Ettore Loconsolo
Ettore Loconsolo
Ciclismo

Ettore Loconsolo: «Durissimo restare a casa e senza bici»

Il ciclista biscegliese ha ripreso ad allenarsi all'aperto lunedì, osservando le dovute precauzioni

Elezioni Regionali 2020
«Le giornate sembravano non finire mai. È stato duro rimanere a casa senza bici. Per noi che pratichiamo uno sport prevalentemente all'aperto non è per niente facile. Non siamo abituati ad avere dei limiti o restrizioni». Anche Ettore Loconsolo ha dovuto subire uno stop forzato, a causa dell'emergenza sanitaria da Coronavirus.

Dopo diverse settimane ai rulli, il 16enne biscegliese ha ripreso ad allenarsi su strada da lunedì 4 maggio, sempre osservando le dovute precauzioni.

«La mia scheda di lavoro prevede sessioni di bici e a volte di palestra. Prima di eseguirli frequento le lezioni, che oramai si svolgono su piattaforme on line, ed eseguo i compiti. Durante il tempo libero non perdo l'occasione di fare videochiamate coi miei amici» ha aggiunto il ciclista in forza al Cps Professional Team.
  • Ciclismo
  • Ettore Loconsolo
  • Covid
Speciale Coronavirus

Speciale Coronavirus

Tutti gli aggiornamenti

1073 contenuti
Altri contenuti a tema
Coronavirus, sette nuovi casi positivi in Puglia Coronavirus, sette nuovi casi positivi in Puglia Non si sono registrati ulteriori decessi nelle ultime ore
Festa patronale senza ambulanti, appello di Carriera a Sindaco e Prefetto Festa patronale senza ambulanti, appello di Carriera a Sindaco e Prefetto «L'intera categoria è allo stremo. Pronti a rispettare le regole, gli operatori chiedono di poter lavorare»
Covid, Spi-Cgil: «Non abbassare la guardia nelle Rsa» Covid, Spi-Cgil: «Non abbassare la guardia nelle Rsa» Pelagio: «Importante garantire sostenibilità al sistema sanitario pubblico per garantire il diritto alla salute»
Coronavirus, nove casi positivi in Puglia Coronavirus, nove casi positivi in Puglia Salgono a 23 i pazienti ricoverati
120 attualmente positivi al Covid in Puglia 120 attualmente positivi al Covid in Puglia Otto nuovi casi nelle ultime ore, sei dei quali nel foggiano
Un'estate alla finestra Un'estate alla finestra Rubrica di cultura e società
Coronavirus, 20 nuovi casi in Puglia ma nessuno nella Bat Coronavirus, 20 nuovi casi in Puglia ma nessuno nella Bat Non si sono registrati decessi
Coronavirus, due contagi in più in Puglia Coronavirus, due contagi in più in Puglia Montanaro: «Il caso del bambino di 4 mesi è relativo a un nucleo familiare già in isolamento»
© 2001-2020 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.