Calcio a 5
Calcio a 5

Nettuno, pari a Terlizzi in Coppa e discorso qualificazione ancora aperto

I biancazzurri sarebbero qualificati per la Final Four in caso di vittoria interna sul Ruvo

Elezioni Regionali 2020
L'accesso alla Final Four di Coppa Puglia è decisamente alla portata del Nettuno Bisceglie, che sul parquet del PalaFiori di Terlizzi ha conquistato un pari nel secondo confronto del triangolare che comprende anche Ruvo. Il 4-4 maturato lascia in corsa i biancazzurri del patron Tonio Papagni, che in caso di successo nell'ultimo match - in programma martedì 10 dicembre al Centro Sportivo Aurora col Ruvo - vincerebbe il gironcino e si qualificherebbe per l'atto conclusivo della manifestazione.

I biscegliesi, in vantaggio di tre reti nel corso del primo tempo (a segno Gabriele Carabellese con una doppietta al 1° e al 16° e Drapni al 12°), sono stati raggiunti dalla compagine di casa, in gol con Valerio sul finire della frazione e Cirillo per due volte in apertura di ripresa. Il 3-4 siglato da Di Clemente è stato vanificato dal nuovo pari, firmato da Rubini. L'espulsione del giovanissimo Carabellese ha condizionato la sfida, influenzata anche dai ranghi molto ridotti nel Nettuno.

Martedì 10, nel faccia a faccia con Ruvo, i biancazzurri dovranno assolutamente vincere per conquistare la terza partecipazione nella storia del club alla Final Four di Coppa Puglia. Un pari qualificherebbe gli avversari.

Sabato 7 tornerà il campionato di Serie C2: il Nettuno riceverà il Soccer Altamura con l'obiettivo duplice di centrare il terzo successo e abbandonare l'attuale ultimo posto in classifica.
  • Coppa Puglia
  • Serie C2
  • Nettuno Bisceglie
Altri contenuti a tema
La Diaz guarda al futuro La Diaz guarda al futuro Ingaggiati quattro giovani di talento da Fùtbol Cinco e Nettuno
Ridimensionamento inevitabile Ridimensionamento inevitabile Le difficoltà del movimento accresciute dall'emergenza Coronavirus
Campionati conclusi, attesa per le decisioni sugli esiti Campionati conclusi, attesa per le decisioni sugli esiti Stagione ufficialmente terminata per le formazioni biscegliesi
Stop a tutti i campionati dilettantistici fino al 3 aprile Stop a tutti i campionati dilettantistici fino al 3 aprile Lo ha deciso Lnd. Fermo anche il calcio a 5
Il Nettuno torna alla vittoria Il Nettuno torna alla vittoria Convincente 7-4 ai danni dell'Eraclio Barletta. Protagonista il giovane Carabellese (tripletta)
Stop esterno per il Nettuno Stop esterno per il Nettuno I biancazzurri, in vantaggio a metà gara, sono stati raggiunti e superati dall'Audax Rutigliano
Il Nettuno vince ancora Il Nettuno vince ancora Secondo successo consecutivo per la formazione del patron Tonio Papagni
Nettuno ko in trasferta Nettuno ko in trasferta Biancazzurri sconfitti ad Altamura
© 2001-2020 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.