Bisceglie-Matino
Bisceglie-Matino
Calcio

Bisceglie-Matino 1-2, il live score

Il match del "Ventura" minuto per minuto in tempo reale

In tempo reale con BisceglieViva, in diretta dallo stadio "Gustavo Ventura" di Bisceglie, il live score minuto per minuto della gara di recupero del ventottesimo turno nel girone H del torneo di Serie D fra Bisceglie e Matino.

Per seguire l'andamento della partita è sufficiente restare sempre collegati su questa pagina, che si aggiornerà in automatico ogni 30 secondi.

BISCEGLIE-MATINO 1-2

Bisceglie (3-4-3): 1 Martorel; 3 Farinola, 24 Urquiza, 19 Barletta; 7 Crisci (19' st 16 Ferrante), 87 Coria, 5 Cozza (27' st 18 Tuttisanti), 27 Rubino; 4 Izco, 25 Acosta, 10 Sandomenico (11' st 28 Camporeale). A disp.: 12 Zinfollino, 6 D'Angelo, 14 Liso, 21 Coletti, 23 Ligorio, 41 Fucci. All.: Rufini.
Matino (3-4-3): 1 Leuci; 6 Meola, 5 Milongi (40' pt 16 Rantucho), 3 Patronelli; 7 Monopoli, 8 Calò (27' st 14 Fina), 4 Tarantino, 2 Prete (34' st 15 D'Andria); 11 Inguscio, 10 Morra (15' st 20 Palmisano), 9 Staucic. All.: Branà. A disp.: 12 Caputo, 13 Gningué, 17 Cimino, 18 Gramegna, 19 Mbengue.
Arbitro: Vacca di Saronno (Varese).
Assistenti: Moretti di San Benedetto del Tronto, Preci di Macerata.
Reti: 24' pt Urquiza, 45' pt Calò, 17' st Inguscio.
Note: ammoniti Milongi (M), Coria (B), Prete (M), Leuci (M), Camporeale (B), Monopoli (M), Martorel (B). Calci d'angolo: 9-0. Recupero: 1' pt, 6' st.

IL LIVE SCORE


Finita al "Ventura"... Catastrofica sconfitta interna per il Bisceglie, superato in rimonta dalla Virtus Matino ultima in classifica. I nerazzurri sono adesso penultimi a seguito della vittoria esterna del Nardò a Casarano. Furibonda contestazione nei confronti di Rufini e dei calciatori stellati.

96' - Senza esito il nono corner per il Bisceglie.

95' - Tiro di Urquiza, palla deviata sulla linea da un calciatore avversario.

94' - Conclusione telefonata di Coria, facile per Leuci. Ammonito Martorel.

93' - Punizione dalla trequarti per il Bisceglie. Sale in area avversaria anche Martorel.

92' - Il Matino tiene la palla molto lontana dalla propria porta.

90' - Si giocherà ancora fino al 96'.

89' - Si attende l'indicazione del tempo di recupero.

88' - Forcing degli stellati, mischia in area che però non sortisce effetti.

87' - Settimo tiro dalla bandierina per i nerazzurri.

85' - Il vantaggio (2-0) del Nardò nel recupero sul campo del Casarano mette virtualmente il Bisceglie in penultima posizione in questro momento.

84' - Il Matino si distende: sinistro di Inguscio in contropiede, palla alta.

83' - I nerazzurri provano ad affrettare l'azione offensiva con lunghi lanci che però non sortiscono effetto.

82' - Il tempo trascorre ed è alleato degli ospiti.

80' - Bisceglie ora più generoso ma terribilmente confusionario.

79' - Fuori il contestatissimo Prete, ritenuto fra i principali artefici delle perdite di tempo e delle simulazioni della compagine salentina. Al suo posto D'Andria.

78' - Destro di Camporeale, la palla sfila sul fondo. L'attaccante nerazzurro è stato anche ammonito per reciproche scorrettezze insieme a Monopoli.

77' - Non si gioca più. Il Matino guadagna tempo, i nerazzurri sono nervosissimi.

75' - Proteste del Bisceglie per un contatto tra Rubino e un calciatore avversario in area. L'arbitro ha lasciato correre. Espulso il vice allenatore nerazzurro.

73' - Sinistro rasoterra di Camporeale, pallone sull'esterno della rete.

72' - Due cambi: nel Matino spazio a Fina per Calò, tra i padroni di casa fuori Cozza, sostituito da Tuttisanti.

69' - Giallo per perdita di tempo al portiere ospite Leuci.

66' - Bisceglie sotto choc, ammutoliti i pochissimi presenti sugli spalti. Gli ultrà stellati, inferociti, contestano apertamente la squadra e soprattutto il tecnico Rufini.

65' - Bel colpo di testa di Camporeale su cross dalla sinistra: l'attaccante angola benissimo ma il pallone sfila di un soffio sul fondo.

64' - Ferrante rileva Crisci tra i nerazzurri.

62' - Incredibile svarione di Martorel sul tiro dalla distanza - davvero innocuo - di Inguscio. Il portiere nerazzurro non trattiene una conclusione tutt'altro che irresistibile e persino centrale. Bisceglie-Matino 1-2.

62' - Matino in vantaggio...

60' - Palmisano prende il posto dell'ex Morra nel Matino.

59' - Mucchio in area sugli sviluppi di un calcio d'angolo guadagnato con ostinazione dal neoentrato.

56' - Fuori Sandomenico, spazio al biscegliese Camporeale.

