Stadio Gustavo Ventura. <span>Foto Bisceglieviva</span>
Stadio Gustavo Ventura. Foto Bisceglieviva
Calcio

Bisceglie-Bitonto, le ultimissime

Mister Rufini non potrà contare su Coria

Ripetere la prestazione dell'andata (gara terminata 0-0 al "Città degli Ulivi") per strappare un risultato positivo al Bitonto, che occupa la terza piazza in classifica. Il Bisceglie calcio affronterà la compagine neroverde nel turno infrasettimanale della 30esima giornata nel girone H di Serie D, con l'obiettivo di tornare a far punti e provare ad abbandonare la pericolosa terzultima posizione.

Mister Danilo Rufini avrà tutti i calciatori a disposizione per la sfida casalinga sul rettangolo del "Gustavo Ventura", fatta eccezione per l'attaccante Coria. Visti i diversi impegni ravvicinati fino alle festività pasquali, il tecnico nerazzurro valuterà se apportare dei cambiamenti nell'undici titolare rispetto al confronto col Francavilla in Sinni.

Di fronte una squadra reduce da appena 3 punti ottenuti nelle ultime 5 partite giocate (tre pareggi e due sconfitte) e scivolata a -8 dalla vetta della graduatoria, occupata dall'Audace Cerignola. Per il trainer Alessandro Potenza, subentrato a Claudio De Luca, assente il difensore ex di turno Andrea Petta.

Il match sarà diretto da Davide Gandino di Alessandria, assistito da Ferdinando Savino e Luca Chianese di Napoli. Fischio d'inizio fissato per le ore 19.

BISCEGLIE-BITONTO, I CONVOCATI

Bisceglie: Martorel, Zinfollino; Barletta, Cianciaruso, D'Angelo, Divittorio, Farinola, Ligorio, Marino, Urquiza; Bottari, Coletti, Cozza, Crisci, Fucci, Ferrante, Izco, Liso, Rubino, Tuttisanti; Acosta, Camporeale, Sandomenico, Urquijo. Allenatore: Rufini.

Bitonto: Cannizzaro, Figliola, Lonoce, Martellone; Colella, Guarnaccia, Lacassia, Lanzolla, Rapio, Stasi; Addae, Biason, Manzo, Mariani, Palumbo, Piarulli, Riccardi, Turitto; D'Anna, Iadaresta, Lattanzio, Santoro, Taurino. Allenatore: Potenza.

SERIE D, girone H - 30ª giornata

Cerignola-Nocerina
Casarano-Francavilla
Casertana-Lavello
Fasano-Sorrento
Gravina-Mariglianese
Molfetta-San Giorgio
Nardò-Matino
Altamura-Brindisi
Bisceglie-Bitonto
Nola-Rotonda mercoledì 20 aprile

CLASSIFICA

Cerignola 63; Francavilla 57; Bitonto 55; Fasano, Nocerina 48; Gravina 46; Sorrento 43; Casertana 41; Molfetta 39; Casarano 35; Lavello, Nola 34; Brindisi, San Giorgio 33; Altamura 31; Mariglianese 30; Rotonda (-8) 29; Bisceglie 28; Nardò 27; Matino 20.
  • Calcio
  • Serie D
  • Serie D girone H
  • Bitonto
  • bisceglie-bitonto
Bisceglie calcio

Bisceglie calcio

Tutti i contenuti

2488 contenuti
Altri contenuti a tema
Il Bisceglie batte 2-1 l’Atletico Acquaviva e si laurea campione d’inverno Il Bisceglie batte 2-1 l’Atletico Acquaviva e si laurea campione d’inverno Le reti di Sene e Lopez nei primi 13’ regalano un successo sofferto ma meritato ai nerazzurri che al giro di boa dell’Eccellenza Pugliese transitano in vetta alla classifica
Eccellenza: la capolista Bisceglie ospita l’Acquaviva, Unione Calcio fa visita alla Nuova Spinazzola Eccellenza: la capolista Bisceglie ospita l’Acquaviva, Unione Calcio fa visita alla Nuova Spinazzola Nell’ultimo turno del girone d’andata i nerazzurri di scena alle 15:30 al “Ventura” mentre gli Azzurri saranno impegnati alle 14:30 nel derby della BAT
Bisceglie vola in finale di Coppa Italia Eccellenza: trionfo per 3-1 nel derby di ritorno con l’Unione Calcio Bisceglie vola in finale di Coppa Italia Eccellenza: trionfo per 3-1 nel derby di ritorno con l’Unione Calcio Nonostante oltre un’ora in inferiorità numerica per l’espulsione di Visani, gli stellati staccano il pass per l’atto conclusivo di Coppa Italia
Bisceglie Calcio Femminile vince contro l'Apulia Trani Bisceglie Calcio Femminile vince contro l'Apulia Trani «Siamo davvero soddisfatti di questa vittoria nel derby contro l'Apulia Trani, che ci permette di accedere alle semifinali»
Coppa Italia Eccellenza, Bisceglie e Unione Calcio si contendono un posto in finale Coppa Italia Eccellenza, Bisceglie e Unione Calcio si contendono un posto in finale Giovedì alle 18 al “Ventura” la semifinale di ritorno di Coppa Italia Eccellenza Puglia. Si riparte dall’1-1 dell’andata
Bisceglie perde l’imbattibilità stagionale: nerazzurri ko per 3-1 al “San Sabino” con il Canosa Bisceglie perde l’imbattibilità stagionale: nerazzurri ko per 3-1 al “San Sabino” con il Canosa Le reti di Strambelli, Lamacchia e Iagulli condannano gli stellati alla prima sconfitta stagionale, di Amoroso nel finale il gol della bandiera
Coppa Italia, Bisceglie si prepara al confronto con l'Apulia Trani Coppa Italia, Bisceglie si prepara al confronto con l'Apulia Trani Il match si terrà alle 21 presso lo stadio "Gustavo Ventura"
Eccellenza: big match per il Bisceglie al “San Sabino” con il Canosa, Unione Calcio ospita al “Ventura” la Polimnia Eccellenza: big match per il Bisceglie al “San Sabino” con il Canosa, Unione Calcio ospita al “Ventura” la Polimnia Nerazzurro stellati inseguono a Canosa un risultato di prestigio per consolidare la vetta, gli azzurri in casa con la Polimnia cercano il quarto risultato utile consecutivo
© 2001-2025 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.