Bisceglie Rugby. <span>Foto Marcello Papagni</span>
Bisceglie Rugby. Foto Marcello Papagni
Sport a 360°

Rugby, rinviato il match Bisceglie-Capitolina

Era in programma domenica sul rettangolo del "Ventura"

Il Bisceglie Rugby non scenderà in campo per il secondo impegno casalingo della stagione, nel girone 4 del campionato di Serie A femminile: l'incontro con la capolista Capitolina è stato ufficialmente rinviato a data da destinarsi.

La gara era inizialmente in programma domenica 19 dicembre sul rettangolo di gioco del "Gustavo Ventura": la causa dello spostamento è la positività al Covid di alcune atlete della formazione ospite.

Si attendono comunicazioni ufficiali per stabilire la data del recupero del confronto.
  • stadio Gustavo Ventura
  • Bees Rugby Bisceglie
  • Bisceglie Rugby
Altri contenuti a tema
Bisceglie Rugby esce sconfitto dalla trasferta de L’Aquila Bisceglie Rugby esce sconfitto dalla trasferta de L’Aquila Utili indicazione nella seconda parte di gara con numero Under 18 in campo
Comincia a L’Aquila il girone di ritorno per il Bisceglie Rugby Comincia a L’Aquila il girone di ritorno per il Bisceglie Rugby Muggeo: «Dobbiamo portare alla domenica il lavoro settimanale provato e riprovato»
Bisceglie Rugby, al “Ventura” ad imporsi è l’Unione Rugbistica Anconitana Bisceglie Rugby, al “Ventura” ad imporsi è l’Unione Rugbistica Anconitana Buon avvio e tanta intensità, ma nella ripresa prevale la formazione marchigiana
Il Bisceglie Rugby torna in campo, Pedone: “Curioso di capire dove possiamo arrivare” Il Bisceglie Rugby torna in campo, Pedone: “Curioso di capire dove possiamo arrivare” Allo stadio Ventura le “bees” ospitano l’Unione Rugbistica Anconitana
Bisceglie Rugby in Sicilia per l’ultimo impegno del 2025 Bisceglie Rugby in Sicilia per l’ultimo impegno del 2025 Passaquindici: «Il gruppo è desideroso di scendere in campo»
Rugby, Federica Livan: «Atmosfera incredibile, lavoro per arrivare più in alto» Rugby, Federica Livan: «Atmosfera incredibile, lavoro per arrivare più in alto» Il talento in forza al Bisceglie Rugby racconta la sua esperienza in maglia Azzurra
Federica Livan convocata in Nazionale U18, Bisceglie Rugby:«Giornata importante» Federica Livan convocata in Nazionale U18, Bisceglie Rugby:«Giornata importante» L'orgoglio della squadra in una nota sui social
Tre giovani rugbiste al raduno Nazionale Under 18 Tre giovani rugbiste al raduno Nazionale Under 18 Bufano, Cardella e Livan protagoniste a Roma
© 2001-2026 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.