L'Unione Calcio Bisceglie durante un allenamento. <span>Foto Emmanuele Mastrodonato</span>
L'Unione Calcio Bisceglie durante un allenamento. Foto Emmanuele Mastrodonato
Calcio

Scontro salvezza con San Severo per l'Unione calcio Bisceglie

Domenica azzurri di scena al Di Liddo a partire dalle 14:30

Domenica 6 gennaio ripartirà il campionato di Eccellenza Pugliese, e l'Unione calcio Bisceglie ospiterà sul rettangolo di gioco di via Cavour una delle dirette avversarie per la salvezza, l'Alto Tavoliere San Severo.

Sarà un match delicatissimo per gli uomini di Di Corato, anche perché a dispetto di quello che dice la classifica, con il team foggiano indietro di quattro lunghezze rispetto agli azzurri, il San Severo è una formazione decisamente ostica, e che nella finestra di mercato di dicembre ha piazzato ben dodici colpi in entrata che hanno contribuito a rafforzare un organico già di per sé abbastanza competitivo.

L'Unione Calcio torna a disputare tra le mura amiche del "Di Liddo" dopo quasi un mese di distanza (vittoria per 6-0 contro un'Avetrana allo sbando) e punta ad inaugurare il 2019 con una vittoria che manca appunto da tre giornate. Gli ospiti, esattamente come l'Unione, hanno faticato e non poco nel girone d'andata soprattutto in trasferta: solo un punto raccolto dai giallogranata nelle partite lontane dal "Ricciadelli". Di contro, gli azzurri potranno contare sul fattore campo: Bufi e compagni hanno ottenuto 14 punti in 7 gare disputate tra le mura amiche, frutto di quattro vittorie e due pareggi. Nella gara d'andata il San Severo portò a casa i tre punti in virtù della sfortunata autorete di Altares.

Mister Di Corato non potrà contare sul centrocampista Carmine Marinaro, espulso nel match contro il Terlizzi invece, mentre mister Prosperi dovrà fare a meno di Visani. La gara sarà diretta da Salvatore Iannella di Taranto, col supporto di Piergiorgio Battista e Gianmarco Spedicato della sezione di Lecce.
  • San Severo
  • Eccellenza
Altri contenuti a tema
Eccellenza: Bisceglie cerca riscatto contro l’Ugento, Unione Calcio fa visita al Taurisano Eccellenza: Bisceglie cerca riscatto contro l’Ugento, Unione Calcio fa visita al Taurisano Formazioni biscegliesi in campo domenica 22 marzo per le gare della trentacinquesima giornata
Bis dell'Unione Calcio Bisceglie: gli azzurri superano il Gallipoli nel finale e trovano la seconda vittoria consecutiva Bis dell'Unione Calcio Bisceglie: gli azzurri superano il Gallipoli nel finale e trovano la seconda vittoria consecutiva Il gol di Saani all'82' decide l'incontro. Ancora una vittoria e ancora una porta inviolata per i ragazzi di mister Rumma.
Eccellenza: Bisceglie in trasferta contro il Brilla Campi, l'Unione anticipa al sabato col Gallipoli Eccellenza: Bisceglie in trasferta contro il Brilla Campi, l'Unione anticipa al sabato col Gallipoli Incroci salentini per le due formazioni biscegliesi nel trentaquattresimo turno di campionato
L'Unione Calcio risponde sul campo: Novoli annichilito con un secco 0-2 L'Unione Calcio risponde sul campo: Novoli annichilito con un secco 0-2 Gli azzurri passano a Novoli con autorevolezza e si rialzano dopo un periodo complicato.
Eccellenza: ostacolo Bitonto per il Bisceglie, Unione Calcio in trasferta a Novoli Eccellenza: ostacolo Bitonto per il Bisceglie, Unione Calcio in trasferta a Novoli Formazioni biscegliesi impegnate nelle gare della trentatreesima giornata
Eccellenza: Bisceglie Calcio ospita al “Ventura” la Virtus Mola. Turno di riposo per l’Unione Calcio Eccellenza: Bisceglie Calcio ospita al “Ventura” la Virtus Mola. Turno di riposo per l’Unione Calcio I nerazzurri sfideranno il fanalino di coda domenica 1 marzo alle ore 15
Momento no per l’Unione Calcio Bisceglie: il Massafra sbanca il Ventura Momento no per l’Unione Calcio Bisceglie: il Massafra sbanca il Ventura Finisce 0-1 tra azzurri e giallorossi: per l’Unione Calcio è la terza sconfitta consecutiva.
Eccellenza: Bisceglie sfida il Taranto nel quarto atto stagionale, Unione Calcio attende la visita del Massafra Eccellenza: Bisceglie sfida il Taranto nel quarto atto stagionale, Unione Calcio attende la visita del Massafra Formazioni biscegliesi in campo domenica 22 febbraio alle ore 15 per le gare della trentesima giornata di campionato
© 2001-2026 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.