La sala stampa di Bisceglie-Paganese. <span>Foto Cristina Scarasciullo</span>
La sala stampa di Bisceglie-Paganese. Foto Cristina Scarasciullo
Calcio

Fusco elogia la sua Paganese: «Una squadra giovane che ha saputo soffrire e portare a casa il pari»

Il trainer campano soddisfatto per la prestazione e il punto conquistato

La Paganese è andata vicina al colpaccio sul rettangolo del "Gustavo Ventura" nel match col Bisceglie. Il team biancazzurro, per due volte in vantaggio nel corso del match, è stato raggiunto dai nerazzurri e nel finale, nonostante l'inferiorità numerica per l'espulsione di Gori, divenuta doppia in pieno recupero a seguito del rosso diretto all'indirizzo di Acampora, ha tenuto il pari tornando a fare risultato e interrompendo una preoccupante emorragia di tre sconfitte consecutive (sei in sette gare complessive).

«Una partita di carattere dei ragazzi» ha dichiarato Luca Fusco, trainer campano, in sede di commento del match. «Nel primo tempo siamo andati per due volte e meritatamente in vantaggio, poi l'episodio del rigore e dell'espulsione hanno condizionato la gara. Abbiamo sofferto nel finale riuscendo a portare a casa il pareggio» ha affermato nel corso del colloquio coi giornalisti in sala stampa.

«La squadra ha dato tutto ciò che era nelle sue possibilità. È pur vero che avrei voluto giocassimo meglio nel primo tempo specie in fase di possesso. Questo è un gruppo di prospettiva con tanti calciatori che hanno bisogno di crescere e migliorare» ha rimarcato.

«Stiamo facendo meglio fuori che in casa ma è anche vero che finora abbiamo già incontrato gran parte delle formazioni più forti di questo girone C» ha aggiunto il tecnico della Paganese. «Con questo carattere e con qualche rinforzo all'organico da parte della società possiamo centrare la salvezza» ha concluso mister Fusco.
  • Serie C
  • Bisceglie-Paganese
Bisceglie calcio

Bisceglie calcio

Tutti i contenuti

2488 contenuti
Altri contenuti a tema
Il Bisceglie batte 2-1 l’Atletico Acquaviva e si laurea campione d’inverno Il Bisceglie batte 2-1 l’Atletico Acquaviva e si laurea campione d’inverno Le reti di Sene e Lopez nei primi 13’ regalano un successo sofferto ma meritato ai nerazzurri che al giro di boa dell’Eccellenza Pugliese transitano in vetta alla classifica
Eccellenza: la capolista Bisceglie ospita l’Acquaviva, Unione Calcio fa visita alla Nuova Spinazzola Eccellenza: la capolista Bisceglie ospita l’Acquaviva, Unione Calcio fa visita alla Nuova Spinazzola Nell’ultimo turno del girone d’andata i nerazzurri di scena alle 15:30 al “Ventura” mentre gli Azzurri saranno impegnati alle 14:30 nel derby della BAT
Bisceglie vola in finale di Coppa Italia Eccellenza: trionfo per 3-1 nel derby di ritorno con l’Unione Calcio Bisceglie vola in finale di Coppa Italia Eccellenza: trionfo per 3-1 nel derby di ritorno con l’Unione Calcio Nonostante oltre un’ora in inferiorità numerica per l’espulsione di Visani, gli stellati staccano il pass per l’atto conclusivo di Coppa Italia
Coppa Italia Eccellenza, Bisceglie e Unione Calcio si contendono un posto in finale Coppa Italia Eccellenza, Bisceglie e Unione Calcio si contendono un posto in finale Giovedì alle 18 al “Ventura” la semifinale di ritorno di Coppa Italia Eccellenza Puglia. Si riparte dall’1-1 dell’andata
Bisceglie perde l’imbattibilità stagionale: nerazzurri ko per 3-1 al “San Sabino” con il Canosa Bisceglie perde l’imbattibilità stagionale: nerazzurri ko per 3-1 al “San Sabino” con il Canosa Le reti di Strambelli, Lamacchia e Iagulli condannano gli stellati alla prima sconfitta stagionale, di Amoroso nel finale il gol della bandiera
Coppa Italia, Bisceglie si prepara al confronto con l'Apulia Trani Coppa Italia, Bisceglie si prepara al confronto con l'Apulia Trani Il match si terrà alle 21 presso lo stadio "Gustavo Ventura"
Eccellenza: big match per il Bisceglie al “San Sabino” con il Canosa, Unione Calcio ospita al “Ventura” la Polimnia Eccellenza: big match per il Bisceglie al “San Sabino” con il Canosa, Unione Calcio ospita al “Ventura” la Polimnia Nerazzurro stellati inseguono a Canosa un risultato di prestigio per consolidare la vetta, gli azzurri in casa con la Polimnia cercano il quarto risultato utile consecutivo
La decide sempre Nicola Citro: al "Ventura" il Bisceglie piega il Toma Maglie per 1-0 La decide sempre Nicola Citro: al "Ventura" il Bisceglie piega il Toma Maglie per 1-0 In una gara dalle mille emozioni, i nerazzurro stellati trovano il quinto successo consecutivo in campionato grazie alla quarta rete stagionale del fantasista 36enne
© 2001-2025 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.