Bisceglie-Picerno, il pregara. <span>Foto Cristina Scarasciullo</span>
Bisceglie-Picerno, il pregara. Foto Cristina Scarasciullo
Calcio

Mister Pochesci ha le idee chiare: «Esigo la prestazione prima della vittoria»

Presentato il nuovo tecnico del Bisceglie alla vigilia del match col Picerno

Mister Sandro Pochesci si è presentato alla stampa sabato 5 ottobre con le idee molto chiare sulla squadra e sull'atteggiamento che dovrà mostrare già dal match col Picerno fra le mura amiche del "Gustavo Ventura", valido per l'ottava giornata del campionato di Serie C girone C. Parole decise e chiare del tecnico ex Fondi e Casertana, che vuole cominciare col piede giusto la stagione alla guida del Bisceglie: «Nessuna formazione parte battuta o vincente. I difensori sono i primi attaccanti, gli attaccanti i primi difensori. Se vinco devo arrivarci attraverso la prestazione, altrimenti vado a casa arrabbiato» ha esordito.

«Ringrazio il presidente Nicola Canonico e l'avvocato Vincenzo Todaro per aver creduto in me. Bisceglie è una piazza calda e ho molto piacere a tornare in Puglia. Andrà subito invertita la tendenza dei ragazzi in un campionato difficile ed estremamente competitivo. Non vedo l'ora di ricominciare, stare lontano dal campo è stata dura» ha affermato il 55enne romano che è stato colpito dalla determinazione della compagine stellata.

«I ragazzi stanno bene fisicamente ma ora bisogna fare di più e io sono pronto. Gioco sempre per segnare un gol in più degli avversari e difficilmente le mie partite si fermano sullo 0-0. Esigo la prestazione prima della vittoria» ha aggiunto.

Sul Picerno, avversario di turno di Abonckelet e compagni, che hanno già affrontato due volte nella Coppa Italia Serie C (l'andata al "Viviani" è stata vinta 2-0 dai nerazzurri mentre il ritorno al "Ventura" è terminato 1-1), Pochesci ha dichiarato: «Hanno un gioco molto aggressivo. Formazione giovane, ambiziosa e forse senza pressione rispetto a noi. Ebagua? Valuteremo; sta recuperando la miglior condizione».
  • Bisceglie calcio
  • Serie C
  • Picerno
  • Sandro Pochesci
Altri contenuti a tema
Bisceglie, Montero non basta: al Monopoli il derby Bisceglie, Montero non basta: al Monopoli il derby Nerazzurri, in 10 dal primo tempo, superati 2-1 dai padroni di casa ora secondi in classifica
Monopoli-Bisceglie, i convocati da mister Sandro Pochesci Monopoli-Bisceglie, i convocati da mister Sandro Pochesci Confermati i 24 calciatori dello scorso turno col Bari. Live score sul nostro sito dalle 20:15
Bocche cucite in casa Bisceglie Bocche cucite in casa Bisceglie La società ha confermato il silenzio stampa anche al termine della gara di Monopoli
La sala stampa di Monopoli-Bisceglie: Beppe Scienza La sala stampa di Monopoli-Bisceglie: Beppe Scienza Il tecnico biancoverde: «Non era facile vincere una partita di questo tipo»
Monopoli-Bisceglie 2-1, il live score Monopoli-Bisceglie 2-1, il live score Segui con noi il match del "Vito Simone Veneziani"
C'è il derby Monopoli-Bisceglie, ma la testa di tutti è altrove C'è il derby Monopoli-Bisceglie, ma la testa di tutti è altrove Il team di Pochesci al "Veneziani" nell'anticipo di sabato (ore 20:45, live score sul nostro sito)
Rieti in difficoltà economica, giocatori e staff tecnico minacciano sciopero domenica con la Reggina Rieti in difficoltà economica, giocatori e staff tecnico minacciano sciopero domenica con la Reggina Il team amaranto a rischio esclusione
Monopoli-Bisceglie, l'appello alle tifoserie del sindaco Annese Monopoli-Bisceglie, l'appello alle tifoserie del sindaco Annese Il primo cittadino monopolitano: «Confido nel buon senso di tutti»
© 2001-2019 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.