Bari-Bisceglie, pregara. <span>Foto Cristina Scarasciullo</span>
Bari-Bisceglie, pregara. Foto Cristina Scarasciullo
Calcio

Bisceglie, è la tua occasione

Una vittoria nel derby col Bari per sperare nel terzultimo posto. Altobello, uno degli ex di turno: «Cercheremo di dire la nostra»

Una gara che assume un significato molto particolare per il Bisceglie: oltre a contendersi la vittoria di uno storico derby al "San Nicola", i nerazzurri sono ancora in lotta con la Paganese per ottenere un miglior piazzamento in vista dei playout, con l'ultima giornata nel girone di Serie C che è naturalmente decisiva per l'esito finale (i biancazzurri hanno un punto in più da "amministrare"). Il Bari, in piena crisi e reduce da una pesante sconfitta per 3-0 sul campo della Turris, non starà di certo a guardare, dato che avrà bisogno di almeno un pareggio per consolidare la quarta piazza.

Errico Altobello ha analizzato la sfida di domenica 2 maggio, ricordando anche il suo passato nel team biancorosso: «Si prospetta una gara impegnativa. Affrontiamo una squadra che, nonostante gli ultimi risultati, è stata costruita per vincere. Ha tantissime individualità che possono fare la differenza in questa categoria e siamo consapevoli di giocare contro una squadra forte. È un match che si può risolvere in qualsiasi momento. Noi metteremo i dettami del mister in campo e cercheremo di dire la nostra» ha dichiarato.

«Bari è il mio più grande rimpianto. Ho avuto la fortuna di lavorare per il Bari, di indossare una maglia così gloriosa e militare in una piazza molto importante. A mister Torrente e al direttore sportivo Angelozzi devo tanto perché mi han dato l'opportunità di giocare in questa piazza. Rimpiango non esserci stato per più tempo» ha aggiunto il calciatore stellato, uno degli ex di turno insieme a Marco Romizi, il direttore generale Paolo Tavano e il fisioterapista Vespasiani.

Mister Giovanni Bucaro non potrà contare sui difensori Vona e Priola, entrambi squalificati, e dovrà gestire alcuni calciatori diffidati, che con un'ammonizione salterebbero il primo confronto degli spareggi retrocessione.

SERIE C, GIRONE C - 38ª e ultima giornata

domenica 2 maggio ore 20:30
Bari-Bisceglie
Casertana-Paganese
Catanzaro-Monopoli
Cavese-Avellino
Foggia-Catania
Teramo-Viterbese
Ternana-Juve Stabia
Vibonese-Turris
Virtus Francavilla-Palermo
Riposerà il Potenza

CLASSIFICA

Ternana 90; Avellino, Catanzaro 67; Bari 60; Catania (-2), Juve Stabia 58; Foggia, Palermo 50; Teramo 49; Casertana 44; Monopoli, Viterbese 40; Potenza 39; Virtus Francavilla, Turris 38; Vibonese 35; Paganese 31; Bisceglie 30; Cavese 22.
Trapani escluso dal campionato
  • Calcio
  • Serie C
  • Bari
  • Bari-Bisceglie
Bisceglie calcio

Bisceglie calcio

Tutti i contenuti

2435 contenuti
Altri contenuti a tema
1 Bisceglie, un’altra corsa interrotta: programmazione sbagliata, orgoglio tardivo Bisceglie, un’altra corsa interrotta: programmazione sbagliata, orgoglio tardivo Si può anche correre più forte di tutti. Ma se parti zoppicando, arrivi comunque tardi
Eccellenza, Pedrini non basta: la Polimnia in finale playoff Eccellenza, Pedrini non basta: la Polimnia in finale playoff Stellati che rimontano due reti nella ripresa. Fatale il gol di Lanzone nel primo tempo supplementare
3 Eccellenza, il risultato in diretta di Polimnia-Bisceglie Eccellenza, il risultato in diretta di Polimnia-Bisceglie Un unico risultato per gli stellati: devono vincere per continuare a inseguire la Serie D
Polimnia-Bisceglie, l’ora della verità: i nerazzurri si giocano tutto Polimnia-Bisceglie, l’ora della verità: i nerazzurri si giocano tutto Stellati in campo a Mola nella semifinale playoff: in palio il sogno Serie D, in una battaglia senza appello
Cancellata l’amichevole tra Bisceglie e Virtus Mola per il lutto cittadino Cancellata l’amichevole tra Bisceglie e Virtus Mola per il lutto cittadino Resta confermata per mercoledì 18 invece l'amichevole con l'Audace Barletta
Eccellenza, deferimento per il Bisceglie calcio Eccellenza, deferimento per il Bisceglie calcio Lunedì 14 aprile alle 17 la riunione per la decisione sul deferimento
Il Bisceglie non si ferma: due amichevoli in vista dei playoff Il Bisceglie non si ferma: due amichevoli in vista dei playoff Con Virtus Mola e Audace Barletta
Eccellenza, il Bisceglie batte il Gallipoli e conquista i playoff Eccellenza, il Bisceglie batte il Gallipoli e conquista i playoff Decisiva la rete di Aguilera
© 2001-2025 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.