Veduta del porto di Bisceglie dall'alto
Veduta del porto di Bisceglie dall'alto
Sport a 360°

Nuoto in acque libere, 110 atleti per la tappa "Estate in blu"

La manifestazione Open Water Challenge approda in città

Dopo il rinvio dovuto alle pessime condizioni meteorologiche, si terrà sabato 25 giugno la seconda tappa del circuito Open Water Challenge nelle acque antistanti l'anfiteatro di Bisceglie, organizzato dal comitato pugliese della Federazione italiana nuoto in collaborazione del Comune e della società Sport Project.

Saranno ben 110 gli atleti iscritti alle due gare in programma in mattinata, il mezzo fondo da 3000 metri e il Grand Prix Agonisti da 5000 metri, oltre alla gara Asi da 1000 metri del pomeriggio a cui parteciperanno oltre 60 nuotatori. Si preannuncia un weekend all'insegna del sano sport, associato alle bellezze naturali che il territorio offre, creando la giusta armonia per l'iniziativa, spinta fortemente dal consigliere regionale Fin Ruggiero Messina, dal Sindaco Angelantonio Angarano e dall'assessore Maria Lorusso.

Le fasi salienti delle gare saranno trasmesse in diretta streaming sulla pagina Facebook del Comitato regionale Fin Puglia grazie alle riprese della Warning Film.
  • Federnuoto
  • amministrazione comunale
  • Nuoto in acque libere
  • L'estate in blu
Altri contenuti a tema
Due mezzi per accompagnare persone con difficoltà motorie, via al progetto Due mezzi per accompagnare persone con difficoltà motorie, via al progetto Effettuata la consegna simbolica all'Oer e all'associazione Noi con voi
Attività commerciali in zone artigianali e industriali, la proposta della Giunta Attività commerciali in zone artigianali e industriali, la proposta della Giunta Il Sindaco Angarano commenta la misura che consentirebbe l’insediamento di nuove imprese e la riconversione di opifici dismessi
Angarano e Silvestris annunciano le primarie: «Discuteremo di temi e proposte» Angarano e Silvestris annunciano le primarie: «Discuteremo di temi e proposte» Il Sindaco in carica e l'ex parlamentare europeo: «Confronto sui contenuti per immaginare la città del futuro»
Spina: «La Svolta Angarano-Silvestris chiude anche il Teatro don Sturzo?» Spina: «La Svolta Angarano-Silvestris chiude anche il Teatro don Sturzo?» «I due "Sindaci in condominio" stanno condannando la città all'oblio culturale e al degrado»
L'ultimatum di Innocenti: «Serve un cambio di passo con nuovi assessori» L'ultimatum di Innocenti: «Serve un cambio di passo con nuovi assessori» Il consigliere esce allo scoperto: «Non ho intenzione di far mancare il sostegno alla maggioranza ma mi riservo di valutare ogni singolo provvedimento»
Raccolta differenziata, ecco i primi dati del 2022 sul territorio biscegliese Raccolta differenziata, ecco i primi dati del 2022 sul territorio biscegliese L'amministrazione: «Siamo un Comune virtuoso»
Trasporto pubblico, nuove linee e navette gratuite: tutti i dettagli Trasporto pubblico, nuove linee e navette gratuite: tutti i dettagli Gli orari e i percorsi
Concerto di Achille Lauro, Di Leo punge l'amministrazione: «Qualcuno ha verificato l'espletamento dei servizi offerti e garantiti?» Concerto di Achille Lauro, Di Leo punge l'amministrazione: «Qualcuno ha verificato l'espletamento dei servizi offerti e garantiti?» «Se tutto fosse andato bene sarebbero fioccati comunicati e immagini del Sindaco nel segno della consueta autocelebrazione sconfinata»
© 2001-2022 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.