Pino Alberga. <span>Foto Emmanuele Mastrodonato</span>
Pino Alberga. Foto Emmanuele Mastrodonato
Calcio

Il Bisceglie a Castellammare. Alberga: «Saremo propositivi»

Live score sul nostro sito a partire dalle ore 16:00

Sarà diverso e non soltanto perché, con tutto il rispetto, l'organico della Juve Stabia non è pari a quello del Lecce per qualità e profondità. Sarà un Bisceglie tonificato dalla confortante prestazione al cospetto con la battistrada del girone C di Serie C a presentarsi sul rettangolo del "Romeo Menti" di Castellammare deciso a interrompere la striscia aperta di tre sconfitte.

«Ripartiremo dalle certezze del match di venerdì» ha affermato il trainer nerazzurro Pino Alberga sabato mattina in conferenza stampa, poco prima della partenza del gruppo per la Campania. «Siamo consapevoli dell'oggettiva difficoltà, in questa fase della stagione, di far punti per qualsiasi squadra, considerando che tutte le società sono intervenute sul mercato per rinforzare gli organici» ha aggiunto l'ex preparatore dei portieri, subentrato nei giorni scorsi all'esonerato Nunzio Zavettieri.

«Non imposteremo la sfida attendendo la Juve Stabia, formazione composta da diversi giocatori che hanno collezionato centinaia di presenze fra B e C. Sarà un Bisceglie propositivo, pur se non sarà facile misurarsi con avversari di maggiore esperienza rispetto al nostro giovane organico» ha rimarcato Alberga. «Mi sono messo a disposizione del club con la certezza che non sia questo il mio ruolo e al tempo stesso non sia semplice per un allenatore assumere la guida di un team a questo punto dell'annata».

Dubbi sulla possibilità di impiego dell'attaccante Ivan Jovanovic, non al top della condizione. Pronto a rilevarlo, nel 3-5-2, Eugenio D'Ursi che farebbe perciò coppia con John Christophe Ayina.

Il match tra Juve Stabia e Bisceglie sarà arbitrato da Luca Zufferli di Udine, assistito da Gaetano Massara di Reggio Calabria e Roberto Terenzio di Cosenza. Calcio d'inizio fissato per le ore 16:30 con live score in tempo reale sul nostro sito a partire dalle ore 16:00.
  • Lega Pro
  • Serie C
  • Juve Stabia
  • Pino Alberga
Bisceglie calcio

Bisceglie calcio

Tutti i contenuti

2505 contenuti
Altri contenuti a tema
Eccellenza: il Bisceglie al "Fanuzzi" con il Brindisi, l'Unione Calcio ospita l’Acquaviva Eccellenza: il Bisceglie al "Fanuzzi" con il Brindisi, l'Unione Calcio ospita l’Acquaviva Nerazzurro stellati in trasferta nel big match tra prima e seconda della classe, azzurri a caccia della sesta vittoria casalinga consecutiva
Bisceglie ne fa 3 in rimonta al Racale e allunga in vetta alla classifica Bisceglie ne fa 3 in rimonta al Racale e allunga in vetta alla classifica I nerazzurri battono 3-1 il Racale e volano a +4 sul Brindisi secondo
Eccellenza: Bisceglie riceve al "Ventura" l’Atletico Racale, Unione Calcio in esterna con l’Ugento Eccellenza: Bisceglie riceve al "Ventura" l’Atletico Racale, Unione Calcio in esterna con l’Ugento Formazioni biscegliesi a caccia di un successo per confermare l’ottimo momento di forma in campionato
Coppa Italia Eccellenza: Bisceglie rimontato dal Taranto, nerazzurri sconfitti 2-1 nella finale d’andata Coppa Italia Eccellenza: Bisceglie rimontato dal Taranto, nerazzurri sconfitti 2-1 nella finale d’andata Stellati sconfitti di misura nel primo atto della finale di Coppa Italia, ritorno in programma giovedì 5 febbraio al “Ventura”
Bisceglie, primo atto della finale di Coppa Italia: allo stadio “Italia” di Massafra sfida al Taranto Bisceglie, primo atto della finale di Coppa Italia: allo stadio “Italia” di Massafra sfida al Taranto Nerazzurro stellati in campo giovedì alle ore 18 per la finale d’andata di Coppa Italia Eccellenza Puglia
Taranto-Bisceglie, disposto il divieto di vendita dei biglietti per i residenti nella BAT Taranto-Bisceglie, disposto il divieto di vendita dei biglietti per i residenti nella BAT Fischio d'inizio alle 18 di giovedì 22 gennaio
Il Bisceglie soffre ma vince nel finale: Taurisano battuto per 1-3 Il Bisceglie soffre ma vince nel finale: Taurisano battuto per 1-3 Le reti di Taccogna, Lavopa e Maffei regalano ai nerazzurri il sesto successo consecutivo in campionato
Eccellenza: Bisceglie fa visita al Taurisano, Unione Calcio riceve al “Di Liddo” il Brilla Campi Eccellenza: Bisceglie fa visita al Taurisano, Unione Calcio riceve al “Di Liddo” il Brilla Campi I nerazzurro stellati in trasferta inseguono la sesta affermazione consecutiva in campionato, azzurri tra le mura amiche in cerca di riscatto dopo lo stop con il Bitonto
© 2001-2026 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.