Enza Ragone
Enza Ragone
Volley

La Star Volley non si ferma: Enza Ragone in nerofucsia

Innesto di spessore per la squadra di coach Maggialetti

Un'addizione di spessore, che ribadisce le legittime aspirazioni della Star Volley Bisceglie per la stagione agonistica 2021-2022. Enza Ragone è entrata a far parte della famiglia nerofucsia: la laterale originaria di Altamura, fra le specialiste più apprezzate del ruolo nel palcoscenico pallavolistico pugliese, ha accettato la proposta della dirigenza biscegliese e sarà fra le sicure protagoniste del prossimo campionato di Serie C.

Le esperienze vissute con Leonessa Altamura, Montescaglioso, Castellana, Noci e Castellaneta sono state tutte contrassegnate dall'impronta che Ragone ha lasciato in termini di efficacia, concretezza, capacità di mettere le proprie qualità al servizio del gruppo con l'obiettivo di centrare i risultati prefissati. Lo dimostra la doppietta Serie C-Coppa Puglia con Castellaneta nell'annata 2018-2019, in cui la 28enne atleta murgiana conquistò anche il titolo individuale di miglior schiacciatrice in Coppa oltre a risultare la migliore realizzatrice della squadra.

«Ho trascorso quattro anni stupendi a Castellaneta raggiungendo traguardi significativi: i nuovi stimoli avvertiti fin dai primi contatti con la dirigenza della Star Volley sono stati decisivi per questa scelta» ha commentato Enza Ragone. «L'idea prospettata mi è piaciuta molto e sono particolarmente entusiasta e carica per quest'avventura con Bisceglie in cui punteremo al vertice».

Con Enza Ragone sono sette le componenti dell'organico nerofucsia ufficializzate finora a disposizione di coach Michelangelo Maggialetti: l'altamurana si aggiunge alla centrale Ida Gabriele, alle laterali Sara Binetti ed Emanuela Altamura, alla palleggiatrice Viviana Dominko, al libero Elisabetta Todisco e all'opposto Ester Haliti.
  • Enza Ragone
Altri contenuti a tema
Star Volley Bisceglie,  fuori il calendario del campionato di Serie B1 Star Volley Bisceglie, fuori il calendario del campionato di Serie B1 Esordio esterno ad Arzano, primo confronto casalingo con Castellana Grotte. Tutte le partite interne il sabato alle ore 19
La Star Volley Bisceglie rimette al centro  il talento di Benedetta Cometti La Star Volley Bisceglie rimette al centro il talento di Benedetta Cometti Il club nerofucsia conferma una delle protagoniste dell’ultima stagione
Star Volley Bisceglie, confermata Valentina Civardi Star Volley Bisceglie, confermata Valentina Civardi La schiacciatrice lombarda sarà ancora una colonna del team nerofucsia: «Bello proseguire il percorso in un ambiente nel quale ci si sente a casa»
Star Volley Bisceglie, primo botto di mercato: torna Annalisa Mileno Star Volley Bisceglie, primo botto di mercato: torna Annalisa Mileno La palleggiatrice abruzzese è entusiasta: «Scalpito dalla voglia di iniziare a lavorare e riprendere da dove ci eravamo lasciati»
Carmine Grieci continuerà a far parte dello staff della Star Volley Bisceglie Carmine Grieci continuerà a far parte dello staff della Star Volley Bisceglie Conferma per il preparatore fisico
La Star Volley Bisceglie dà il benvenuto  al nuovo fisioterapista Niccolò Lapendola La Star Volley Bisceglie dà il benvenuto al nuovo fisioterapista Niccolò Lapendola «Una bella sfida, uno stimo a fare sempre meglio»
Star Volley Bisceglie,  Fabio Di Vita è un’altra conferma pesante Star Volley Bisceglie, Fabio Di Vita è un’altra conferma pesante Quarta annata consecutiva in nerofucsia per il preparatore fisico
Star Volley Bisceglie,  Pippo Lombardi certezza per lo staff tecnico Star Volley Bisceglie, Pippo Lombardi certezza per lo staff tecnico L’allenatore barlettano sarà assistente di coach Guadalupi
© 2001-2025 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.