Sportilia. <span>Foto Marcello Papagni</span>
Sportilia. Foto Marcello Papagni
Volley

Sportilia vuole la finale per la B2

Alle biancazzurre basterà vincere un set con l'Orsa Cuti Capurso al PalaDolmen

Elezioni Regionali 2020
Sportilia Volley Bisceglie vuole conquistare la finale per la promozione in B2. Mercoledì 29 maggio il match di ritorno a partire dalle ore 20:30 con l'Orsa Cuti Capurso. La vittoria netta per 3-0 (26-24, 25-20, 25-17) delle biancazzurre è un vantaggio importantissimo: infatti a Rebecca Lopopolo e compagne basterà vincere un solo set per accedere alla sfida decisiva con l'Adriatica Trani per il salto di categoria.

La sfida serale del PalaDolmen potrà essere molto semplice sulla carta ma le ragazze di mister Nicola Nuzzi non dovranno sottovalutare le avversarie portando a casa almeno un parziale per proseguire il cammino nei playoff di Serie C femminile.

Il Capurso, se vorrà recuperare il brutto stop dell'andata, non dovrà commettere alcun errore. In caso di 0-3 ci sarà un quarto set decisivo.
© Riproduzione riservata
  • Sportilia Volley Bisceglie
  • playoff
  • Serie C
Altri contenuti a tema
Bisceglie, Angarano: «Lavoriamo per una soluzione che garantisca il futuro della squadra» Bisceglie, Angarano: «Lavoriamo per una soluzione che garantisca il futuro della squadra» Il Sindaco: «Abbiamo trasmesso da giorni al presidente i riferimenti di soggetti che si sono fatti avanti»
Bisceglie, nessuna novità di rilievo Bisceglie, nessuna novità di rilievo Undici giorni alla scadenza dei termini per l'iscrizione al campionato di Serie D
Sportilia conferma la partecipazione al campionato di Serie C Sportilia conferma la partecipazione al campionato di Serie C Il presidente Grammatica: «A breve novità su roster e staff tecnico»
Regionali, Canonico frena sulla candidatura: «Nulla è ancora deciso» Regionali, Canonico frena sulla candidatura: «Nulla è ancora deciso» Capitolo Bisceglie calcio: «Mi auguro di poter lasciare il club in buone mani»
Bisceglie, Angarano: «Parlerò con Canonico» Bisceglie, Angarano: «Parlerò con Canonico» Il Sindaco garantisce: «Faremo il possibile per salvare la squadra»
«Sindaco titolare del diritto sportivo: lo prevedono le norme» «Sindaco titolare del diritto sportivo: lo prevedono le norme» Nota di Francesco Spina sulla situazione del Bisceglie calcio
Al lupo! Al lupo! Al lupo! Al lupo! Bisceglie calcio, che succede?
Canonico: «Lascio il Bisceglie nelle mani del Sindaco» Canonico: «Lascio il Bisceglie nelle mani del Sindaco» «Attendo di conoscere i nominativi delle persone cui cedere gratuitamente la proprietà entro il 24 luglio»
© 2001-2020 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.