalità di Liliana Salerno ha fatto la differenza per la completa riuscita dell'opera.

Ora una nuova sfida, diversa dalla precedente (come ci ha ormai ben abituato). Si spazierà sul concetto di Amore, diversamente dalle ultime fatiche letterarie e dai pensieri di "Memorie di un amore": la nuova strada intrapresa è il vero strumento per impressionare il pubblico. Le avventure di un Falco libero saranno raccontate minuziosamente tra i versi delle poesie, ma anche attraverso delle favole. Come se non bastasse, al via anche la novità dei Sonetti, che andranno ad arricchire l'opera, dal titolo "Lupo di mare".

La rubrica terrà compagnia i lettori ogni martedì, a partire dal 22 marzo.
  • Liliana Salerno
  • Le parole di Sherazade
Altri contenuti a tema
Il pessimismo eroico di Liliana Salerno e la poesia post-crepuscolare Il pessimismo eroico di Liliana Salerno e la poesia post-crepuscolare La prefazione che introdurrà i sonetti di "Lupo di mare"
"Lupo di mare", Le voci del mare "Lupo di mare", Le voci del mare La poesia di Liliana Salerno
"Lupo di mare", La caduta "Lupo di mare", La caduta La poesia di Liliana Salerno
"Lupo di mare", Amori andati "Lupo di mare", Amori andati La poesia di Liliana Salerno
"Lupo di mare", Passionale amore "Lupo di mare", Passionale amore La poesia di Liliana Salerno
"Lupo di mare", Morso sensuale "Lupo di mare", Morso sensuale La poesia di Liliana Salerno
"Lupo di mare", Partenza "Lupo di mare", Partenza La poesia di Liliana Salerno
"Lupo di mare", Dolce vento di maestrale "Lupo di mare", Dolce vento di maestrale La poesia di Liliana Salerno
© 2001-2022 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.