Maratona delle Cattedrali
Maratona delle Cattedrali
Atletica leggera

Domenica 17 dicembre la quarta edizione della Maratona delle Cattedrali

La gara transiterà anche per Bisceglie

Barletta, Trani, Bisceglie, Molfetta e Giovinazzo. Cinque comuni costieri uniti da un evento, la Maratona delle Cattedrali, la cui quarta edizione si terrà domenica 17 dicembre.

La gara, indetta nel 2014, e organizzata da Giuseppe Casale, presidente Puglia Marathon, ha guadagnato crescente considerazione fra gli appassionati e punta al consolidamento su un territorio che ha finora faticato a sentirla come "sua", complici le troppe pecche del passato, soprattutto nella gestione della comunicazione: poco o nulla si è saputo delle prime tre edizioni e il lavoro dei media è stato decisamente ostacolato dalle scarse informazioni fornite.

La corsa dovrebbe essere ancora una volta valida per il titolo italiano di maratona maschile dell'ente di promozione sportiva Aics. Prevista la partecipazione di diversi atleti da stati stranieri oltre che da molte regioni italiane.
  • maratona
Altri contenuti a tema
Domenica 5 maggio la quinta Maratona delle Cattedrali Domenica 5 maggio la quinta Maratona delle Cattedrali Fra le iniziative collaterali anche la corsa con la Fiaccola della pace
Roberto Sasso della Bisceglie Running racconta la sua maratona di Madrid Roberto Sasso della Bisceglie Running racconta la sua maratona di Madrid Domenica 7 maggio appuntamento con la corsa non competitiva "Io corro con te"
Bisceglie Running presente alle maratone di Londra e Madrid Bisceglie Running presente alle maratone di Londra e Madrid Domenica 23 aprile in gara Giuseppe Ruggieri in Gran Bretagna e Roberto Sasso in Spagna
Bilancio positivo per gli atleti di Bisceglie Running impegnati nelle maratone di Roma e Milano Bilancio positivo per gli atleti di Bisceglie Running impegnati nelle maratone di Roma e Milano 22 tesserati hanno complessivamente partecipato alle due prestigiose competizioni
© 2001-2022 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.