Amichevole Bisceglie calcio-Unione
Amichevole Bisceglie calcio-Unione
Calcio

Attaccanti in forma, tris del Bisceglie all'Unione

Mansour, Manfrellotti e Padulano a segno nel test del "Di Liddo". Si rivede Mastrippolito

Successo per 3-0 del Bisceglie sull'Unione Calcio Bisceglie nell'amichevole disputata domenica 13 settembre sul sintetico del "Di Liddo".

Il gruppo nerazzurro allenato da Sergio La Cava continua a lavorare in attesa di novità riguardo una possibile riammissione in Serie C; scalda i motori anche la formazione guidata da Luca Rumma, che sarà invece al via del prossimo campionato di Eccellenza. Curiosità tra gli stellati: si è rivisto in distinta il classe 2000 Leonardo Mastrippolito, che assieme a Tarantino e Murolo, è uno dei pochi reduci rispetto alla passata stagione (pur se l'organico, specie nel caso di partecipazione al terzo torneo professionistico, sarà irrobustito e potrebbero registrarsi altri ritorni).

La partita si è sbloccata al 20°: palla conquista a centrocampo e apprezzabile spunto personale di Mansour che con un destro da fuori area ha battuto l'estremo difensore avversario Di Bari.
Il raddoppio quindici minuti più tardi con un colpo di testa di Manfrellotti in mischia che ha beffato ancora una volta il portiere dell'Unione.

Girandola di cambi nella seconda frazione: il trainer azzurro Rumma ha ruotato tutti gli effettivi mentre nel Bisceglie Casella ha rilevato Zagaria. Pochi gli spunti degni di nota, una sola occasione per parte: l'Unione, al 4°, ci ha provato su calcio piazzato con Compierchio mentre Padulano, a metà frazione, ha siglato il tris anticipando Lullo con un tocco ravvicinato in scivolata dall'interno dell'area piccola.

Il primo impegno ufficiale, per l'Unione, è già fissato domenica 20 settembre con la Vigor Trani nell'andata del primo turno della fase regionale di Coppa Italia d'Eccellenza. Il futuro prossimo del Bisceglie, al contrario, è ancora tutto da scoprire: la prossima sarà una settimana calda.

a cura di Donatella Todisco

UNIONE CALCIO BISCEGLIE-BISCEGLIE 0-3

Unione Calcio Bisceglie: Di Bari, D'Alba, Palumbo, Bufi, Di Vittorio, Andriano, Binetti, Zingrillo, Cicerello, Lorusso, Raiola. A disposizione: Lullo, Zinetti, Amoroso, Papagni, Bruno, Sgarra, Zagaria, Inchingolo, Compierchio, Benedetti, Capece, Petrignani. Allenatore: Luca Rumma.
Bisceglie: Prudente, Pelliccia, Priola, Vona, Tarantino, Zagaria, Lauria, Capua, Padulano, Manfrellotti, Mansour. A disposizione: Musco, Murolo, Mastrippolito, Casella, Numerato, Fanelli, Catalano, Goffredo, Galantino, Guglielmi, Tedone, Khalil.
Reti: primo tempo 20° Mansour, 35° Manfrellotti; secondo tempo 20° Padulano.
Note: giocati due tempi da 40 minuti ciascuno.

  • Lega Pro
  • Serie C
  • Eccellenza
Altri contenuti a tema
Bisceglie-Foggia, le voci della sala stampa Bisceglie-Foggia, le voci della sala stampa L'analisi di mister Bucaro, i commenti del centrocampista Romizi e del portiere Russo
In diretta dalle 18:30 una nuova puntata di "Terzo Tempo" In diretta dalle 18:30 una nuova puntata di "Terzo Tempo" Ospite il difensore del Bisceglie calcio Salvatore Tazza
Bisceglie-Foggia 0-0, il livescore Bisceglie-Foggia 0-0, il livescore Il match del "Gustavo Ventura" minuto per minuto in tempo reale
Bisceglie e Foggia non riescono a farsi del male Bisceglie e Foggia non riescono a farsi del male Russo para un rigore a Curcio, i nerazzurri non incidono in fase offensiva. Di buono c'è solo il punto guadagnato
La 20esima giornata di serie C in tempo reale La 20esima giornata di serie C in tempo reale Le partite della domenica minuto per minuto
Bisceglie, risoluzione consensuale per Pelliccia Bisceglie, risoluzione consensuale per Pelliccia Il difensore ha collezionato 12 presenze con la maglia nerazzurra
Bisceglie, girone d'andata insufficiente Bisceglie, girone d'andata insufficiente Domenica la sfida al Foggia. Serve un'inversione di rotta, troppe le reti incassate
Il Bisceglie sfida la Casertana, Altobello: «Partita importante» Il Bisceglie sfida la Casertana, Altobello: «Partita importante» I nerazzurri vogliono chiudere con una vittoria il girone d'andata: «Ci troviamo in una posizione di classifica che non ci permette errori»
© 2001-2021 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.