calcio
calcio
Calcio

Playout, il Rende si regala una speranza. Tutti i risultati

Coppa Italia alla Juventus Under 23, delineata la griglia playoff del girone C

Elezioni Regionali 2020
Se il Bisceglie dovrà scalare una montagna nella gara di ritorno a Lentini - ovvero vincere con due reti di scarto - per scampare alla retrocessione sul campo, al Rende è riuscito di spostare l'onere della controprova sul groppone di un Picerno ora costretto a vincere, con qualsiasi risultato, per evitare la discesa in D, che avrebbe del clamoroso considerato l'enorme divario maturato tra le due formazioni nelle 30 giornate di campionato giocato. Il bellissimo gol di Loviso su calcio piazzato è la speranza cui il team calabrese di aggrapperà martedì in Lucania.

Un solo gol nei playout del girone A, ben cinque nelle due sfide del gruppo B, che sembrano piuttosto indirizzate: il Fano ha inguaiato il Ravenna, l'Imolese è nella stessa condizione di vantaggio della Sicula Leonzio (vittoria di misura in trasferta).

La Juventus Under 23 ha vinto la finale di Coppa Italia. Il 2-1 maturato a Cesena ha delineato la griglia dei playoff del raggruppamento C:
Ternana - Avellino, Catania - Virtus Francavilla e Catanzaro - Teramo le gare del primo turno. Le vincenti al secondo turno, in cui il Potenza se la vedrà con la peggiore classificata in regular season fra le tre qualificate. Monopoli prima e Bari poi entreranno in gioco nella fase nazionale.

SERIE C - PLAYOUT

Risultati delle gare d'andata. Partite di ritorno martedì a campi invertiti. Le perdenti retrocedono in Serie D oltre a Gozzano, Rimini, e Rieti.

GIRONE A
Pianese-Pergolettese 0-0
Olbia-Giana Erminio 1-0

GIRONE B
Alma Juventus Fano-Ravenna 2-0
Arzignano Valchiampo-Imolese 1-2

GIRONE C
Rende-Picerno 1-0
Bisceglie-Sicula Leonzio 0-1
  • Bisceglie calcio
  • Lega Pro
  • Serie C
  • Playout
Altri contenuti a tema
Regionali, Canonico frena sulla candidatura: «Nulla è ancora deciso» Regionali, Canonico frena sulla candidatura: «Nulla è ancora deciso» Capitolo Bisceglie calcio: «Mi auguro di poter lasciare il club in buone mani»
Bisceglie, Angarano: «Parlerò con Canonico» Bisceglie, Angarano: «Parlerò con Canonico» Il Sindaco garantisce: «Faremo il possibile per salvare la squadra»
«Sindaco titolare del diritto sportivo: lo prevedono le norme» «Sindaco titolare del diritto sportivo: lo prevedono le norme» Nota di Francesco Spina sulla situazione del Bisceglie calcio
Al lupo! Al lupo! Al lupo! Al lupo! Bisceglie calcio, che succede?
Canonico: «Lascio il Bisceglie nelle mani del Sindaco» Canonico: «Lascio il Bisceglie nelle mani del Sindaco» «Attendo di conoscere i nominativi delle persone cui cedere gratuitamente la proprietà entro il 24 luglio»
Bisceglie, una stagione tutta da dimenticare Bisceglie, una stagione tutta da dimenticare Pochissime le note positive. Ora occhi puntati sul futuro del club
Sala stampa, mister Grieco: «Sicula Leonzio meritava di salvarsi» Sala stampa, mister Grieco: «Sicula Leonzio meritava di salvarsi» Il tecnico bianconero: «Perché giocare il 27 l'andata? Siamo tornati mezz'ora prima di giocare la sfida di ritorno»
Bis della Sicula Leonzio, il Bisceglie crolla in serie D Bis della Sicula Leonzio, il Bisceglie crolla in serie D L'incornata di Lele Catania suggella la terza salvezza consecutiva dei siciliani
© 2001-2020 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.