Layousse Diallo. <span>Foto Alberto Dell'Olio</span>
Layousse Diallo. Foto Alberto Dell'Olio
Calcio

Layousse Diallo torna al Bisceglie

Il difensore senegalese si unisce al roster stellato

Elezioni Regionali 2020
Layousse Diallo è - di nuovo - un calciatore del Bisceglie. Il difensore senegalese classe 1997 è stato aggregato al roster a disposizione di mister Rudy Vanoli, che domenica 25 agosto debutterà in trasferta, sul campo del Rende, nella gara valida per la prima giornata del gruppo C del campionato di Serie C.

Diallo, centrale con propensione a coprire anche il ruolo di esterno basso sinistro in un pacchetto arretrato a quattro, ha collezionato sette presenze in nerazzurro nell'annata 2017-2018, 11 complessive nel terzo torneo professionistico e otto in Serie B (con la maglia dell'Avellino), senza realizzare alcuna rete.

La società ha ufficializzato così il 21esimo componente dell'organico. Non sono escluse ulteriori comunicazioni prima della presentazione in programma venerdì 16 agosto sul waterfront in via Nazario Sauro.

ROSTER BISCEGLIE

Portieri (1): Casadei.
Difensori (8): Zigrossi, Turi, Mastrippolito, Tarantino, Piccinni, Cardamone, Hristov, Diallo.
Centrocampisti (7): Abonckelet, Casella, Camporeale, Ungaro, Spedaliere, Cavaliere, Wilmots.
Attaccanti (5): Gatto, Dellino, Longo, Montero, Ebagua.
  • Bisceglie calcio
  • Lega Pro
  • Serie C
Altri contenuti a tema
Regionali, Canonico frena sulla candidatura: «Nulla è ancora deciso» Regionali, Canonico frena sulla candidatura: «Nulla è ancora deciso» Capitolo Bisceglie calcio: «Mi auguro di poter lasciare il club in buone mani»
Bisceglie in D? Ecco l'ipotetico girone H Bisceglie in D? Ecco l'ipotetico girone H Nel caso di risoluzione positiva delle vicende societarie il club nerazzurro potrebbe incrociare altre dieci formazioni pugliesi
Bisceglie, Angarano: «Parlerò con Canonico» Bisceglie, Angarano: «Parlerò con Canonico» Il Sindaco garantisce: «Faremo il possibile per salvare la squadra»
«Sindaco titolare del diritto sportivo: lo prevedono le norme» «Sindaco titolare del diritto sportivo: lo prevedono le norme» Nota di Francesco Spina sulla situazione del Bisceglie calcio
Al lupo! Al lupo! Al lupo! Al lupo! Bisceglie calcio, che succede?
Canonico: «Lascio il Bisceglie nelle mani del Sindaco» Canonico: «Lascio il Bisceglie nelle mani del Sindaco» «Attendo di conoscere i nominativi delle persone cui cedere gratuitamente la proprietà entro il 24 luglio»
Bisceglie, una stagione tutta da dimenticare Bisceglie, una stagione tutta da dimenticare Pochissime le note positive. Ora occhi puntati sul futuro del club
Sala stampa, mister Grieco: «Sicula Leonzio meritava di salvarsi» Sala stampa, mister Grieco: «Sicula Leonzio meritava di salvarsi» Il tecnico bianconero: «Perché giocare il 27 l'andata? Siamo tornati mezz'ora prima di giocare la sfida di ritorno»
© 2001-2020 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.