La panchina biancogialla con in primo piano il tecnico Angelo Carlucci
La panchina biancogialla con in primo piano il tecnico Angelo Carlucci
Calcio

Il Don Uva non può più sbagliare

Delicata gara interna per i biancogialli, il cui vantaggio sullo Sporting Apricena si è ridotto a sole due lunghezze

C'è un primato da difendere e tenere stretto. La sfida casalinga di domenica 25 febbraio con la Nuova Andria, valida per la ventunesima giornata del girone A di Prima categoria, sarà uno snodo cruciale per il Don Uva capolista.

La formazione di mister Angelo Carlucci è chiamata a fornire un segnale di maturità per dimostrare di aver messo alle spalle il cocente kappaò di sabato nel big match di Apricena, che ha consentito alla compagine foggiana di ridurre a due le lunghezze di ritardo in graduatoria rispetto ai biscegliesi.

L'obiettivo dei biancogialli è confermarsi in vetta alla classifica. Per farlo il Don Uva dovrà necessariamente conquistare i tre punti, tenendo conto dell'impegno interno dello Sporting Apricena col Soccer Modugno.

Mattia Pasculli e compagni si troveranno di fronte la squadra federiciana, ottava forza del torneo, che ha totalizzato 29 punti frutto di otto vittorie, cinque pareggi e sei sconfitte. La squadra biancazzurra è reduce dalla pesante sconfitta nella stracittadina con la Virtus Andria (1-4 ) e proverà a riscattarsi per ottenere punti preziosi in ottica playoff.

Dirigerà l'incontro Francesco Paolo Laluce di Barletta. Calcio d'inizio previsto per le ore 15:00 sul terreno del campo privato "Don Uva", con ingresso per il pubblico da via Cala di Fano (lato mare).
  • Calcio
  • Don Uva Bisceglie
  • Angelo Carlucci
  • Prima categoria
  • Emanuele Troilo
  • Mattia Pasculli
  • Sporting Apricena
  • Promozione
Altri contenuti a tema
Il Don Uva non raccoglie punti dalla trasferta di Molfetta Il Don Uva non raccoglie punti dalla trasferta di Molfetta I padroni di casa incidono sul match nei primi 20 minuti e i biancogialli non riescono a concretizzare alcune occasioni per rientrare in partita
La Virtus Bisceglie torna a sorridere: battuto il Noicattaro La Virtus Bisceglie torna a sorridere: battuto il Noicattaro I biancazzurri s’impongono per 4-3 nel match del "Di Liddo"
La Virtus Bisceglie ospita il Noicattaro La Virtus Bisceglie ospita il Noicattaro I biancazzurri intendono incrementare il bottino
Il Don Uva regola al "Di Liddo" il Lucera e consolida la quinta piazza Il Don Uva regola al "Di Liddo" il Lucera e consolida la quinta piazza I biancogialli di mister Carlucci conquistano il tredicesimo successo in campionato
Virtus Bisceglie castigata dagli episodi e sconfitta a San Marco in Lamis Virtus Bisceglie castigata dagli episodi e sconfitta a San Marco in Lamis I biancazzurri concedono troppo e finiscono sotto di tre reti, poi dominano e sfiorano il pari ma nel recupero incassano il gol del 4-2
Il Don Uva batte la Rutiglianese e si conferma al quinto posto Il Don Uva batte la Rutiglianese e si conferma al quinto posto Vittoria importante per i biancogialli di mister Carlucci in trasferta
L'ostacolo Soccer Trani per la Virtus Bisceglie L'ostacolo Soccer Trani per la Virtus Bisceglie I biancazzurri sfidano la formazione dominatrice del campionato
Un rigore di Conte nel recupero regala tre punti pesantissimi al Don Uva Un rigore di Conte nel recupero regala tre punti pesantissimi al Don Uva I biancogialli beffano l'Atletico Gargano al "Di Liddo" e si portano a sette punti dalla zona playout
© 2001-2026 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.