Piccoli tifosi di Sportilia
Piccoli tifosi di Sportilia
Volley

Primo hurrà stagionale per Sportilia

Le biancazzurre espugnano il campo dell'Amatori Bari

Elezioni Regionali 2020
Una risposta chiara e secca: 3-0 all'Amatori Bari e primo successo stagionale per Sportilia Bisceglie nel girone A del campionato di Serie C femminile di pallavolo. Le ragazze guidate da Nicola Nuzzi hanno riscattato brillantemente lo scivolone interno del sabato precedente al cospetto del Primadonna Bari regolando l'altra compagine del capoluogo pugliese con una prova irreprensibile, mostrando cinismo nei momenti più delicati della partita.

Chiuso 21-25 il primo set, le biancazzurre hanno dovuto fronteggiare il cocciuto tentativo delle avversarie di ristabilire l'equilibrio, aggiudicandosi la seconda, combattutissima frazione ai vantaggi (25-27). La resistenza della squadra di casa è stata definitivamente piegata nel terzo parziale (18-25). Prestazione positiva sotto diversi punti di vista per un gruppo parso più sicuro nei frangenti clou e alla ricerca di quell'affiatamento necessario tra le nuove componenti e il nucleo storico.
  • Sportilia Volley Bisceglie
  • Serie C
Altri contenuti a tema
Regionali, Canonico frena sulla candidatura: «Nulla è ancora deciso» Regionali, Canonico frena sulla candidatura: «Nulla è ancora deciso» Capitolo Bisceglie calcio: «Mi auguro di poter lasciare il club in buone mani»
Bisceglie, Angarano: «Parlerò con Canonico» Bisceglie, Angarano: «Parlerò con Canonico» Il Sindaco garantisce: «Faremo il possibile per salvare la squadra»
«Sindaco titolare del diritto sportivo: lo prevedono le norme» «Sindaco titolare del diritto sportivo: lo prevedono le norme» Nota di Francesco Spina sulla situazione del Bisceglie calcio
Al lupo! Al lupo! Al lupo! Al lupo! Bisceglie calcio, che succede?
Canonico: «Lascio il Bisceglie nelle mani del Sindaco» Canonico: «Lascio il Bisceglie nelle mani del Sindaco» «Attendo di conoscere i nominativi delle persone cui cedere gratuitamente la proprietà entro il 24 luglio»
Bisceglie, una stagione tutta da dimenticare Bisceglie, una stagione tutta da dimenticare Pochissime le note positive. Ora occhi puntati sul futuro del club
Sala stampa, mister Grieco: «Sicula Leonzio meritava di salvarsi» Sala stampa, mister Grieco: «Sicula Leonzio meritava di salvarsi» Il tecnico bianconero: «Perché giocare il 27 l'andata? Siamo tornati mezz'ora prima di giocare la sfida di ritorno»
Bis della Sicula Leonzio, il Bisceglie crolla in serie D Bis della Sicula Leonzio, il Bisceglie crolla in serie D L'incornata di Lele Catania suggella la terza salvezza consecutiva dei siciliani
© 2001-2020 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.