Nicola Canonico. <span>Foto Emmanuele Mastrodonato</span>
Nicola Canonico. Foto Emmanuele Mastrodonato
Calcio

Il Bisceglie si chiude in silenzio stampa

Bocche cucite fino al prossimo 24 giugno

Il Bisceglie calcio è entrato ufficialmente in silenzio stampa fino al prossimo 24 giugno, termine ultimo per le iscrizioni al prossimo campionato di Serie C.

«Nessun tesserato, dirigente o individuo comunque collegato alla società potrà rilasciare dichiarazioni e interviste ai media» ha fatto sapere il club attraverso una breve nota. «Comunicazioni e decisioni sono rimandate in seguito alla data del 24 giugno, per evitare incomprensioni e strumentalizzazioni».

Retrocesso sul campo sabato 8 giugno al termine della serie di playout con la Lucchese, il Bisceglie potrebbe essere riammesso (in pratica ripescato) nel terzo campionato professionistico in ragione del possesso dei requisiti economico-finanziari definiti dalla Lega Pro per la partecipazione al torneo di Serie C.
  • Bisceglie calcio
  • Nicola Canonico
  • Lega Pro
  • Serie C
Altri contenuti a tema
La rivincita di Canonico La rivincita di Canonico Il patron esulta per la riammissione del Bisceglie in Serie C
Il Bisceglie è di nuovo in Serie C Il Bisceglie è di nuovo in Serie C I forfait di diverse società spalancano le porte del ritorno nel professionismo al club nerazzurro
Bisceglie, è il giorno della verità Bisceglie, è il giorno della verità Il club di Nicola Canonico potrebbe essere riammesso in C
Serie C, ecco le condizioni per la riammissione del Bisceglie Serie C, ecco le condizioni per la riammissione del Bisceglie La società ha chiesto e ottenuto la disponibilità del "San Nicola" di Bari
Andrea Maestrelli all'Arezzo Andrea Maestrelli all'Arezzo Per il difensore ex Bisceglie pronto un triennale
Angelo Scalzone ripensa alla retrocessione col Bisceglie: «Difficile smaltire una sconfitta ai rigori» Angelo Scalzone ripensa alla retrocessione col Bisceglie: «Difficile smaltire una sconfitta ai rigori» L'attaccante nerazzurro sui social: «Ci tenevo a chiudere l'anno al meglio»
E adesso? E adesso? Bisceglie, comincia un'estate lunghissima
Rigori fatali, il Bisceglie saluta la serie C Rigori fatali, il Bisceglie saluta la serie C Decisivo l'errore di Longo dagli undici metri che grazia la Lucchese
© 2001-2019 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.