55' - Buona chance per Izco che però calcia debolmente dall'interno dell'area avversaria.

53' - Il Bisceglie sembra aver accusato il colpo del pareggio sotto il profilo psicologico.

49' - Secondo tempo finora privo di episodi di rilievo.

Gara ripresa: si parte dall'1-1.

Intervallo al "Ventura". Pesantissime le responsabilità dei calciatori stellati sulla rete del pari dei salentini.

45' - Traversone dalla sinistra di Prete e Calò, lasciato colpevolmente solo dai difensori nerazzurri, va a segno di testa da pochi passi. Bisceglie-Virtus Matino 1-1.

45' - Pareggio del Matino...

44' - Tentativo di Monopoli, sinistro a lato dalla distanza.

41' - Cartellino giallo per Prete, punito per l'ennesima simulazione.

40' - Cambio nel Matino: Rantucho prende il posto di Milongi.

37' - Destro senza pretese di Calò, Martorel blocca.

33' - Giallo all'indirizzo di Coria.

32' - Izco insacca di testa ma il gol è annullato perché Acosta, al momento dell'assist, ha calciato un pallone che aveva già superato la linea di fondo. Decisione giusta della terna arbitrale.

28' - Il Matino cerca di reagire ma i limiti tecnici della formazione salentina sono notevoli.

24' - Urquiza di testa infila la porta salentina sugli sviluppi di un calcio piazzato battuto da Cozza. Bisceglie-Virtus Matino 1-0!

GOL BISCEGLIE!

21' - Ci prova ancora Rubino di sinistro, palla sul fondo.

18' - Ammonito Milongi tra gli ospiti.

16' - Nerazzurri più intraprendenti ma le difficoltà nella costruzione della manovra della squadra di Rufini sono evidenti. Il Matino si limita a contenere.

12' - Sortita velleitaria del Matino con Inguscio il cui tentativo è terminato abbondantemente alto.

9' - Iniziativa individuale di Rubino che salta due avversari e calcia in corsa: il suo sinistro si spegne oltre la traversa

5' - Ritmi molto bassi, non accade nulla di rilevante.

1' - Fischio d'inizio, buona partita a tutti.

14:59 - Squadre sul rettangolo di gioco per i saluti. Bisceglie in tenuta bianca, Matino in blu.

14:55 - Tutto pronto per l'inizio della sfida. Un vento fortissimo soffia sul "Ventura".
  • Serie D
  • Lnd
Bisceglie calcio

Bisceglie calcio

Tutti i contenuti

2507 contenuti
Altri contenuti a tema
Coppa Italia Eccellenza: Bisceglie si gioca tutto in 90’, al “Ventura” operazione rimonta contro il Taranto Coppa Italia Eccellenza: Bisceglie si gioca tutto in 90’, al “Ventura” operazione rimonta contro il Taranto Nerazzurro stellati di scena giovedì 5 febbraio alle 18 nella finale di ritorno di Coppa Italia. Si riparte dal 2-1 dell’andata in favore degli ionici
Il Bisceglie cade nel big match del “Fanuzzi” contro il Brindisi: una magia di Sanchez stende i nerazzurri Il Bisceglie cade nel big match del “Fanuzzi” contro il Brindisi: una magia di Sanchez stende i nerazzurri Seconda sconfitta in campionato per gli stellati che restano in vetta ma con un solo punto di vantaggio sul Brindisi
Eccellenza: il Bisceglie al "Fanuzzi" con il Brindisi, l'Unione Calcio ospita l’Acquaviva Eccellenza: il Bisceglie al "Fanuzzi" con il Brindisi, l'Unione Calcio ospita l’Acquaviva Nerazzurro stellati in trasferta nel big match tra prima e seconda della classe, azzurri a caccia della sesta vittoria casalinga consecutiva
Bisceglie ne fa 3 in rimonta al Racale e allunga in vetta alla classifica Bisceglie ne fa 3 in rimonta al Racale e allunga in vetta alla classifica I nerazzurri battono 3-1 il Racale e volano a +4 sul Brindisi secondo
Eccellenza: Bisceglie riceve al "Ventura" l’Atletico Racale, Unione Calcio in esterna con l’Ugento Eccellenza: Bisceglie riceve al "Ventura" l’Atletico Racale, Unione Calcio in esterna con l’Ugento Formazioni biscegliesi a caccia di un successo per confermare l’ottimo momento di forma in campionato
Coppa Italia Eccellenza: Bisceglie rimontato dal Taranto, nerazzurri sconfitti 2-1 nella finale d’andata Coppa Italia Eccellenza: Bisceglie rimontato dal Taranto, nerazzurri sconfitti 2-1 nella finale d’andata Stellati sconfitti di misura nel primo atto della finale di Coppa Italia, ritorno in programma giovedì 5 febbraio al “Ventura”
Bisceglie, primo atto della finale di Coppa Italia: allo stadio “Italia” di Massafra sfida al Taranto Bisceglie, primo atto della finale di Coppa Italia: allo stadio “Italia” di Massafra sfida al Taranto Nerazzurro stellati in campo giovedì alle ore 18 per la finale d’andata di Coppa Italia Eccellenza Puglia
Taranto-Bisceglie, disposto il divieto di vendita dei biglietti per i residenti nella BAT Taranto-Bisceglie, disposto il divieto di vendita dei biglietti per i residenti nella BAT Fischio d'inizio alle 18 di giovedì 22 gennaio
© 2001-2026 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.