La panchina biancogialla con in primo piano il tecnico Angelo Carlucci
La panchina biancogialla con in primo piano il tecnico Angelo Carlucci
Calcio

Il Don Uva non può più sbagliare

Delicata gara interna per i biancogialli, il cui vantaggio sullo Sporting Apricena si è ridotto a sole due lunghezze

C'è un primato da difendere e tenere stretto. La sfida casalinga di domenica 25 febbraio con la Nuova Andria, valida per la ventunesima giornata del girone A di Prima categoria, sarà uno snodo cruciale per il Don Uva capolista.

La formazione di mister Angelo Carlucci è chiamata a fornire un segnale di maturità per dimostrare di aver messo alle spalle il cocente kappaò di sabato nel big match di Apricena, che ha consentito alla compagine foggiana di ridurre a due le lunghezze di ritardo in graduatoria rispetto ai biscegliesi.

L'obiettivo dei biancogialli è confermarsi in vetta alla classifica. Per farlo il Don Uva dovrà necessariamente conquistare i tre punti, tenendo conto dell'impegno interno dello Sporting Apricena col Soccer Modugno.

Mattia Pasculli e compagni si troveranno di fronte la squadra federiciana, ottava forza del torneo, che ha totalizzato 29 punti frutto di otto vittorie, cinque pareggi e sei sconfitte. La squadra biancazzurra è reduce dalla pesante sconfitta nella stracittadina con la Virtus Andria (1-4 ) e proverà a riscattarsi per ottenere punti preziosi in ottica playoff.

Dirigerà l'incontro Francesco Paolo Laluce di Barletta. Calcio d'inizio previsto per le ore 15:00 sul terreno del campo privato "Don Uva", con ingresso per il pubblico da via Cala di Fano (lato mare).
  • Calcio
  • Don Uva Bisceglie
  • Angelo Carlucci
  • Prima categoria
  • Emanuele Troilo
  • Mattia Pasculli
  • Sporting Apricena
  • Promozione
Altri contenuti a tema
Promozione, Angelo Carlucci torna sulla panchina del Don Uva Promozione, Angelo Carlucci torna sulla panchina del Don Uva Il tecnico molfettese guiderà i biancogialli nella stagione 2025-2026. Con lui anche il vice Lorenzo Brunetta
A Bisceglie il IV memorial dedicato al mister Franco Di Reda A Bisceglie il IV memorial dedicato al mister Franco Di Reda Incontro previsto 14 e 15 giugno allo stadio "F. Di Liddo"
Don Uva protagonista agli stage finali dell'Empoli Academy Don Uva protagonista agli stage finali dell'Empoli Academy A Monteboro due giorni di formazione tecnica ed educativa
Gli alunni del "Don Uva" in visita alla Caritas dei Cappuccini Gli alunni del "Don Uva" in visita alla Caritas dei Cappuccini Un'esperienza formativa grazie ai volontari e al progetto Rotary
Promozione, la Virtus Bisceglie conquista la salvezza Promozione, la Virtus Bisceglie conquista la salvezza Il gol salvezza al 118’ con una mezza rovesciata del portiere Musacco
Virtus Bisceglie, il pareggio a Mola non basta per evitare i playout Virtus Bisceglie, il pareggio a Mola non basta per evitare i playout I biancazzurri si giocheranno la salvezza nello spareggio in gara unica, al “Di Liddo”, contro il Santeramo
Promozione, il Don Uva chiude la stagione con un pareggio Promozione, il Don Uva chiude la stagione con un pareggio I biancogialli hanno conquistato un altro anno di permanenza nel campionato di Promozione
Aggressione nel post-partita a Bisceglie: colpito il preparatore dei portieri della Soccer Stornara Aggressione nel post-partita a Bisceglie: colpito il preparatore dei portieri della Soccer Stornara L'aggressore è stato identificato dalle forze dell’ordine
© 2001-2025 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.