Rodolfo Vanoli
Rodolfo Vanoli
Calcio

Bisceglie verso il debutto con alcune incognite sulla formazione

Rifinitura a Bari e partenza per la Calabria

L'atteso esordio stagionale del Bisceglie è sempre più vicino. Il team nerazzurro, a seguito del rinvio del confronto d'andata di Coppa Italia col Picerno, si ritroverà a giocare la sua prima partita ufficiale dell'annata 2019-2020 nel turno inaugurale del campionato di Serie C. Domenica 25 agosto, con calcio d'inizio fissato per le ore 17:30 e live score minuto per minuto sul nostro sito, gli stellati cari al patron Nicola Canonico sfideranno il Rende sul neutro del "Luigi Razza" di Vibo Valentia.

Una gara cui la compagine di mister Rudy Vanoli approccerà tra mille incognite, pur se, sotto il profilo tattico, sembra quasi certo il ricorso del tecnico friulano al 4-3-1-2. Fra i pali toccherà a Casadei; il pacchetto arretrato dovrebbe essere composto da Zigrossi e Turi centrali, Piccinni a destra e Cardamone a sinistra; a centrocampo, considerate le non perfette condizioni fisiche di Ungaro, spazio a Wimots, Abonckelet e Rafetrainiaina; possibile l'inserimento del giovane biscegliese Camporeale alle spalle delle due punte Gatto e Longo, che dovrebbero essere preferite a Ebagua e Montero, non ancora al 100%.

La rifinitura di sabato sul campo della Legione Allievi della Guardia di Finanza di Bari sarà molto indicativa e precederà la partenza del gruppo per la Calabria. Vanoli scioglierà gli ultimi dubbi solo pochi minuti prima dell'inizio del confronto. Dirigerà Federico Fontani di Siena, assistito da Claudio Barone e Giulia Tempestilli di Roma.
© riproduzione riservata
  • Bisceglie calcio
  • Lega Pro
  • Serie C
Altri contenuti a tema
Bisceglie sconfitto in amichevole a Gravina Bisceglie sconfitto in amichevole a Gravina Risultato negativo nel test infrasettimanale che precede la trasferta di Avellino
Serie C, le terne arbitrali della quinta giornata Serie C, le terne arbitrali della quinta giornata Avellino-Bisceglie affidata a Filippo Giaccaglia di Jesi
Angarano sullo striscione di contestazione alla giunta: «Strumentalizzazione fuori luogo» Angarano sullo striscione di contestazione alla giunta: «Strumentalizzazione fuori luogo» Il sindaco: «Chi critica con ingratitudine quest'amministrazione dovrebbe ricordare cosa succede in altre città»
Tanti interrogativi, un solo imputato: mister Vanoli Tanti interrogativi, un solo imputato: mister Vanoli Il tecnico friulano è sulla graticola: Avellino la prova d'appello?
Bisceglie, martedì la ripresa degli allenamenti Bisceglie, martedì la ripresa degli allenamenti I nerazzurri dovranno preparare il difficile match di Avellino
Il dopogara di Bisceglie-Potenza, Rodolfo Vanoli Il dopogara di Bisceglie-Potenza, Rodolfo Vanoli Il trainer lombardo: «Facciamo un passo indietro e lavoriamo sodo per recuperare»
Bisceglie, ancora uno stop in campionato Bisceglie, ancora uno stop in campionato Al "Ventura" passa il Potenza che conquista la prima vittoria esterna
Bisceglie-Potenza 0-3, il live score Bisceglie-Potenza 0-3, il live score Segui con noi la sfida del "Gustavo Ventura" in tempo reale
© 2001-2019 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.