L'impianto al coperto di Ancona
L'impianto al coperto di Ancona
Atletica leggera

Gli appuntamenti della stagione indoor

In febbraio i campionati italiani assoluti al coperto di tutte le categorie

Tre fine settimana decisamente intensi, nel mese di febbraio, per gli alfieri dell'atletica leggera biscegliese: la stagione 2018 al coperto potrebbe riservare nuove grandi soddisfazioni.

Il primo appuntamento sulla pista e sulla pedana indoor di Ancona nel weekend fra sabato 3 e domenica 4, coi campionati italiani assoluti riservati agli atleti e alle atlete delle categorie Juniores (18-19 anni) e Promesse (20-22 anni) mentre il 10 e l'11 sarà la volta di Allievi e Allieve (16-17 anni). Il clou sabato 17 e domenica 18 per i campionati italiani assoluti senior, allargati anche a Promesse e Juniores.

Domenica 14 gennaio il prologo con la prima prova regionale dei campionati invernali di lanci al campo scuola "Bellavista" di Bari.
  • Atletica leggera
  • Fidal Puglia
Altri contenuti a tema
Antonella Todisco, acuto mondiale Antonella Todisco, acuto mondiale La biscegliese centra il minimo sui 100 metri per la rassegna iridata Under 20
«Mi candido alla presidenza del comitato regionale Fidal» «Mi candido alla presidenza del comitato regionale Fidal» La nuova sfida di Eusebio Haliti
Mennea day, rubata una pista montabile temporanea Mennea day, rubata una pista montabile temporanea Il rammarico di Eusebio Haliti e Veronica Inglese. La manifestazione di Barletta si terrà regolarmente
Campionati di società, vittorie per Antonella Todisco e Anna Musci Campionati di società, vittorie per Antonella Todisco e Anna Musci Terzo posto per Fabio Sinigaglia. Domenica in gara Eusebio Haliti e Carmelo Musci
Resi noti i minimi per le Olimpiadi di Tokyo Resi noti i minimi per le Olimpiadi di Tokyo Obiettivo non semplice per i principali portacolori biscegliesi
Coronavirus, Eusebio Haliti: «Che orgoglio vedere l'Albania aiutare l'Italia» Coronavirus, Eusebio Haliti: «Che orgoglio vedere l'Albania aiutare l'Italia» Il biscegliese si sofferma anche sul rinvio delle Olimpiadi: «Un'occasione in più per provarci»
Olimpiadi rinviate, Lucia Pasquale: «Un'occasione per centrare la qualificazione» Olimpiadi rinviate, Lucia Pasquale: «Un'occasione per centrare la qualificazione» La campionessa biscegliese: «Preparazione invernale sprecata, a causa del Coronavirus»
Coronavirus, Carmelo Musci: «Obiettivi Coppa Europa e Mondiale Nairobi sfumati» Coronavirus, Carmelo Musci: «Obiettivi Coppa Europa e Mondiale Nairobi sfumati» «Tantissimo rammarico, dopo una preparazione invernale stupenda»
© 2001-2023 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.